|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi sembra un buon prezzo, che dite?
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ottimo direi considerando che il mio 126 l'ho pagato 1399 da euronics.
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Tutto è bene quel che finisce bene
|
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Member
|
Azz, tellone mi sono dimenticato un ringraziamento speciale per te che mi hai SOPPORTATO in questi giorni!!!
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Member
|
Ah, ho dimenticato una cosa... il portatile ha XP home, mentre a me serve XP pro. Posso istallarlo direttamente da cd o c'è qualche problema di sorta?
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi illudevo che fosse finita,invece...... Scherzi a parte: il note ti viene dato con xp home preinstallato + il dvd recovery. Puoi cmq usare un xp pro. Devi formattare tutto e reinstallare xp + i vari driver forniti nel dvd |
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Member
|
OK, grazie di nuovo tellone!
Ma non è richista una procedura particolare, vero? Mi riferisco alla discussione su come istallare Win XP pro su dischi Serial-ATA... non sono riuscito a trovare il tipo di hd che monta l'M50. |
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'hd dovrebbe essere p-ata e non serial ata. Almeno sul mio è cosi..... |
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Member
|
OK, allora non resta altro che aspettare che mi arrivi il notebook... vi farò sapere le mie impressioni!
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok |
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Junior Member
|
NOVITA' PER CHI HA VISTO LA SCHEDINA BLUETOOTH MA NON SI ABILITA!
Allora ragazzi oggi ho fatto un esperimento! Ho smontato sta schedina, ho avviato windows e ho fatto la sscansione del sistema con Sandra 2005...poi ho salvato il file come testo! Fase 2, ho rimontato la scehdina e ho rifatto la scansione con Sandra, risalvando il file come testo! Fase 3 Ho comparato i 2 file con WinDiff e cosa ho scoperto?! Che qulla è una porta COM, ovvero il bluetooth! Secondo me la differenza sta in 2 cose...o nel BIOS oppure in qualche jumper che abilita l'attivazione quando si mette ad on l'interruttore della wifi! Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#372 |
|
Junior Member
|
uffa, mi sa che ho sparato na cavolata!
Non ho pensato che la COM puo' essere pure il modem! ma allora mi domando, sui modelli con BT il modem dove sta? |
|
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao a tutti...
Ho letto quasi tutti i vostri commenti perché sono indeciso se prendere un L20-101 + 512MB RAM oppure un M50-148. Non mi serve per giocare ma per il lavoro... Voi cosa mi consigliate? Grazie e buon forum P.S.: E' vero che le tastiere dei NB Toshiba fanno schifo?
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
|
#374 |
|
Member
|
E' arrivato!!!
Lo ha portato la cicogna travestita da corriere espresso. E' stupendo, sono proprio soddisfatto. Lo schermo è proprio una figata. E' molto potente e completo. In questo momento sto istallando XP prof. L'unico neo imho è il sistema di chiusura, rispetto al mio vecchio Asus è più ballerino e insicuro... cmq, trattasi di un'inezia!
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
COME TI PERMETTI DI INSULTARE LE TASTIERE DEI NOSTRI PICCINI?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!??!??!?!?!?!??! |
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Auguri !!! |
|
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
nel m50-148 il disco è da 5400?
i 512MB sono in unico banco? ho quasi la mano al portafoglio per l'acquisto del mio 1° note e vorrei fare la scelta giusta |
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.