|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Naples
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Nono io non sto scherzando... Fin quando il tipo dice "A ME i lian-li fanno vomitare" mi va pure bene... ma quel "A ME" nel suo post non c'era.
Il fatto che i lian-li non si possano guardare è ugualmente un'opinione: a quanto pare solo Apple è riuscita a sposare il concetto di "eleganza" a quello di "informatica", e non sono io a dirlo... Non a caso spesso si avvicina lo stile (perchè è stile) di lian-li ai moderni Mac. ![]() Infine ribadisco che uno che critica le linee sobrie di un lian-li, probabilmente senza neppure averne posseduto uno ma valutandolo solo sulla base delle foto sul web e senza averne apprezzate la qualità costruttiva e dei materiali, probabilmente è uno che parla molto superficialmente. Poi... vogliamo parlare del fatto che l'Asus Vento si possa guardare?? A me pare un'aspirapolvere riuscita male... pertanto A ME (ma basta leggere su qualche forum per accorgersi che è opinione comune) sembra tamarro. Ma siccome sono una persona educata... ripeto: "A ME". |
![]() |
![]() |
![]() |
#924 | |
Bannato
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#925 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda ho avuto case di tutte le marche, e continuo ad affermare che i lian-li sono i migliori case disponibili. Per "migliori", quando li si recensisce, non si intende solo l'aspetto estetico (che, come detto, è soggettivo). E' come dire che la ferrari enzo (che per me è esteticamente una cagata immonda) faccia vomitare... Il mio sarebbe un giudizio altamente superficiale e assolutamente azzardato, pertanto inesatto e contestabile. Amen. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#926 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#927 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 | |
Senior Member
|
Quote:
L'off-topic non l'ho introdotto io, sto facendo una questione di educazione, pertanto riguarda tutti, te compreso. Se non sei d'accordo segnala pure l'accaduto. Fine OT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#929 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#930 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#931 |
Senior Member
|
avrei giusto qualcosina da aggiugere sulla mia tamarraggine e sulla mia incompetenza sui case
![]() ma mi astengo in quanto già la situazione è alquanto accesa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#932 | |
Senior Member
|
Quote:
E cmq avevo scritto FINE OT, grazie. Ultima modifica di Scrambler77 : 24-10-2006 alle 19:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#933 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#934 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Scusate ma sbaglio o questo Topic si chiama STACKER830 OFFICIAL THREAD??
![]() Allora sarebbe opportuno che solo i possessori di suddetto case intervenissero per rilasciare commenti\opinioni\aiuti.... Se volete parlare di LIAN-LI o TT o ASUS andate sui 3d appositi.... ![]() Grazie.... Un saluto a tutti Anche io cmq una ventina di pagine fa ho detto che IMHO i Lian-LI mi fanno "Popio Cchifooo" ![]() ![]()
![]() |
#935 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
mhà...secondo me l'estetica è un fatto soggettivo, un case non è mica una figa no? conta fino a un certo punto,deve essere fatto bene x essere usato come porta pc , cioè ben aerato, materiali buoni , spazioso e comodo x lavorarci , poi uno sceglie quello che vuole, cmq tornando in topic io ormai aspetterei l'ultimo .......in teoria "dovrebbe" essere migliore
![]() Ultima modifica di jedy48 : 24-10-2006 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#936 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve è tanto che non scrivo su questo thread.
Volevo se non vi dispiace dire la mia sulle ultime vostre argomentazioni. 1) secondo me i lian li sono per molte persone (e non mi riferisco affatto a scrambler77 che ha toccato con mano) una moda, un modo per trovare un gruppo con cui essere d'accordo. A me non piaccio per niente, non sono sobri, sono scialbi. Ottimi materiali, per carità. Forse anche funzionali, ma totalmente fuori da un rapporto ragionevole qualità/prezzo (per comprarne uno devi dare via almeno un rene) 2) il nuovo stacker sembra una mossa pubblicitaria bella e buona, ho detto da sempre che il prezzo giusto dell'830 (in accordo a quanto detto dalla coolermaster) doveva essere attorno ai 200 eurozzi, a questo prezzo trovi pochi case areati come l'830 e completamente in alluminio. 3) da possessore dello stacker 830 posso assicurare chi lo comprerà della bontà costruttiva e della potenza refrigerante, abito in sicilia, e con temperature di poco inferiori ai 40 all'ombra di quest'estate il mio procio raffreddato stock non ha mai superato i 48 gradi centigradi (Oblivion docet) In conclusione direi che secondo me comprare oggi l'830 è ancora un ottimo affare, non sono pagato da coolermaster per dire ciò... Per ciò che riguarda lo screwless: non mi risulta che le unità ottiche ballino la samba se non si adoperino viti, basta essere un po' accorsti e fermarle per bene. Di contro i fermi in plastica effettivamente non sono la scelta migliore (oserei dire che sono una scelta scadente) ed inoltre per attaccare gli hdd senza viti credo che dovrete fare qualche rito azteco, poichè credo proprio che sia impossibile ![]() ciau ![]()
Case: Stacker 830; MoBo: Asus M3A79-T Deluxe; RAM : 2x Corsair Dominator CM2X2048-8500C5D; Procio&Dissi: AMD PhenomII 955 BE @default cooled by Zalman CNPS9700LED; PSU: Enermax Modu82+ 650W; HDD: WD Caviar Blue 320 + 2x Samsung sp2504c (250GB) + WD Elements 1T; GPU: Sapphire HD4850 512MB Toxic; Mouse: Logitech MX518; KB: Logitech G15; Mast. DVD: LG GSA-4160-B; Casse: Creative Inspire 5.1; Network Device: digicom Michelangelo Wave 54C; OS: Win XP Pro SP3 x86 + Win 7 Pro x64 + Debian Lenny x86 |
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Senior Member
|
allora queste sono le caratteristiche del 830 evolution:
lo Stacker 830 Evolution offre pieno supporto a gran parte dei formati in circolazione, come ATX, BTX e E-ATX. Molto simile al "vecchio" 830 è stato migliorato sotto tutti i punti di vista. Le maggiori innovazioni sono il supporto per alimentatori con lunghezza maggiore di 230mm, e l'adozione di un nuovo frame per HDD che permette l'installazione dei uovissimi "Raptor X", i performanti HDD di casa WD con cover trasparente. Il case è molto elegante e molto ben rifinito. Qualsiasi assemblatore ne apprezzerà immediatamente la maneggevolezza e la possibilità offerte per la dissipazione interna del calore. In totale è possibile installare ben 9 drive in diverse combinazioni: 9 x 5.25 " esterni, oppure sfruttando gli adattatori per HDD è possibile installare ben 12 drive da 3.5" o varie combinazioni ibride. Il pannella sulla paratia frontale ospita il classico e comodo replicatore di porte con 4 x USB 2.0, 1 x IEEE 1394, 1 x MIC e 1 x Cuffie. Tutto all'interno di questo case è in alluminio, be rifinito e lavorato in modo che tutti gli angoli siano ripiegati ed arrotondati. Tutti i dirve possono essere installati senza l'utilizzo di cacciaviti, anche se resta la possibilità di fissarli con le classiche viti. Le ventilazione interna dello Stacker è così organizzata: una ventola da 120mm blu luminosa sulla paratia frontale ed una sulla paratia posteriore. Altre quattro ventole da 120mm possono essere installate sulla paratia laterale in modo da raffreddare tutta la scheda madre. Si ha inoltre la possibilità di installare altre tre ventole da 120mm (opzionali) una delle quali nella parte superiore del case, dietro ad una grossa griglia mesh, in modo da massimizzare il flusso d'aria. Ciliegina sulla torta sono i quattr piedi cin un sistema antivibrazione, sia per proteggere il sistema che per disaccoppiarlo dal pavimento ed evitare la trasmissione di vibrazioni. e queste quelle x 831: Lo Stacker 831 Lite Tower offre, contrariamente alla controparte 830, la compatibilità solo con ATX e E-ATX. Le altre differenze sono la mancanza del bracket multifunzione, e la paratia laterale dopo poter installare ben quattro ventole da 120mm. La ventola anteriore non è luminosa come nelle versioni precedenti. Invece è stato aggiunto il supporto per gli alimentatori punghi più di 230mm. Il caseè molto elegante e molto ben rifinito. Qualsiasi assemblatore ne apprezzerà immediatamente la maneggevolezza e la possibilità offerte per la dissipazione interna del calore. In totale è possibile installare ben 9 drive in diverse combinazioni: 9 x 5.25 " esterni, oppure sfruttando gli adattatori per HDD è possibile installare ben 12 drive da 3.5" o varie combinazioni ibride. Il pannella sulla paratia frontale ospita il classico e comodo replicatore di porte con 4 x USB 2.0, 1 x IEEE 1394, 1 x MIC e 1 x Cuffie. Tutto all'interno di questo caseè in alluminio, be rifinito e lavorato in modo che tutti gli angoli siano ripiegati ed arrotondati. Tutti i dirve possono essere installati senza l'utilizzo di cacciaviti, anche se resta la possibilità di fissarli con le classiche viti. Le ventilazione interna dello Stacker è così organizzata: una ventola da 120mm sulla paratia frontale ed una sulla paratia posteriore. Si ha inoltre la possibilità di installare altre tre ventole da 120mm (opzionali) una delle quali nella parte superiore del case, dietro ad una grossa griglia mesh, in modo da massimizzare il flusso d'aria. Ciliegina sulla torta sono i quattr piedi cin un sistema antivibrazione, sia per proteggere il sistema che per disaccoppiarlo dal pavimento ed evitare la trasmissione di vibrazioni. alla luce di ciò vi rinnovo il quesito: quando potrò comprare lo staker ![]() quale mi conviene prendere 830 vecchio per 225euri ss incluse oppure evolution x 270 ss incluse? ![]() ![]() poi silver o nero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#938 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Stacker 830 imho.
Oltre a costare quasi giusto, offre l'unica miglioria di una certa rilevanza, il supporto degli alimentatori nuovi. Per il resto sembra che abbia più 'optional' il 'vecchio' 830 che questo nuovo ( e secondo me inutile) 831 ciau ![]()
Case: Stacker 830; MoBo: Asus M3A79-T Deluxe; RAM : 2x Corsair Dominator CM2X2048-8500C5D; Procio&Dissi: AMD PhenomII 955 BE @default cooled by Zalman CNPS9700LED; PSU: Enermax Modu82+ 650W; HDD: WD Caviar Blue 320 + 2x Samsung sp2504c (250GB) + WD Elements 1T; GPU: Sapphire HD4850 512MB Toxic; Mouse: Logitech MX518; KB: Logitech G15; Mast. DVD: LG GSA-4160-B; Casse: Creative Inspire 5.1; Network Device: digicom Michelangelo Wave 54C; OS: Win XP Pro SP3 x86 + Win 7 Pro x64 + Debian Lenny x86 |
![]() |
![]() |
![]() |
#939 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x il colore? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#940 |
Bannato
|
che pacco, mi interessava il supporto ai raptor x e la ventola frontale blu... mi sa che aspetterò cali ancora di prezzo oppure cambio direttamente tipo di case :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.