Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2006, 14:45   #221
Sinoath
Senior Member

L'Avatar di Sinoath

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da me
sembra proprio un difetto di fabbricazione..non uno ke non abbia dovuto fare qualcosa..devo rassegnarmi?
E dai, fossero questi i difetti, ti assicuro che questo case vale davvero.
Esteticamente è apprezzabile, è molto funzionale nonchè estremamente spazioso
poi la scelta è tua, la mia opinione è molto positiva
ciau
Case: Stacker 830; MoBo: Asus M3A79-T Deluxe; RAM : 2x Corsair Dominator CM2X2048-8500C5D; Procio&Dissi: AMD PhenomII 955 BE @default cooled by Zalman CNPS9700LED; PSU: Enermax Modu82+ 650W; HDD: WD Caviar Blue 320 + 2x Samsung sp2504c (250GB) + WD Elements 1T; GPU: Sapphire HD4850 512MB Toxic; Mouse: Logitech MX518; KB: Logitech G15; Mast. DVD: LG GSA-4160-B; Casse: Creative Inspire 5.1; Network Device: digicom Michelangelo Wave 54C; OS: Win XP Pro SP3 x86 + Win 7 Pro x64 + Debian Lenny x86
Sinoath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 15:36   #222
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
e sono d'accordo...pero' metti ke lo prendo e non entra la vga...che faccio mi sparo...
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 17:58   #223
piottocentino
Senior Member

L'Avatar di piottocentino

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
Quote:
in attesa di foto...
per il rheo,direi che sta meglio nero..
montato tutto, purtroppo il radiatore nn sta perfettamente sotto la ventola del tetto, dovro costruirci un condotto... la pompa e la vaschetta ci sono andati perfettamente, anche perchè ho montato la scheda madre rovesciata..che figata
le foto le posto domani che oggi nn ho proprio avuto tempo, scusandomi in anticipo per la confusione che c'è, ma ragazzi è stato veramente un lavoraccio...

una cosa, ho notato solo ora( ) che i pulsanti del power etc nn sono illuminati, che devo attaccare per farli funzionare? nn ho trovato nulla caspita...

Ultima modifica di piottocentino : 15-04-2006 alle 18:00.
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 19:09   #224
me
Senior Member

la vga e le varie periferiche pci entrano bene?
Old 15-04-2006, 19:21   #225
piottocentino
Senior Member

ho duvuto dare uno sguardo al modem e basta, vgs e skaudio andavano bene dopo che ho stretto le viti

mi dite se dev o collegare qualcosa per avere i led sulla pulsantiera?
Old 15-04-2006, 19:57   #226
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da piottocentino
ho duvuto dare uno sguardo al modem e basta, vgs e skaudio andavano bene dopo che ho stretto le viti

mi dite se dev o collegare qualcosa per avere i led sulla pulsantiera?
devi collegare i fili della pulsantiera superiore sulla mobo, quelli delle porte usb ecc...insomma quasi tutti a parte quei "pirulini"... ( però ho visto da un amico ha preso un Thermaltake Eureka......se non è migliore dello staker 830 peggio non è porc......
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 20:26   #227
piottocentino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jedy48
devi collegare i fili della pulsantiera superiore sulla mobo, quelli delle porte usb ecc...insomma quasi tutti a parte quei "pirulini"... ( però ho visto da un amico ha preso un Thermaltake Eureka......se non è migliore dello staker 830 peggio non è porc......
ho collegato tutto apperte quei pirulino, quello con scritto ac97 e la 1394...ma dovrebbe funzionare perchè nn si illuminano
Old 15-04-2006, 21:13   #228
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
ho collegato tutto apperte quei pirulino, quello con scritto ac97 e la 1394...ma dovrebbe funzionare perchè nn si illuminano
allora cè qualche filo staccato o saldato male nel frontalino, devi sentire il venditore
Old 16-04-2006, 03:13   #229
piottocentino
Senior Member

il solito culo.....che p@lle, provero a smontarlo

grazie dell'aliuto
Old 16-04-2006, 04:25   #230
Sinoath
Senior Member

L'Avatar di Sinoath

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
e sono d'accordo...pero' metti ke lo prendo e non entra la vga...che faccio mi sparo...
no no, al massimolo tiri in testa al rivenditore che a sua volta lo tirerà in testa alla cooler
ma credo che se pieghi leggermente la lamella metallica tutto si posizionerà alla perfezione
ciau
Case: Stacker 830; MoBo: Asus M3A79-T Deluxe; RAM : 2x Corsair Dominator CM2X2048-8500C5D; Procio&Dissi: AMD PhenomII 955 BE @default cooled by Zalman CNPS9700LED; PSU: Enermax Modu82+ 650W; HDD: WD Caviar Blue 320 + 2x Samsung sp2504c (250GB) + WD Elements 1T; GPU: Sapphire HD4850 512MB Toxic; Mouse: Logitech MX518; KB: Logitech G15; Mast. DVD: LG GSA-4160-B; Casse: Creative Inspire 5.1; Network Device: digicom Michelangelo Wave 54C; OS: Win XP Pro SP3 x86 + Win 7 Pro x64 + Debian Lenny x86
Sinoath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 10:22   #231
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
il solito culo.....che p@lle, provero a smontarlo

grazie dell'aliuto
se riesci a smontarlo dimmi come hai fatto, mio cognato ha il tuo solito "culo" e non gli funzionano le porte usb sotto ( lui dice che non riesce a smontarlo, e il rivenditore gli ha detto di portarlo da lui che gli ordina il case nuovo e poi gli rimonta tutto ( il rimontaggio lo deve pagare!!!! ma che cavolo, ha ordinato un case, ha pagato un tecnico che gli montasse tutto, non gli funzionano 2 porte usb sotto al frontalino e il venditore Essedi gli fà ripagare il montaggio, e il disagio di non avere il pc? )
Old 16-04-2006, 10:31   #232
me
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sinoath
no no, al massimolo tiri in testa al rivenditore che a sua volta lo tirerà in testa alla cooler
ma credo che se pieghi leggermente la lamella metallica tutto si posizionerà alla perfezione
ciau
guarda,tanto lo avete capito credo,lo stacker 810,stupendo,l'ho preso da infomaniak e ora da loro ho un buono di 199 euro,insomma,scegli quello ke vuoi,se ne avanza prendi altro,se no aggiungi...
metti che prendo l'810,non voglio essere pesante,ma perche' mi devo piegare la staffa della vga se non entra..secondo te e' normale visto poi che non costa 20 euro...
vorrei sapere se tutti avete dovuto fare qualcosa o se nei casi peggiori si e' dovuti intervenire...
Old 16-04-2006, 10:31   #233
me
Senior Member

intendevo l'830..
Old 16-04-2006, 11:29   #234
me
Senior Member

pensavo,soprattutto ora che non ho il case...da' grandissimi risultati la ventola in alto altezza ram e pwm nel caso della dfi nf4,qualcuno l'ha messa che soffia dentro?
Old 16-04-2006, 11:57   #235
piottocentino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jedy48
se riesci a smontarlo dimmi come hai fatto, mio cognato ha il tuo solito "culo" e non gli funzionano le porte usb sotto
ci sono due viti sul pannello nero anteriore e due sotto, una a destra e una a sinistra...devi avere due slot liberi sotto le porte per lavorarci...comunque n fungono sti led, ma ho notato che tutti i connettori erano lenti, potrebbe essere il problema di tuo cognato

ecco qualche foto dell'impianto integrato...

Old 16-04-2006, 12:01   #236
piottocentino
Senior Member

Quote:
pensavo,soprattutto ora che non ho il case...da' grandissimi risultati la ventola in alto altezza ram e pwm nel caso della dfi nf4,qualcuno l'ha messa che soffia dentro?
guarda io con le 4 ventole montate ho diminuito le temp in idle di una 8-10 gradi per pwm e chipset
Old 16-04-2006, 12:32   #237
me
Senior Member

evvai..lo sapevo...
Old 16-04-2006, 12:33   #238
me
Senior Member

ma soffiano dentro o aspirano?
Old 16-04-2006, 12:38   #239
hexnuevo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Le ventole dello stacker è consigliabile collegarle alla motherboard o è meglio all'alimentatore.
hexnuevo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 19:07   #240
piottocentino
Senior Member

Quote:
ma soffiano dentro o aspirano?
soffiano dentro

io le ventole in dotazione le ho collegate allo zalman che vedete, mentre quelle laterali due sono sulla mobo

le ventole originali comunque nn le attaccherei sulla mobo...
 Rispondi

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
GlobalFoundries acquisisce MIPS: intelli...
Google Maps in versione retro: ecco come...
Store alternativi sbloccati? Cosa c’&egr...
Indagine: ChatGPT utilizza spesso fonti ...
Non usi ancora Edge? Dopo questi aggiorn...
IBM annuncia Power11, la nuova architett...
Windows 11, quanto va più forte u...
Ufficiale, la nuova versione di ChatGPT ...
Romero Games non ha chiuso, il gioco can...
Sembra fantascienza, ma è realt&a...
Ring Intercom a 37,99€: trasforma il tuo...
Basta social: ecco perché milioni...
Quanto impatta il cloud sull'ambiente? C...
Offerte Prime Day sui robot tagliaerba s...
Windows 11 batte finalmente Windows 10: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian