|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
disponibile nuova versione Srware Iron x sistemi windows: http://www.srware.net/forum/viewtopi...0d7483edc445d6
Miglioramenti principali: - improved speed + stability - TLS 1.2 Support - Security-/Bugfixes |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Grazie per la tempestiva segnalazione Benjamin Reilly, ora vediamo di cambiare versione senza perdere tutte le personalizzazioni, sai è la prima volta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
|
Problemi con la sincronizzazione del nuovo browser, per cui ho risolto sostituendo manualmente la cartella profile, adesso lo sto monitorando, ma finora sembra tutto a posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
Dopo un po' di utilizzo resto con la 28, la 29 mi da problemi, non riesce a sincronizzarsi e spesso non apre i video su youtube restituendo sempre errori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
hai disinstallato la precedente? forse sarebbe il caso di descrivere sommariamente in firma la composizione de tuo sistema.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
Non potevo disinstallare avendo la portable
![]() Ho W7 Ultimate 32bit, ma non è questo il problema, visto che la 28 mi va liscia come l'olio, invece quest'ultima è tutta buggata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
Se andate a leggere sul link di Benjamin Reilly, ci sono molti problemi con questa ultima release. Forse è anche normale appena uscita, ma mi sembrano un po' troppi questa volta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
ovviamente la precedente portable l'hai eliminata.... qualche api che non si interfaccia correttamente con il nuovo browser, mentre in XP non ravviso alcun problema.
Ultima modifica di Benjamin Reilly : 08-09-2013 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
Probabile, ma avrai letto nel forum, ho gli stessi identici problemi di altri, ma con la versione installata. La cosa più grave è la non sincronizzazione, processo che con la 28 è quasi istantaneo, mentre con la 29 rimane bloccato all'infinito. Ma anche l'errore sui video youtube, dove non funzionano bene nemmeno le estensioni specifiche.
Anche se a te e ad altri è andata bene, credo che quest'ultima versione abbia dei grossi bug che dovranno sistemare nelle prossime settimane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
Con la portable che passaggi puoi eseguire? Elimini la vecchia e inserisci la nuova fine. Sempre fatto così anche con altri browser portable e mai problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
Quindi saprai che non ci sono problemi, i pratica due portable dello stesso programma puoi anche lanciarli contemporaneamente e non ci sono problemi. poi visto che gli stessi problemi li hanno avuti anche quelli con l'installata, significa che qualcosa non va in questa release.
Stiamo a vedere, può dipendere dai vari sistemi operativi, come potrebbero risolvere con una nuova release. |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Benjamin Reilly : 09-09-2013 alle 20:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Ok, ma te allora che fai, elimini tutto il vecchio ripulisci il registro e che altro? Anche se una portable dovrebbe essere davvero portable. Comunque sul forum hanno già detto cha a breve uscirà una build di correzione. Speriamo corregga realmente i bug.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
Cancella cartella portable e cartella chomium entro impostazioni locali/document and settings. Esegui ricerca chromium.... pulisci registro tramite ccleaner....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Insomma un'eradicazione totale della vecchia versione. Ma come ti ripeto i problemi li stanno avendo tutti, anche quelli con versione installer. Magari alla prossima uscita seguo questi passaggi, ma il registro non lo pulisco con CCleaner, ma manualmente.
Di cartella Chromium dovrebbe essercene una sola credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
Fatta tutta la procedura, un po' pallosa per la verità
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.