Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2009, 15:49   #121
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
mi ha definito fugger dear expert non io......
beh nn solo Fugger ti definisce esperto

ps. SKYPE
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 15:51   #122
Mister Tarpone

ma chi è sta gente
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 15:52   #123
xcavax
Senior Member

L'Avatar di xcavax

Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
E' quasi incredibile. La stabilità per il daily è il punto di forza della MIIF...

Non vedo l'ora di provare questa giga

Però come sono lenti questi di e-shop, non l'hanno ancora spedita
Non ho fretta di ottenerla, ma domani chiedo se davvero la hanno ancora loro.

pgp
guarda sta storia delle chiusure natalizie è un macello... praticamente tutti gli e-shop riaprono il 7... io ho ordinato la MILF ancora prima di natale!! 2 settimane di tempo libero buttate!!!
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 15:57   #124
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
E

Però come sono lenti questi di e-shop, non l'hanno ancora spedita
Non ho fretta di ottenerla, ma domani chiedo se davvero la hanno ancora loro.
Forse abbiamo ordinato dallo stesso e-shop, io ho ordinato da pixman** tre giorni fa e ancora non hanno spedito ma la scheda risulta ovviamente disponibile dal primo momento, peccato, speriamo solo non ritardino ancora, io odio i tempi morti degli shop lenti, e poi anche se si è in periodo festivo esistono anche i giorni lavorativi, ma a quanto pare per qualcuno sono finti.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 15:59   #125
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci Guarda i messaggi
Forse abbiamo ordinato dallo stesso e-shop, io ho ordinato da pixman** tre giorni fa e ancora non hanno spedito ma la scheda risulta ovviamente disponibile dal primo momento, peccato, speriamo solo non ritardino ancora, io odio i tempi morti degli shop lenti, e poi anche se si è in periodo festivo esistono anche i giorni lavorativi, ma a quanto pare per qualcuno sono finti.
idem pure io nello stesso shop... daltronde il prezzo era troppo ottimo...
però ci ho ordinato un altra volta e ti dico che già senza feste nel mezzo tocca aspettare 10gg...
Old 01-01-2009, 16:03   #126
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
idem pure io nello stesso shop... daltronde il prezzo era troppo ottimo...
però ci ho ordinato un altra volta e ti dico che già senza feste nel mezzo tocca aspettare 10gg...
Azz, allora sono proprio lenti di natura.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
Old 01-01-2009, 16:07   #127
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
ma chi è sta gente
gente con le palle
Old 01-01-2009, 16:08   #128
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
gente con le palle
lol

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 16:21   #129
Mister Tarpone

Quote:
gente con le palle
Old 01-01-2009, 16:24   #130
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
xchè hai editato la firma Tarpo?
Old 01-01-2009, 16:26   #131
Mister Tarpone

Quote:
xchè hai editato la firma Tarpo?
cioè?? che ho tolto??

se parli del risultato della super pippa c'è sempre basta che clikki sul perfido....

poi purtroppo la firma di prima era irregolare.... a 1024x768 venivano 4 righe...
Old 01-01-2009, 16:27   #132
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
cioè?? che ho tolto??

se parli del risultato della super pippa c'è sempre basta che clikki sul perfido....

poi purtroppo la firma di prima era irregolare.... a 1024x768 venivano 4 righe...
a ecco

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 16:32   #133
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
cioè?? che ho tolto??

LOL ma così non si capisce ...
Old 01-01-2009, 16:32   #134
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
No, io ho ordinato proprio da e-shop (si chiama così). Ed ho ordinato il 15 di dicembre

Comunque ho scoperto adesso che ieri mi hanno inviato il tracking della spedizione, e proprio ieri risultava in consegna, ma non ero a casa (comunque non hanno lasciato nulla nella cassetta della posta, perciò non l'avranno ancora consegnata).

L'ho presa lì perchè costava meno di pixm@nia, 125.07€ comprese le spese di spedizione.

pgp
Old 01-01-2009, 17:09   #135
Mister Tarpone

Quote:
LOL ma così non si capisce ...
così va bene?
Old 01-01-2009, 17:15   #136
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
così va bene?
meglio ...
Old 01-01-2009, 18:17   #137
Mister Tarpone

Quote:
meglio ...
Old 01-01-2009, 23:39   #138
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Quote:
No, io ho ordinato proprio da e-shop (si chiama così). Ed ho ordinato il 15 di dicembre

Comunque ho scoperto adesso che ieri mi hanno inviato il tracking della spedizione, e proprio ieri risultava in consegna, ma non ero a casa (comunque non hanno lasciato nulla nella cassetta della posta, perciò non l'avranno ancora consegnata).

L'ho presa lì perchè costava meno di pixm@nia, 125.07€ comprese le spese di spedizione.

pgp
Si lo so, ma non fanno il contrassegno e io preferisco comprare in contrassegno.
Old 01-01-2009, 23:41   #139
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Si lo so, ma non fanno il contrassegno e io preferisco comprare in contrassegno.
figurati, gli shops nn ti fregheranno mai ... diverso è se compri da utenti privati .. e li potrei anche concordare con te ...
Old 01-01-2009, 23:53   #140
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Quote:
figurati, gli shops nn ti fregheranno mai ... diverso è se compri da utenti privati .. e li potrei anche concordare con te ...
Non è una questione di fregatura, ma di tempi e disponibilità, se già pagando in contrassegno perdono tempo, figuriamoci quando hai già pagato, so di gente qua sul forum che ha ricevuto la merce anche mesi dopo aver pagato, quindi a merce svalutata, e nei casi più fortunati ha potuto disdire e soprattutto riavere i soldi.

Non è che tutti gli shop siano realmente accorti sulla disponibilità effettiva dei prodotti, alcuni la inseriscono pur non avendo la merce o avendola disponibile solo nel proprio fornitore(che può essere anche estero), il che è un rischio di tempi bibilici per chi compra.

Alcuni quindi sono affidabili e riportano la effettiva disponibilità, altri non tanto.
Il contrassegno ti rende libero, perchè paghi solo a merce ricevuta e puoi disdire senza attendere di riavere i tuoi soldini, acquistando così magari altrove, dove la merce c'è davvero.
Quindi fossero anche 15-20€ in più, io personalmente preferisco il contrassegno.

Sul forum comunque non ho mai avuto fregature dagli utenti da cui ho acquistato, al massimo qualche imperfezione sulla merce(so che è possibile ovviamente prendere mazzate, il rischio c'è sempre), in genere basta essere un poco accorti, del tipo rivolgersi ad utenti "storici" e/o prendere delle precauzioni soprattutto se si tratta di cifre importanti(foto autenticate della merce, documenti e dati del venditore, telefono, cell, mail, msn, indirizzo etc.).

Ultima modifica di JohnPetrucci : 02-01-2009 alle 00:15.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Echo Dot, Echo Show ed Echo Spot in offe...
Kindle Colorsoft e Scribe in offerta: co...
Disney diffida Character.AI: stop all'us...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian