|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]() Comunque si leggeva in giro che per una serie di ottimizzazioni avevano eliminato parecchie combinazioni, però ritengo forse un pò troppe ![]()
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Ciao ragazzi!! Sto pensando di cambiare tastiera, e visto che la g15 francamente mi pare l'unica che possa valere la pena prendere, eccomi qui.
![]() A quanto si trova in giro, che voi sappiate? Io l'ho trovata a 73€ minimo... se sapete dove costa meno mi fate un pm? ![]() Oltre alle combinazioni di tasti farlocche e agli strani non-riconoscimenti dei valori della cpu da parte dell'lcd ci sono altri problemi degni di nota? La sverniciatura è grave o rimediabile? Riguardo ai tasti... fanno rumore? Mi pare di capire di sì... Ma sono reattivi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
Quote:
per il prezzo non saprei dirti... il discorso delle combinazioni vale per alcuni si ed altri no... la storia dell'uso della cpu non rilevato nel lcd riguardava me e come ho cambiato scheda madre si è risolto quindi vallo a capire se era un problema di OS di scheda madre di scazzo dei driver della g15 o altro ancora... anzi per l'appunto Zannawhite se puoi aggiorna la prima pagina riguardo lo scazzo del lcd ![]() la sverniciatura ho trovato solo quell'articolo riportato anche in prima pagina del thread altrimenti nulla da segnalare fra i presenti ![]() la reattività dei tasti è ottimale a mio parere ed il rumore è normale, cmq non eccessivo, certo se sei abituato ad un portatile o tastiere soft simili lascia perdere ![]() io a tutt'oggi se mi cercano consigli la raccomando senza remure.. l'unico difetto che le ho trovato è il prezzo ![]() ![]()
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
Il feeling dei tasti è più duro dello standard Logitech, ma questo è dovuto al fatto che hanno garantito i tasti per un numero di pressioni doppio rispetto le normali tastiere (sono in grado di sopportare fino a 20 milioni di pressioni).
Per quanto riguardo la sverniciatura, nessuno si è ancora lamentato di questo problema, certo che sapendo a priori che sono tasti verniciati, forse bisogna prestare un pò più di cautela, nell'utilizzo estremo ![]()
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte...
![]() Interessante... quindi ci sono tastiere che si comportano in modo così diverso? Ma per il discorso delle combinazioni non penso che possa dipendere da un malfunzionamento... esistono diverse revisioni? Ci sono aggiornamenti del firmware al momento? ![]() Io sono abituato ad una vecchia logitech, che ogni tanto ormai fa le bizze e non prende più i tasti. ![]() ![]() Il prezzo... eh... beh, comunque 73€ non mi sembra malaccio, no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Bannato
Città: Rieti
|
io ce l'ho da quando è uscita e posso dirti che di segni di sverniciatura non ce n'è nemmeno l'ombra, semmai si ingrassa parecchio usandola, dato che la gommatura è opaca... fa abbastanza rumore ma è bellissima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Andrebbe ad abbinarsi ad un G5 + Steelpad S&S, mi pare che sia il completamento perfetto no? ![]() La gommatura è tipo quella del G5? Perché se è così non c'è problema... ![]() ![]() Il rumore è "abbastanza" rispetto a una silenziosa o a una normale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
sapete se esistono combinazioni di tasti G della G15 per css (comprare le armi stile bind)? pure io sn un fortuna possessore della suddetta tastier
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2 domandine niubbe: ![]()
Edit: le G15 in vendita in Italia hanno il layout italiano vero? ![]() Ultima modifica di Karmian : 13-11-2006 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda le tastiere con i tasti rimovibili, certo esistono! ![]() Qualsiasi ali per pc va bene, non te ne preoccupare ![]() Beh si, in generale quelle vendute in italia hanno layout italiano....
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è che per caso la G15 è tra quelle coi tasti rimovibili, eh? Troppo facile sarebbe... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sigh, l'avevo trovata al miglior prezzo da chl ma è esaurita. Vabbè, aspetterò... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, ho visto solo ora il thread su sta benedetta tastiera.... purtroppo la mia ha il problema di sverniciatura dei tasti
![]() ![]() Domani cmq provo a sentire direttamente logitech. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq tornando in ambiti un attimo + frivoli.. mi avete stuzzicato una certa curiosità con i discorsi sul plugin di everest, ho voluto provarlo e devo dire che è davvero utile, pesa scarsi 6mb lasciato in esecuzione ridotto nella tray... gli fai scrivere davvero tutto quello che di utile si deve avere sotto gli occhi se si pratica mpò di OC e si vuole avere qlc cautela... insomma davvero soddisfatto ![]() ![]() partendo da sopra a sx: freq. cpu - uso % cpu - temp cpu - uso % ram - ram libera - clock ram gpu - clock gpu1 e temp - clock gpu2 e temp - temp hd1 - temp hd2 - temp chipset
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() Ultima modifica di Kalua : 14-11-2006 alle 22:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
Purtroppo anche la mia la settimana scorsa ha iniziato a scolorarsi su alcuni tasti (è di marzo di quest anno, si stanno scolorando i tasti A, E ed N) ed inspiegabilmente è morta una delle 2 porte USB... ![]() Ho chiamato Logitech ed in meno di 5 minuti ho avuto un codice di rientro da comunicare al mio negoziante per una sostituzione immediata. Ora devo solo aspettare che ne arrivi una nuova e portare quella vecchia in negozio...meglio di così! ![]() Che dire, non credo di aver mai avuto a che fare con un customer care così efficiente, quindi complimenti a Logitech anche per questo, oltre che alla qualità dei prodotti...impressione che da parte mia non è scalfita dal problema avuto con la G15. ![]() Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
bhè a stò punto
![]() ![]() ![]() ed onore a logitech ![]() ![]()
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Invece a distanza di 1 mese e mezzo sono ancora in attesa di un responso da parte di Logitech
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.