|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6821 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non scade dopo tot giorni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6822 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ci sarà qualcuno per aiutarmi con una tastiera G15 primo modello?
![]() Ho formattato il pc, installato Windows 7 Ultimate e i nuovi driver Logitech, riscontro due problemi: 1) non mi funziona più il tasto per l'euro, la prima volta che ho premuto AltGr+E mi è comparso un messaggio che avevo disattivato qualcosa, ma non ho trovato niente nel programma di gestione Logitech e niente tramite le impostazioni di Windows sulla tastiera 2) non riesco a programmare singolarmente i tasti M, cioè appena metto una funzione per uno dei 18 tasti G, tutti e tre i profili M registrano la stessa azione, bug del software Logitech? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
Dopodichè se parli della registrazione "just in time" (quella con MR), non l'ho mai usata, se invece parli di registrare manualmente nel software e assegnare, quello mi ha sempre funzionato bene.
![]() |
![]() |
#6824 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6825 | |
Senior Member
|
Quote:
Una domanda importante però, i profili li hai messi sulla memoria interna della g15? (non so se la ha, la g19 si), se si, prova a tenerli fuori da li, quella funzionalità da tantissimi problemi con tutti i prodotti logitech. Il software sicuramente non è lo stato dell'arte e ha alcuni bug, ma le funzionalità descrivi vanno tutte a dir la verità
![]() |
![]() |
#6826 |
Senior Member
|
Non credo che la G15 abbia la memoria interna, mai sentita 'sta cosa. Giusto per sicurezza, come dovrei fare in caso fosse presente questa memoria? Da dove eseguo lo spostamento? (ma ripeto, dubito ci sia)
Comunque quello che mi preme di più è il tasto euro, per i profili M posso anche farmene una ragione, manco usavo tutti i tasti G sotto un'unico profilo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6827 | |
Senior Member
|
Quote:
http://dl.dropbox.com/u/762638/Files...1359910410.png
![]() |
![]() |
#6828 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Anche a me switchando tra M1 M2 M3 rimangono le stesse macro. Pensavo però fosse un bug di win8. Prima, con win7 non avevo questo problema.
Adesso però mi hai fatto venir il dubbio che sia buggata l'ultima versione del software ![]() Purtroppo per più di una settimana non potrò provare nulla. Altrimenti cercherei versioni precedenti del programma. Ciao!
![]() |
![]() |
#6829 |
Senior Member
|
Ora che mi ci fate pensare, mi era successo qualcosa di simile, ma non ricordo assolutamente come, ho sistemato.
Di base proverei a cancellare tutti i profili. A me attualmente i tasti M mi switchano profilo
![]() |
#6830 |
Senior Member
Città: Tivoli
|
Ragazzi ho un problema con gli ultimi driver 8.40 disponibili sul sito logitech per Win 8 64bit.
Ho sia la G19 che il G9X e mi fa scaricare un unico pacchetto che dovrebbe gestire entrambi i device... ma una volta completata l'installazione, appena si avvia il software, va in errore il framework ed il mouse non funziona più... Inutile dire che fino ai driver precedenti tutto funzionava e funziona (reinstallndo la versione precedente) correttamente. Quale idea?
![]() |
#6831 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai fatto tutto ciò, non saprei in realtà. P.S. Io ho contemporaneamente collegati g9/g600 (si uno per giocare e uno per lavorare) e g19/g13
![]() |
![]() |
#6832 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
io per ora sono con i driver di default non ho ancora avuto tempo di provare se quelli per w7 64 funzionano su 8 ma credo di si
![]() |
![]() |
#6833 | |
Senior Member
Città: Tivoli
|
Quote:
Allora ora li ho installati diciamo in maniera pulita (disinstallato i vecchi, passata di Ccleaner) e funzionano... ma: 1) Il colore della retroilluminazione della tastiera diventa quello scelto solo se apro il software e clicco sulla lampadina... vabbè 2) a volte senza motivo crasha il software e devo riavviarlo. Conclusione: mi sa che rimetto i vecchi per win 7 a 64bit e sto con quelli fino alla prossima versione, sperando che siano migliori.
![]() |
![]() |
#6834 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Passato dalla gloriosa G15 (ne abbiamo passate tante!) alla G510! Lascio il thread! Gloria!
![]()
![]() |
#6835 | |
Senior Member
|
Quote:
xD Purtroppo con l'avvento di tablet e smartphone la g19 ha perso parecchio valore
![]() |
![]() |
#6836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]() La mia non la cambio finchè non tira le cuoia, a distanza di sei anni va ancora benissimo! Però la prossima me la faccio meccanica ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
La g19 come la g15 (le ho tutte e due) sono due prodotti proprio penosi. Parliamo della g19: supporto 0 per le applet, praticamente ce ne sono 2-3 decenti, fatte da ragazzi. La versione driver per w8 crasha e come dici tu non mi fa cambiare il colore se non apro il software. Il profilo funziona su w8 ma non ha tanti tasti veloci per poter fare delle comode scorciatoie da tastiera. Altra cosa che capita a quanto pare non solo a me: la tastiera emette uno strano ronzio quando il pc è spento, e mi costringe a spegnere la ciabatta. Ho contattato la logitech e mi hanno detto che il caricabatterie non va messo in una ciabatta, ma direttamente in una presa ![]() ovviamente anche in quel modo ronza. Ho letto di aprirla e sistemare dei cavi, qui http://repository.andreaton.it/?p=153 Insomma, fa pena.
![]() |
![]() |
#6838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6840 |
Senior Member
|
Se può tornare utile a qualcuno...
Avevo detto qualche post fa di avere problemi con il tasto per il simbolo euro su una G15, sotto Windows 7 Ultimate e ultima versione del software Logitech non funzionava. Casualmente ho scoperto che per il simbolo dell'euro va bene anche la combinazione AltGr + 5 (tasto normale e non dal tastierino numerico, per intenderci il tasto con anche il simbolo di percentuale %). Ora sono passato a Windows 8 Pro e per fortuna funzionano sia AltGr + E che AltGr + 5. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.