Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2009, 12:07   #5741
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Supdario Guarda i messaggi
Pure io ho fatto così... Ho contattato direttamente l'assistenza Logitech dicendo che non potevo sostituirla al negozio di acquisto perchè le avevano finite (in effetti era veramente così, non c'era neanche più la pagina dell'articolo ).
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
asd una g19 in arrivo insomma mi sa
LOL....comunque LOL a parte....se fanno così, questa è la dimostrazione che Logitech è un'azienda davvero seria.
Io tra l'altro non avrei mai pensato che il supporto telefonico funzionasse oggi addirittura!!
Old 08-12-2009, 12:15   #5742
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
sarebbe un'azienda di qualità se i suoi prodotti non si rovinassero dopo qualche mese non ti sembra?
100€ per una tastiera e dop oqualche mese lo schermo non si illumina? i tasti si sverniciano?... o come le z-5500 soffiano, lo schermo lampeggia...
questa non è qualità!
e se ne sono resi conto, cercano di tenersi i clienti appunto sostituendo prodotti senza manco riceverli

e questo rende la logitech addirittura preferibile a molte altre
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 12:16   #5743
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
come vi odio
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 12:59   #5744
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Quote:
sarebbe un'azienda di qualità se i suoi prodotti non si rovinassero dopo qualche mese non ti sembra?
100€ per una tastiera e dop oqualche mese lo schermo non si illumina? i tasti si sverniciano?... o come le z-5500 soffiano, lo schermo lampeggia...
questa non è qualità!
e se ne sono resi conto, cercano di tenersi i clienti appunto sostituendo prodotti senza manco riceverli

e questo rende la logitech addirittura preferibile a molte altre
LOL infatti non ho parlato di qualità...ho parlato di serietà .
E comunque al netto dei loro problemi, i loro prodotti sono comunque ottimi :P
Old 08-12-2009, 13:02   #5745
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da rondinix Guarda i messaggi
LOL infatti non ho parlato di qualità...ho parlato di serietà .
E comunque al netto dei loro problemi, i loro prodotti sono comunque ottimi :P
già
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 08-12-2009, 13:25   #5746
djmanumeraviglia
Senior Member

L'Avatar di djmanumeraviglia

Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
ora vi posto quello che mi è successo

e cmq è andata molto bene anche a me
alla logitech sono veramente bravi
Old 08-12-2009, 13:27   #5747
djmanumeraviglia
Senior Member

lcd g15

si deve leggere dal basso verso l'alto a salire

Di recente Lei ha richiesto assistenza personale dal nostro centro di assistenza on-line. Segue il riepilogo della Sua richiesta e la nostra risposta.

Se questo problema non è stato risolto come previsto, è possibile riaprirlo entro i prossimi 14 gioni.

Grazie per averci permesso di esserLe utili.
Per aggiornare la domanda dal sito di supporto, fare clic qui.

Oggetto
G15 lcd failure

Concatenazione di discussione
08/12/2009 09.26 AM

Grazie per la Sua fiducia in Logitech

Il suo codice di sconto del 10 % e' il seguente.

Purtroppo non posso offrirle nessuno sconto del 15%

In questi prossimi giorni riceverà un questionario da parte di Logitech. Sarei felice se potesse valutare il servizio che ha ottenuto oggi in merito a questa email

Se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a consultare il nostro sito internet http://www.logitech.com

Distinti Saluti,

Logitech Europe SA
European Customer Support
07/12/2009 07.01 PM
vi ringrazio per il vostro aiuto
avrei una domanda che intendete voi per "dfi" e come devo fare per usufruire del vostro sconto
è possibile avere anche un piccolo aumento dello sconto fino al 15% dato che non si puo' riparare la tastiera lo sconto lo usero' per prendere il volante g27
grazie di nuovo per tutto e per il vostro immenso aiuto
appena arrivera' il questionario lo compilero' come richiesto e positivamente nei vostri confronti arrivederci
07/12/2009 11.57 AM

Possiamo venirle incontro, offrendole un 10% sull'acquisto dfi un nuovo prodotto.

In questi prossimi giorni riceverà un questionario da parte di Logitech. Sarei felice se potesse valutare il servizio che ha ottenuto oggi in merito a questa email

Se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a consultare il nostro sito internet http://www.logitech.com

Distinti Saluti,

Logitech Europe SA
04/12/2009 04.11 PM
capisco benissimo che sono in torto
pero' sono vostro cliente da tanto tempo ed è la prima volta che vi chiedo aiuto
almeno mi potete dire cosa fare per ripararla ammesso che si possa fare la tastiera g15? si puo' mandare in fabbrica a ripararla ?
io ho tutti questi prodotti logitech:
casse
ls11
z5
z-5500
tastiera
g15
mouse
g5
g9
webcam
c200

senza contare che per questo natale avrei dovuto comprare
un telecomando universale logitech e il volante g27

aspetto vostre notizie grazie
04/12/2009 03.21 PM

siamo spiacenti, ma quando si smonta una parte del dispositivo, si perde automaticamente la garanzia.

Distinti Saluti,

Logitech Europe SA
03/12/2009 03.29 PM
Vi ringranzio dell'aiuto

Vi allego le foto della tastiera e la documentazione

Buonasera

nella mia tastiera si è rotto il display mentre lo pulivo, si sono rotti i cristalli allora ho deciso di smontarlo totalmente e mettere i driver della tastiera g11 uguale alla mia ma senza schermo;

purtroppo i driver della g11 non li rileva la mia tastiera e continua a lampeggiare circa ogni 2 secondi;

ho tanti altri prodotti logitech ma non ho mai avuto problemi, questa è la prima volta, ve ne sarei grato se potreste aiutarmi grazie in anticipo

Da: Logitech EMEA Support [mailto:logitech_support_it@mailca.custhelp.com]
INVIATO: giovedì 3 dicembre 2009 14:56

OGGETTO: G15 lcd failure

Di recente Lei ha richiesto assistenza personale dal nostro centro di assistenza on-line. Segue il riepilogo della Sua richiesta e la nostra risposta.

Se non riceveremo Sue notizie entro 7 giorni, il problema sarà considerato risolto.

Grazie per averci permesso di esserLe utili.

Per aggiornare la domanda dal sito di supporto, fare clic qui.

OGGETTO
G15 lcd failure

CONCATENAZIONE DI DISCUSSIONE
RISPOSTA 03/12/2009 02.55 PM

Grazie per la Sua fiducia in Logitech.

Può inviare gli allegati a questo indirizzo, max 1 MB

Se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a consultare il nostro sito internet http://www.logitech.com (http://www.logitech.com)

Distinti Saluti,

Logitech Europe SA
RISPOSTA 11/11/2009 12.14 PM

In riferimento al suo problema la preghiamo di chiamare il numero di assistenza tecnica al numero che trova sul sito web http://www.logitech.com (http://www.logitech.com) .

Distinti Saluti,

Logitech Europe SA
04/11/2009 12.24 PM
buongiorno
ho una logitech g15 che si è rotto il piccolo schermo
e adesso mi lampeggia tutta la tastiera ogni 2 secondi
come posso fare ? è quasi inutilizzabile
grazie per il vostro aiuto

==================== image Allegato file ====================
Scontrino.jpg, 25762 byte, aggiunto al caso

tastiera g15 (1).JPG, 178149 byte, aggiunto al caso

tastiera g15 (2).JPG, 237231 byte, aggiunto al caso

tastiera g15 (3).JPG, 101113 byte, aggiunto al caso

tastiera g15 (4).JPG, 110908 byte, aggiunto al caso

tastiera g15 (5).JPG, 100342 byte, aggiunto al caso

tastiera g15 (6).JPG, 165935 byte, aggiunto al caso
Risposta (Daniela) 03/12/2009 02.55 PM
Gentile Signor Scopelliti

Può inviare gli allegati a questo indirizzo, max 1 MB

Distinti Saluti,

Logitech Europe SA
Risposta 11/11/2009 12.14 PM

In riferimento al suo problema la preghiamo di chiamare il numero di assistenza tecnica al numero che trova sul sito web http://www.logitech.com.

Distinti Saluti,

Logitech Europe SA
04/11/2009 12.24 PM
buongiorno
ho una logitech g15 che si è rotto il piccolo schermo
e adesso mi lampeggia tutta la tastiera ogni 2 secondi
come posso fare ? è quasi inutilizzabile
grazie per il vostro aiuto

Ultima modifica di djmanumeraviglia : 08-12-2009 alle 14:14.
djmanumeraviglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 13:30   #5748
djmanumeraviglia
Senior Member

sapete se lo sconto si puo' usare solo su internet ?
Old 08-12-2009, 13:46   #5749
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da djmanumeraviglia Guarda i messaggi
ma perchè gli hai detto di averla smontata ? O.o

bah ormai è buttata
lo sconto sarà solo online sul loro sito ovviamente!
quindi prezzi allucinanti
Old 08-12-2009, 13:47   #5750
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ma chiama il numero e digli che si è rotta e chissene... non gli hai già dato i codici della tastiera vero?
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 14:04   #5751
djmanumeraviglia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ma chiama il numero e digli che si è rotta e chissene... non gli hai già dato i codici della tastiera vero?
certo che gli ho messo i codici della tastiera ormai
cmq sono stato onesto è mi sembra anche giusto
prenderò con lo sconto solo la g19 è l'unica cosa che nei negozi costa allo stesso prezzo

il volante g25 nel negozio dove vado io costa 155 euro
invece nel sito è 350 e passa euro
poi le casse z-5500 250-300 euro si trovano nel sito sono 450euro

Ultima modifica di djmanumeraviglia : 08-12-2009 alle 14:07.
djmanumeraviglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 14:42   #5752
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
certo che gli ho messo i codici della tastiera ormai
cmq sono stato onesto è mi sembra anche giusto
prenderò con lo sconto solo la g19 è l'unica cosa che nei negozi costa allo stesso prezzo

il volante g25 nel negozio dove vado io costa 155 euro
invece nel sito è 350 e passa euro
poi le casse z-5500 250-300 euro si trovano nel sito sono 450euro
se eri furbo
Old 08-12-2009, 15:43   #5753
Supdario
Member

Iscritto dal: Mar 2008
L'unica cosa strana, è che mi hanno detto che "la consegna avverrà entro 3 - 4 settimane" e nient'altro... Almeno potevano dirmi qualcosa in più, tipo che mi risponderanno di nuovo quando lo spediranno e mi daranno l'URL per il tracking, oppure me l'hanno spedito per posta ed arriva quando arriva (se arriva)...

In ogni caso io continuo a sperare bene, quando arriva vi avverto.
Supdario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 16:54   #5754
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
L'unica cosa strana, è che mi hanno detto che "la consegna avverrà entro 3 - 4 settimane" e nient'altro... Almeno potevano dirmi qualcosa in più, tipo che mi risponderanno di nuovo quando lo spediranno e mi daranno l'URL per il tracking, oppure me l'hanno spedito per posta ed arriva quando arriva (se arriva)...

asd aspetta e prega xD
Old 08-12-2009, 17:21   #5755
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Quote:

Allora, sono andato al negozio dove l'ho presa, che incredibilmente oggi era aperto.....mi hanno detto che loro non ci potevano fare più nulla e che mi dovevo rivolgere presso il produttore.......mi è dispiaciuto davvero tanto.
Ho subito chiamato Logitech. L'operatore ha detto che procedono con la sostituzione ma che le G15 sono terminate e che di conseguenza...se mi andava bene, mi avrebbero spedito in 4-15 gg (o più nel caso non sia disponibile) una nuova G19...cosa avrò mai risposto io? :P
Mi ha poi chiesto di scannerizzare la Prova d'acquisto e di mandargliela, rispondendo all'e-mail che mi stava per mandare, specificandogli inoltre se volevo o no la G19...ancora...cosa a avrò risposto? .
Mi ha detto inoltre che non appena spediscono, riceverò la conferma via e-mail con un indicazione su quando passerà il corriere.

Mandata la scansione, mi hanno mandato un nuovo messaggio con i dati di accesso all'area del supporto clienti online, dove vanno riconfermati i dati (a dire il vero dicono di cambiare password, ma non c'è nessun campo per cambiarla).
Molto efficienti

Ah l'operatore mi ha detto di tenere da parte la G15, nel caso in cui in futuro Logitech volesse riprendersela...il questo per almeno 1-2 settimane dopo la ricezione della G19....dopodichè, posso anche buttarla.

Morale della favola: Logitech G19 In Arrivoooooo!!!
Old 08-12-2009, 18:01   #5756
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Allora, sono andato al negozio dove l'ho presa, che incredibilmente oggi era aperto.....mi hanno detto che loro non ci potevano fare più nulla e che mi dovevo rivolgere presso il produttore.......mi è dispiaciuto davvero tanto.
Ho subito chiamato Logitech. L'operatore ha detto che procedono con la sostituzione ma che le G15 sono terminate e che di conseguenza...se mi andava bene, mi avrebbero spedito in 4-15 gg (o più nel caso non sia disponibile) una nuova G19...cosa avrò mai risposto io? :P
Mi ha poi chiesto di scannerizzare la Prova d'acquisto e di mandargliela, rispondendo all'e-mail che mi stava per mandare, specificandogli inoltre se volevo o no la G19...ancora...cosa a avrò risposto? .
Mi ha detto inoltre che non appena spediscono, riceverò la conferma via e-mail con un indicazione su quando passerà il corriere.

Mandata la scansione, mi hanno mandato un nuovo messaggio con i dati di accesso all'area del supporto clienti online, dove vanno riconfermati i dati (a dire il vero dicono di cambiare password, ma non c'è nessun campo per cambiarla).
Molto efficienti

Ah l'operatore mi ha detto di tenere da parte la G15, nel caso in cui in futuro Logitech volesse riprendersela...il questo per almeno 1-2 settimane dopo la ricezione della G19....dopodichè, posso anche buttarla.

Morale della favola: Logitech G19 In Arrivoooooo!!!
quando si è sculati
Old 08-12-2009, 19:37   #5757
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Quote:
quando si è sculati
Hahaha LOL ...guarda non sai quanto sto già in ansia
Old 08-12-2009, 19:46   #5758
Crystal Dragon
Senior Member

Secondo voi uno scontrino con scritto come oggetto "internet 45€" lo accettano? Io ho tutti gli scontrini insieme e questo potrebbe esser quello della g15 (la pagai 45 in uno shop online)... non che voglia accellerare i tempi della dipartita della mia g15, però non si sa mai che capiti qualcosa, almeno son pronto
Old 08-12-2009, 20:05   #5759
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Secondo voi uno scontrino con scritto come oggetto "internet 45€" lo accettano? Io ho tutti gli scontrini insieme e questo potrebbe esser quello della g15 (la pagai 45 in uno shop online)... non che voglia accellerare i tempi della dipartita della mia g15, però non si sa mai che capiti qualcosa, almeno son pronto
Hahaha ma prenditi la G19 va!!!
Scherzo, comunque....non hai la fattura? Di solito quando emettono uno scontrino così poco dettagliato, i negozi, ti pinzano lo scontrino su una specie di fattura accompagnatoria.
Old 08-12-2009, 20:08   #5760
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Hahaha ma prenditi la G19 va!!!
Scherzo, comunque....non hai la fattura? Di solito quando emettono uno scontrino così poco dettagliato, i negozi, ti pinzano lo scontrino su una specie di fattura accompagnatoria.
tra gli scontrini non ce l'ho, tra le mail neanche (potrei averla cancellata) ma in questo momento non mi sembra di averla mai avuta, cmq vedremo quando mi servirà se lo accetteranno
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian