|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ciò non toglie che il titolo SI sia assolutamente fuori portata per qualsiasi altro manageriale attualmente sul mercato. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Cmq non stiamo a farne una questione di principio se guardi i post precedenti c'è chi è cascato in questa somiglianza del titolo comprando codemasters invece che sigames.
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ecco ora è tutto chiaro!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ho capito che molti si sono lasciati ingannare dalla somiglianza dei due titoli, ma ci tenevo a sottolineare che non è una colpa di Codemaster, ma piuttosto una leggerezza di SI/SEGA. Codemaster ha la sola colpa di sfornare un manageriale mediocre. Ultima modifica di alemar78 : 30-10-2006 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
Quote:
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quando avrò il gioco sarà sicuramente uscita qualche patch, in modo da giocare senza incorrere in grossi bug
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
a me è arrivato oggi ma non sono riuscito a provarlo... tanto ho tutto domani
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ho finito la prima stagione con la Roma. Parliamo un po' di buoni calciatori da acquistare?
Inizio io: Marcelo terzino sinistro brasiliano, pagato 12 milioni di euro ma devastante eduardo ratinho terzino destro brasiliano pagato 7 milioni, veramente efficace soldado preso a scadenza di contratto dal real, punta 22enne, niente male. segnalo anche Falcao, attaccante centrale colombiano. Kerlon, trequartista/attaccante brasiliano. Voi chi consigliate?
Ultima modifica di fabiom85 : 01-11-2006 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Member
|
Io consiglio :
Gonzalo Higuain del River Plate .... trequartista Rodrigo Palacio del Boca Junior .... trequartista, centrocampista laterale Gavillan ..... non ricordo di che squadra ..... DC |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Sapete se c'è modo di modificare le penalizzazioni come è successo nella realtà?
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
io sto iniziando la quarta stagione (e ammetto che nella terza ho vinto solo la coppa Italia
qualche consiglio per gli acquisti: Felipe (centrale Udinese) Ferreira (non ricordo la squadra, lo schiero terzino sinistro dalla seconda stagione, una garanzia!) Rosina (il giovane talento del Torino, l'ho preso fin da subito per schierarlo esterno a centrocampo, segna molto anche su punizia) Josè Sosa (trequartista Tigres, lo portate via per una cavolata) in porta ho il messicano Ochoa (per chi volesse un'alternativa al "solito" Akinfeev...) mi ha salvato il fondoschiena un miliardo e mezzo di volte |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
acquisto giocatori in compropietà
ciao ragazzi,
sto impazzendo nel tentativo di acquistare foti, ke è in compropietà fino a giugno 2008 fra udinese e samp, la samp mi accetta l'offerta intorno ai 5mln, l'udinese si accontenta di 3,5mln...il problema è ke a questo punto non posso procedere con l'offrire un contratto al giocatore...cioè...rimane in piedi la trattativa ma non so come andare avanti!!!è un bug?sbaglio qualcosa io?! |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Città: MIlano
|
ah dimenticavo...idem x vendere i giocatori che ho in compropietà con altre squadre...orami non conto nemmeno più le offerte fatte per sammarco da parte sia mia (milan) che chievo e tramontate regolarmente allo scadere della mezzanotte del 31agosto....!
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
a me pure è successa na cosa simile avevo fatto un'offerta per chiedere il prestito di un giocatore, la squadra ha accettato, e mi è arrivato il msg per offrire il contratto al giocatore, però mancava il tastino per offrirglielo (che solitamente compare sotto la scheda del giocatore nel msg)... poi ho visto un msg più recente e lo stronzo di giocatore se n'era andato in una altra squadra.... |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Junior Member
|
chioccia- tutor - giokatori ke imparano da altri
ragazzi scusate sto diventando pazzo... nn riesco a capire come si faccia a far diventare un giovane assistito da un altro giokatore(ke poi diventa tutor) .... vedo ke nelle altre squadre qualkuno ha il simbolo di chioccia ma nn capisco come metterlo anke a qualkuno della mia squadre... ki sa come si fa??
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sapete se è possibile far avere nazionalità europea ad alcuni giocatori extracomunitari?
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la domanda di fastrblaster interessa anche a me. |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città:
|
ma per gli utenti fatweb c'è una configurazione particolare da fare x giocare online?.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.