|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi mi serve un aiuto:ho la Juve (prima stagione in B),a metà campionato sono quinto e ho inanellato una serie di 12 vittorie consecutive,Quindi i tifosi sono contenti, la dirigenza pure ma...sono in perdita economica (-5 milioni).
Eppure sono sotto al budget ingaggi,ho ancora 9 milioni per gli acquisti.La cosa strana è che la dirigenza è soddisfatta della situazione economica mentre i giornali dicono che Nedved oppure Trezeguet forse dovranno essere venduti a causa della grave difficoltà finanziaria! Cosa posso fare per limitare le perdite??
|
|
|
|
|
|
#662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#663 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Augusta
|
a me spunta solo flexion...che credo sia quella d default...boh
|
|
|
|
|
|
#664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Puoi anche stare sotto il tetto degli ingaggi, ma sono i premi partita che ti fregano. L'unico modo per risanare il bilancio è vendere i giocatori con lo stipendio più alto, negoziare gli altri contratti in modo da abbassare le varie clausole e prendere qualche giovane interessate come rimpiazzo che abbia meno pretese. Se poi ti serve un giocatore di più spessore puoi prenderlo in prestito.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
|
|
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Un consiglio per tutti: acquistate forestieri del genoa, è un Fenomeno e, se lo fate giocare, il suo valore arriva a più di 20 milioni con una spesa iniziale di 300-400 mila euro!
|
|
|
|
|
|
#668 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
raga ma molti di voi state sbagliando ...
Vedete stanno 2 di quei file che ho detto scaricatele entrambi e mettetelo dentro e vedete qual'è uguale al mio
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520 |
|
|
|
|
|
#669 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Innanzitutto scusate se qualcuno lo ha già chiesto, ma non ho trovato risposta...
Esiste un modo per fare si che le nazionali tipo olanda e germania, che di default sono composte solo da giocatori in grigetto (inesistenti), convochino giocatori esistenti? Comincia a diventare fastidioso quando giocatori del calibro di Heitinga e Van der Vaart restano nelle loro squadre mentre tutti i loro colleghi di altre nazionali vanno in giro per il mondo... |
|
|
|
|
|
#670 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#671 |
|
Member
|
Ma...ma...
stiamo parlando di Germania e Olanda, non di Trinidad&Tobago...che per uno che inizia una partita con la Juventus, e quindi in Europa, dovrebbe essere attivo di default...e poi mica ho messo database ridotto...e poi allora perchè la Francia si e la Germania no? |
|
|
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#674 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#675 | |
|
Member
|
Quote:
Infatti mi pareva strana sta cosa del database... Ma non c'è nulla che si possa fare? Nessun genio informatico ha creato qualche mod pazzesco per ovviare a questa mancanza clamorosa? E poi anche voi Olanda e Germania...e dateli i diritti... |
|
|
|
|
|
|
#676 |
|
Bannato
|
ah...avevo capito un altra cosa
|
|
|
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare si chiami patch no fake.
|
|
|
|
|
|
#678 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#679 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
anche io ho messo il database grande ma ci sono piu giocatori che non posso comprare che quelli che posso
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520 |
|
|
|
|
|
#680 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Augusta
|
Volevo porre un quesito...cm mai,dopo 11 stagioni, il gioco con una certa frequenza mi esce e va in windows cn la finestra in cui mi dice c'e stato un errore...cn scritto qualcosa tipo crash dumps...????
Ora lo fa anche con partite cominciate ex novo...n so ke fare..xke mi secca ogni due minuti uscire e far ripartire tt!!!qualcuno sa risolvermi l'arcano? Ultima modifica di Mfricks : 11-03-2007 alle 19:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.