|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mi aggiungo anch'io ai possessori di questa scheda, per la precisione la DVB-T modello LR502NTA: ha digitale e analogico non contemporanei e radio FM.
L'ho trovata insieme ad un portatile della Packard Bell. Ho visto che parlate molto del software, ma che software è? Come si chiama? Perchè io ho trovato già preinstallato Power Cinema e funziona bene, per ora, ma è molto limitato, ad es. non posso scegliere le caratteristiche di registrazione, ma ho solo buono-ottimo e un terzo (non ricordo come si chiama). Potrei mettere un altro software? Ma quale? Qualcuno ha anche lui la scheda pre-installata con i Packard Bell? Fra l'altro sul sito Packard Bell è indicata come scheda quella del'Avermedia, ma ora utilizzano la Lifeview. |
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sottoscrivo tutti i vostri problemi...e aggingo...ma a voi la ventolina della fly tv non vi da fastidio?
io ho preso la duo su cardbus...e la ventolina è odiosa!!!! |
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
|
io ho il modello analogico-digitale-fm, non duo, e non ha nessuna ventolina,
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
http://www.lifeview.com.tw/html/prod...uo_cardbus.htm
questa è la mia... è ha una fastidiosissima ventolina |
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
|
la mia è quasi la stessa, quella senza "duo", e non ha nessuna ventola...
Ma dov'è la ventola? Come fa ad esserci una ventolina? La mia è alta pochi millimetri, a parte i connettori. Una ventolina non ci sta da nessuna parte. Non capisco, dal disegno non c'è proprio spazio per una ventolina |
|
|
|
|
|
#367 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
una info :
della lifeview esistono schede che abbiano l'encoder mpeg2 hardware per la ricezione analogica ? |
|
|
|
|
|
#368 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
FlyDVB-T SVIDEO
Salve a tutti,
ho acquistato la scheda in oggetto (la versione solo digitale con ingresso analogico svideo di acquisizione FlyDVB-T) per convertire le vecchie VHS in DVD... il problema e' che il software in dotazione va di continuo in crash quando tento di selezionare i prametri di configurazione della registrazione... quindi riesco a registrare solo in modalità predefinta che e' NTSC 30 fps. C'e' un programma alternativo che si puo' utilizzare per registrare dalla svideo in composito? ... windows movie maker puo' funzionare per quel che mi serve? |
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Città: Asti
|
Quote:
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Member
|
Quote:
In pratica quando seleziono la sorgente AV-I poi vorrei settare le proprietà dell'acquisizione... ma quando provo ad entrare nei settings l'applicazione va in crash SEMPRE! ... quindi provando a registrare con i settings di default ottengo una registrazione 640x480 NTSC a 30 fps ... che va a scatti.. Programmi come showshifter permettono di acquisire dagli ingressi analogici di questa scheda?! non posso credere che l'unico sw in grado di usare la svideo sia quello fatto dalla stessa lifeview!!! Potrei usare Studio 9 della pinnacle? o windows movie maker? insomma qualcosa di terze parti! Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
Città: Asti
|
Quote:
se anche cosi nn va nn so...
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Member
|
Quote:
Ci sono alternative a questa "CACCA" di sw che danno in dotazione o devo buttare la scheda? Ho trovato alternative per vedere i canali DVB-T (PowerCinema 4) ce ne sono anche per l'acquisizione Svideo?. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
io l'ho rimessa sù oggi dopo tempo ! Avete ancora il link della patch microsoft ? Ho trovato solo il link con la genuine . Cmq fin'ora non mi fà vedere manco mezzo canale . vedremo ...
Per willy23 : Aggiusta il tuo primo post come si deve |
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
My PC: Alimentatore Lc Power 550W Silent 14cm; ASUS M4A785TD-V EVO; AMD Phenom II 550BE; RAM 2x2GB CORSAIR Dominator DDR3 1600 CL8; NVIDIA XFX 8800GT; Logitech G5; Mousepad Steelpad S&S; Sk audio Xonar D1; Cuffie Razer Barracuda Ultima modifica di DarkSchneider83 : 28-11-2005 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vi prego rispondetemi, così la ordino e forse riesco a farla arrivare per lunedì (OT: così da registrare Dragon Ball
My PC: Alimentatore Lc Power 550W Silent 14cm; ASUS M4A785TD-V EVO; AMD Phenom II 550BE; RAM 2x2GB CORSAIR Dominator DDR3 1600 CL8; NVIDIA XFX 8800GT; Logitech G5; Mousepad Steelpad S&S; Sk audio Xonar D1; Cuffie Razer Barracuda |
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Member
|
Quote:
Mi rispondo da solo perche' ho risolto e posso dare qualche info agli altri, ho usato windvr 3 ... finalmente un software degno di tale nome. Perfetto per l'ingresso analogico, unica pecca che non ricnosce il DTT. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
C'è qualche problemino
Ciao a tutti anche io ho acquistato la Lifeview Cardbus
|
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quello che hai riscontrato è il così detto problema dei multipli di 4GB sposta un piccolo file in modo da avere liberi 27,9 GB e vedrai che registrerai fino a 24GB dopo di che si bloccherà nuovamente. |
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Prova a telefonare al 0423-4722614 e chieda di parlare con i tecnici della Abaco international , sono rivenditori per l' Italia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.