|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
qualcuno si ricorda quali sono le righe da modificare in modo che se clicco su un indirizzo e-mail mi parte thunderbird ed emule
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 30-12-2006 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
urgente!
avete presente che quando aprite firefox potete scegliere se riaprire le pagine che avete chiuso l'ultima volta?
ecco, io ora dovrei formattare, c'è un file in cui sono salvate queste pagine? o mi devo copaiare manualmente il link nei preferiti e backupparli?
![]() |
#1684 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
una domandina, con la versione precedente di firefox per cercare una determinata parola in una pagina bastava che scrivevo in un punto qualsiasi la parola e firefox mi faceva vedere dove si trovava, con la versione 2 non me lo fa piu e non ricordo neanche se serviva un estensione o c'era qualche opzione da attivare.
grazie ciao
![]() |
#1685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
per info leggi in prima pagina (secondo post se non sbaglio) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 | ||
Senior Member
|
Quote:
opzioni -> avanzate -> generale -> cerca nel testo quando si digita qualcosa se non trovi più i pulsanti precedente e successivo guarda il 3° post di questo 3d ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1688 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Edit sorry mi hanno anticipato ![]() Edit Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 30-12-2006 alle 17:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi copiando quello e portandolo su un'altro FF identico al tuo come vr. ti ritrovi esattamente il browser configurato come il tuo ... anzi... è proprio il tuo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1691 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Per passare dalla 1.5 alla 2 bisogna per forza creare un nuovo profilo o basta copiare quello vecchio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ho 4 piccoli problemini con FF 2.0.0.1 che non sono riuscito a risolvere solo, vediamo se qualcuno di voi riesce ad aiutarmi!
![]() 1)Io tenevo la barra dei segnalibri live sulla barra degli strumenti facendo tasto destro personalizza e spostandola; Windows mi si è bloccato mentre avevo anche il Firefox aperto ed ora è tornata al suo posto originario; io la vorrei come prima solo che anche con la personalizzazione non va. Come si deve fare? ![]() 2)FF non mi si apre massimizzato ed anche clickando sull'icona per ingrandirlo, chiudendo e poi riaprendo ritorna sempre come prima. 3)Esiste un estensione tipo Sort Bookmarks compatibile con l'ultima versione di FF? 4)Non mi funziona più la risposta rapida ALT+S ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
help
ho la 2.0.0.1 che mi crasha spesso, quando per esempio apro un documento pdf. Poi ogni volta che apro la hompage del Corriere della sera esce l'avviso: 'Shockwave flash: il plugin ha eseguito un'operazione non valida'.
Mi conviene reinstallare FF? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 |
Senior Member
|
Quote:
ma poi, non va in che senso? non si apre la personalizzazione, o lo metti li e te lo rimette al suo posto? 2) prova a chiuderlo massimizzato premendo CTRL (o ALT non ricordo) mentre clikki 3)3° post di questa discussione ... chi cerca trova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.