|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
un programma in meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Ti spiego...se clicco X mi mette in pausa il download..io voglio tenerlo attivo ma in modo che non si veda..c'è un modo? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
DTA sarebbe una bellissima estensione, se, secondo me, non avesse dei bei bug.
Spesso mi scarica file corrotti, riprovo con FreeDownloadManager e va tutto a posto. Oppure a volte mi capita che metto a scaricare un file e ricomincia a scaricarne uno che aveva già scaricato in precedenza: ieri un file è arrivato al 300% ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 | |
Senior Member
|
Quote:
un pò di fiducia. cmq l'ha aggiornato stamattina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 |
Senior Member
|
sì sì, figurati. Anche con quei bug continuo comunque a vivere
![]() a proposito, ma qual'è l'ultima versione? io ho la 0.10.6 già da un po', ma su http://downthemall.mozdev.org/ c'è la 1.0RC2 (aka 0.9.8) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 | |
Senior Member
|
Quote:
0.9.8.4 dove l'hai presa quella 0.10? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Ciao p.s: se qualcuno ci riesce me lo dica! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() cmq per l'estensione ce ne sono parecchie, www.extenzilla.org ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 | |
Senior Member
|
Quote:
la 0.10.6 è del 30 novembre, poi il 4 dicembre hanno rilanciato la prima versione della serie 0.9.8.x ![]() Non ho installato l'ultima rilasciata perchè 1) non capivo quale fosse realmente l'ultima versione ![]() 2) ho letto i commenti sui grossi bug che affliggono anche la serie 0.9.8.x adesso proverò l'upgrade, tanto bug per bug... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non mi fido a tirare giù, ad esempio, una distribuzione Linux con DTM; con FreeDownloadManager sono molto più sicuro. DTM ha comunque un grosso potenziale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che sarebbe meglio se fosse inserita la possibilità di cancellare il file non solo dall'elenco ma anche dall'hd. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Quote:
Grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Ragazzi ho una domandina: come posso restringere la barra degli indirizzi per dare più spazio a quella di google?
Qualche giorno fa c'ero riuscito ma non ricordo come.. ![]() Serve una extension? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1557 | |
Senior Member
|
Quote:
Eppure se non ricordo male era possibile farlo trascinando i margini laterali .. ![]() Risolto. Ho trovato una estensione che va a agire sulla googlebar e la adatta a seconda del testo che vi viene scritto. Permette anche di stabilire la sua dimensione di default. ![]() Ultima modifica di pfaff : 16-12-2005 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 |
Senior Member
|
Aggiungo un'altra domanda: l'estensione DownloadTo non funziona con la versione 1.5?
Ho provato a editare anche il file ma nisba. Si installa, mi permette di stabilire le tre directory preferite...ma poi non funziona, non scarica dove gli dico. Qualcuno la ha provata? Ultima modifica di pfaff : 16-12-2005 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
buondì, ho trovato un'estensione che come funzione assomiglia allo zoom delle pagine su opera, gli assomiglia ma non è perfetto come quello su opera.
sta quà: https://addons.mozilla.org/extension...cation=firefox si chiama PageZoom 0.3.0 l'ho installato ma a me piacerebbe scaricarlo e vederne il codice dentro, così se ce la faccio, provo a farci qualche modifica. sapete come lo si può scaricare in dowload senza installarlo?? sul sisto delle estensioni ho trovato roboform, trovo negativo il fatto che questa estensione sia presente nell'elenco in quanto non è free opensorce. la versione gratuita è limitata, per avere quella illimitata si deve pagare. quindi secondo me sta sfruttando una pubblicità a scopo commerciale tramite un browser opensorce e lo trova poco corretto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.