|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1502 | ||
Senior Member
|
Quote:
PS: devo dire a Leron di modificare il primo post in: Quote:
![]() |
![]() |
#1503 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
In FF 1.5 c'era sia l'uno che l'altro. Non è possibile averli entrambi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
@ ziozetti in effetti quella modifica andrebbe fatta, metà delle domande su FF 2.0 hanno risposta nel tuo post... ![]() certo che in FF 2.0 potevano evitare di cambiare così tanti comportamenti E di levare le relative opzioni (lasciandole solo in about:config) ![]()
![]() |
![]() |
#1505 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Oltretutto la x per chiudere il tab presente in ogni singolo tab viene solo nascosta, infatti se si clicca in quel punto il tab si chiude ugualmente.
Non ricordo se era così anche nella 1.5...non me ne ero mai accorto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 | |
Senior Member
|
Quote:
io l'ho tolto con tmp ma cliccando dove dovrebbe essere non succede niente, passo su quella tab e basta.
![]() |
![]() |
#1507 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
A dire il vero ho sia configurato Tab mix che editato la voce in about:config... a questo punto ho il dubbio che tab mix abbia qualche altro opzione che mi è sfuggita.
![]() Adesso ci guardo meglio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Senior Member
|
non so come tmp metta le cose di default, io i pulsanti li levo tutti
![]() OT, bello il tuo tema di win, come si chiama? e che programma hai usato per avere l'orologio nel systray in quel modo? ![]() ![]()
![]() |
#1510 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.drive-software.com/atomicalarmclock.html non è freeware ![]() lo screenshot è sull'ultimo firmware mod per G604T ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() noia per FF lo conosco, lo uso anche io ![]() ora mi cerco royale noir, e guardo per quel programmino ![]()
![]() |
![]() |
#1512 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Io ho una cosa anche più comoda (un po' perchè abituato da due anni di Maxthon)
chiusura delle tab con doppio click, chiusura di tutte le "altre tab" con il click centrale sulla tab da tenere aperta non sapete quanto è comodo ![]()
![]() |
#1513 | |
Senior Member
|
Quote:
oltre al tema ho messo la shell noir!!! Da mettere in provvisoria o tramite replacer ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 15-12-2006 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me piace chiudere una tab col click centrale, e aprirne una nuova con doppioclick su uno spazio vuoto (o usando ctrl+t) e click centrale su uno spazio vuoto mi riapre l'ultima tab chiusa... il bello di FF è che ognuno può sistemarselo come preferisce... ![]() @ darkwolf thank you ![]()
![]() |
![]() |
#1515 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è anche questo se può interessare,io preferisco il Noir http://www.zune.net/en-us/meetzune/device.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() comunque a proposito di TMP per me dovrebbe essere integrato in FF anche per svilupparlo "meglio" in modo più coerente ... o quanto meno in una versione pro che poi alla fine per chi smanetta non cambia nulla
![]() |
![]() |
#1517 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Altra domandina
![]()
![]() |
#1518 |
Senior Member
|
Per la serie chissenefrega:
In Ubuntu, pigiando il tasto backspace in Firefox si ottiene lo stesso risultato che premendo pag su. Per ovviare a questo problema modificare browser.backspace_action da 1 a 0
![]() |
#1519 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ragazzi mi succede una cosa assurda: tutte le pagine vengonbo caricate normalmente, ma il sito di hardware upgrade non me lo fa visualizzare
![]() Ho provato a rifare profilo da zero, infezioni da virus, eventualmente sygate (prove empiriche) ma niente............... Navigo ma il nostro sito non me lo apre neanche con IE ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
ragazzi c è modo di far tornare la visualizzazione delle schede come era prima ??? a me sto scorrimento con le freccette non mi piace proprio... preferivo che si rimpicciolissero ma rimanessero li senza dover farle "scorrere..."
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.