|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Novità per il bug delle password?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
oggi ho letto una recensione sull'inserto del Corriere dedicato alla tecnologia. Faceva un raffronto molto rapido e superficiale di FF2.0 e IE7... sono rimasto allibito di fronte al numero di imprecisioni e alla parzialità dell'articolo.
Ad esempio, dal tono sembrava che il tabbed browsing fosse novità assoluta ad appannaggio del solo IE7! inoltre si diceva che nella statistica di Symantec il numero di security bug era 47 per FF e 38 per IE, specificando che il conteggio riguardava anche versioni precedenti. Ma che razza di stime sono? senza considerare il livello di criticità, senza distinguere se il bug è ancora aperto o meno nella versione più recente... insomma, un lettore poco esperto alla prima lettura pensa subito che IE sia più sicuro di FF, punto!!!!! E per finire in bellezza accusa FF di non essere compatibile con molti siti (senza menzionare lo standard w3c!!!!) e, udite udite, dice che per fare homebanking è molto meglio IE7 rispetto a FF perchè il primo ha un controllo antiphishing superiore... a me è sembrato allucinante! poi per forza la concorrenza fa fatica ad aprirsi la strada: con recensioni così approssimative! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq, nella prima foto hai selezionato "salva come" non è che se sposti il pallino su "apri con" compare la tendina? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Non vorrei fosse un problema di mime, ho aperto il file mimetypes.rdf nel profilo e in effetti non c'è nessuna sezione dedicata ai .rar, ho provato a cancellarlo però non cambia niente, saresti così gentile da postare il tuo file, se ci riesco vorrei fare un merge e vedere se succede qualcosa. Per quanto riguarda aprire i file senza salvarli lo so che rimangono come temp, ogni tanto faccio una pulizia generale e li tolgo tutti, però molto spesso mi risulta più comodo aprirli direttamente piuttosto che salvarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
includere mozilla thunderbird
Non so se se n'è già parlato precedentemente ma è possibile utilizzare thunderbird all'interno di mozilla firefox, o comunque in firefox è possibile utilizzare un client di posta interno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1210 | |
Senior Member
|
Quote:
Proverò con il pc di casa su cui l'ho installato "bene".
![]() |
![]() |
#1211 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi, appena ne ho il tempo procedo al cambio di hd così elimino ogni traccia dal portatile! ![]()
![]() |
![]() |
#1212 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Scusate ieri ho istallato (ho letto i prime due post) ed ho avuto subito due problemi:
1) AVG antivirus 7.5 free non si aggiorna Update( con ie si); 2) Il mio download accelleretor plus 7.5 è presente tra quelli indicati da firefox ma non me lo fa inserire; Alla fine ore 00.12 ho disistallato firefox e sono ritornato deluso a IE qualcuno può aiutarmi!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1213 | |
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna che sul mio pc l'antivirus si aggiorna lo stesso, altrimenti sarei passato a Opera.
![]() |
![]() |
#1214 |
Member
|
Perchè mi rispondi così io cercavo solo di sapere come faccio a risolverlo il problema.
C'è qualcuno che sa come fare a settare il mio avg e download acceleretor plus
![]() |
#1215 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre l'antivirus dovrebbe essere indipendente dal resto, specialmente da un browser; se non si aggiorna dubito che il problema venga da Firefox.
![]() |
![]() |
#1216 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda Download Accelerator Plus:
Why doesn't Download Accelerator Plus trigger some of the downloads from the MoZilla/FireFox browser? As DAP can not auto trigger all file types from the Mozilla browser you may use the "Download Basket" of DAP in order to drag links from the Mozilla browser into it so that DAP will be used to make the downloads. The "Download Basket" is located under the "Tools" menu of DAP. TIP: Make sure your DAP is set up for integration with Mozilla/FireFox - open DAP, click the "Tools" menu -> "Options", enter "General" on the screen that you get and make sure the Mozilla/FireFox browser integration is checked. Download Accelerator Plus Versione: 5.3 e successive Licenza: Adware/Commerciale * Gli utenti di Mozilla o di Netscape 7.2 e di Download Accelerator Plus 7.3, devono abilitare l'integrazione con il browser nelle Preferenze di Download Accelerator Plus. * Gli utenti di Mozilla Firefox o di una versione meno recente di Download Accelerator Plus, devono copiare il file dapop.dll, presente nella cartella di Download Accelerator Plus, nella cartella dei plugin del browser in uso e rinominarlo in "npdap.dll". Ulteriori informazioni riguardo alle impostazioni di integrazione con il browser sono disponibili al sito di supporto Download Accelerator Plus Online Help (http://www.speedbit.com/Help/BrowserIntegration.asp).
![]() |
#1217 |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
io uso sia avg che FF, ma non capisco come FF possa impedire ad avg di aggiornarsi, non c'entrano una mazza l'uno con l'altro...
tralaltro ho appena fatto l'aggiornamento senza problemi, e non ho mai settato niente. cosa succede a te?
![]() |
#1218 |
Member
|
Ho creato delle voci errate in about:config come faccio ad eliminarle o a renderle innocue
Grazie vi prego
![]() |
#1219 |
Member
|
Grazie ho risolto con avg, adesso prorpio ho provato e funziona, ma download acceleretor plus??? sai dirmi come faccio a inserirlo:
Scusate se vi rompo ma sto settando i parametri indicati nei primi due post per ottimizzare FF ed ho creato delle voci errate in about:config, la mia domanda è : posso eliminare le voci erroneamente create o non mi danno problemi? Oppure posso renderle innocue?
![]() |
#1220 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
se clicchi col dx su una voce in grassetto e scegli "azzera" la riporta al valore di default, quindi dovrebbe eliminare le voci aggiunte da te. non sono sicurissimo però, io finora ho solo risistemato così voci che avevo modificato... per dap non so, non lo uso.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.