Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2010, 19:36   #9581
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Ho comprato e installato il software Hp (stampante) e mi ha installato un'estensione <<Hp Smart Web Printing>> che non mi interessa, l'ho disattivata, riavviato firefox ma non mi è possibile disinstallare questa estensione: consigli?

Edit: risolto disinstallandola da Installazione Applicazioni di windows seven
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 19:42   #9582
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Domandone!!!

Qualcuno sa dirmi qual'è meglio tra Firefox Sync e Xmarks?

Finora ho sempre usato Xmarks (da quando si chiamava Foxmarks) ma considerando che Firefox Sync è della stessa Mozilla magari è da preferire...

Che dite?
Old 30-06-2010, 20:05   #9583
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
io sono passato a firefox sync perchè è di mozilla, e non mi serve la sincronizzazione con altri browser.
e trovo comodo il sync delle tab aperte, quando sono dalla morosa e uso il suo pc posso aprire le tab che avevo sul pc di casa (ho un profilo per me sul suo firefox )

ma non è che ci siano motivi che giustifichino particolarmente il passaggio, va un po' a gusti imho
Old 30-06-2010, 20:23   #9584
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
io sono passato a firefox sync perchè è di mozilla, e non mi serve la sincronizzazione con altri browser.
e trovo comodo il sync delle tab aperte, quando sono dalla morosa e uso il suo pc posso aprire le tab che avevo sul pc di casa (ho un profilo per me sul suo firefox )

ma non è che ci siano motivi che giustifichino particolarmente il passaggio, va un po' a gusti imho

Più che altro mi aspetto che Firefox sync venga integrato in una futura release visto che lo sviluppano proprio loro... Diciamo che usando Sync avrei un passaggio più indolore

In ogni caso trovo assurdo che non esista un'estensione che permetta di avere l'homescreen di default decente... Cavolo, sapessi come fare lo farei io (ovviamente durante l'orario di lavoro )
Old 30-06-2010, 20:31   #9585
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
visto che hanno integrato personas (che non è che sia sta gran cosa) spero anch'io che integrino sync...

sull'homepage decente non so dirti, la mia homepage di default è about:blank da quando ho avuto accesso a internet la prima volta
Old 30-06-2010, 22:14   #9586
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Beh se non altro ne sono consapevoli anche loro... E' proprio uno dei design challenge di Mozilla:

http://design-challenge.mozillalabs....er09/index.php
Old 01-07-2010, 20:13   #9587
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Domandone!!!

Qualcuno sa dirmi qual'è meglio tra Firefox Sync e Xmarks?

Finora ho sempre usato Xmarks (da quando si chiamava Foxmarks) ma considerando che Firefox Sync è della stessa Mozilla magari è da preferire...

Che dite?

Incuriosito ho deciso di provare Firefox Sync... Bocciato.
Non mi piace, totale assenza di interazione con l'utente, non sono riuscito a capire se mi ha effettivamente salvato in remoto i dati o meno, nè quando lo faceva... Almeno con Xmarks mi appare il prompt alla chiusura di firefox come gli ho detto di fare e mi dice se e quando sono stati salvati, permettendo di modificare questa sorta di backup.
Son tornato indietro a Xmarks
Old 06-07-2010, 15:53   #9588
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
E' noto un modo o il bug per cui Fireshot (extension per fare gli shot a video) alla fine del periodo di prova della versione PRO non torna alla FREE? ho cercato soluzione in giro e si dice che dovrebbe da sola tornare alla FREE finito il periodo TRIAL della PRO, ma a me non succede e chiede necessariamente di comprare la PRO o inserire il trial

disinstallarla e reinstallarla non risolve dato che mantiene i settaggi eppure la cartella dell'estensione viene correttamente cancellata

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 14:16   #9589
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Ho installato firefox 4 beta e down them all sia la stabile che la beta, che si possono scaricare dal sito ufficiale, non sono compatibili....devo forzare la compatibilità ? oppure esiste un'altra versione di down them all compatibile?

Edit sono riuscito a trovare una versione compatibile nelle nightly a questo indirizzo

http://code.downthemall.net/nightly/trunk/
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED

Ultima modifica di alethebest90 : 12-07-2010 alle 23:18.
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 23:32   #9590
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
sto cercando un'estensione che mi permetta di avere lo scrolling come opera.quale devi installare?ho visto che ce ne sono 2,una già l'avevo provata tempo fa però stranamente dopo averla installata,mi rallentava la navigazione tant'è che ho dovuto disinstallarla.help
Old 15-07-2010, 08:33   #9591
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Ciao ragazzuoli ,non ricordo il nome di quel cosetto li... ,in pratica selezioni il testo e trascini stesso su firefox e , in base a dove trascini , puoi usare diversi motori di ricerca.Mi so spiegato come un cane..ma dovreste aver capito
Grazie gentilissimi
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 15:11   #9592
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
Ciao ragazzuoli ,non ricordo il nome di quel cosetto li... ,in pratica selezioni il testo e trascini stesso su firefox e , in base a dove trascini , puoi usare diversi motori di ricerca.Mi so spiegato come un cane..ma dovreste aver capito
Grazie gentilissimi
Io non ho capito, ma uso Multi Smart Search e mi trovo molto bene.

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 17:27   #9593
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Grazie gentilissimi
potrebbe essere dragit?

visto che "browser.urlbar.autoFill" in about:config non funziona, conoscete un'estensione che faccia la stessa cosa (il primo risultato nella barra degli indirizzi appare già selezionato e basta premere invio per andare a quell'indirizzo)?
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 18:14   #9594
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Io non ho capito, ma uso Multi Smart Search e mi trovo molto bene.

Ciao
Non è questa ma grazie
Old 15-07-2010, 18:15   #9595
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
potrebbe essere dragit?
Non è questa ma grazie anche a te
Old 15-07-2010, 20:51   #9596
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Non è questa ma grazie anche a te
prego.
comunque fa quello che chiedevi... se non ho capito male.
in ogni caso prova a cercare "drag" sul sito.
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 23:09   #9597
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
sto cercando un'estensione che mi permetta di avere lo scrolling come opera.quale devi installare?ho visto che ce ne sono 2,una già l'avevo provata tempo fa però stranamente dopo averla installata,mi rallentava la navigazione tant'è che ho dovuto disinstallarla.help
up!
Old 16-07-2010, 10:51   #9598
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
prova a cercare "drag" sul sito.

Drag & DropZones

Old 16-07-2010, 19:39   #9599
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Salve, esiste qualche estensione che nasconde:

In stile chrome?
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 19:43   #9600
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Salve, esiste qualche estensione che nasconde:

In stile chrome?
tasto destro su un punto qualunque delle barre e togli la spunta dalla barra dei menu...

Poi se vuoi ancora i menu da qualche parte esistono estensioni che aggiungono un pulsante dove vuoi tu...tipo personal menu

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian