|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9581 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho comprato e installato il software Hp (stampante) e mi ha installato un'estensione <<Hp Smart Web Printing>> che non mi interessa, l'ho disattivata, riavviato firefox ma non mi è possibile disinstallare questa estensione: consigli?
Edit: risolto disinstallandola da Installazione Applicazioni di windows seven ![]()
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved |
![]() |
![]() |
![]() |
#9582 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Domandone!!!
Qualcuno sa dirmi qual'è meglio tra Firefox Sync e Xmarks? Finora ho sempre usato Xmarks (da quando si chiamava Foxmarks) ma considerando che Firefox Sync è della stessa Mozilla magari è da preferire... Che dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9583 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
io sono passato a firefox sync perchè è di mozilla, e non mi serve la sincronizzazione con altri browser.
e trovo comodo il sync delle tab aperte, quando sono dalla morosa e uso il suo pc posso aprire le tab che avevo sul pc di casa (ho un profilo per me sul suo firefox ![]() ma non è che ci siano motivi che giustifichino particolarmente il passaggio, va un po' a gusti imho
![]() |
#9584 | |
Senior Member
|
Quote:
Più che altro mi aspetto che Firefox sync venga integrato in una futura release visto che lo sviluppano proprio loro... Diciamo che usando Sync avrei un passaggio più indolore ![]() In ogni caso trovo assurdo che non esista un'estensione che permetta di avere l'homescreen di default decente... Cavolo, sapessi come fare lo farei io (ovviamente durante l'orario di lavoro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9585 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
visto che hanno integrato personas (che non è che sia sta gran cosa) spero anch'io che integrino sync...
sull'homepage decente non so dirti, la mia homepage di default è about:blank da quando ho avuto accesso a internet la prima volta ![]()
![]() |
#9586 |
Senior Member
|
Beh se non altro ne sono consapevoli anche loro... E' proprio uno dei design challenge di Mozilla:
http://design-challenge.mozillalabs....er09/index.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#9587 | |
Senior Member
|
Quote:
Incuriosito ho deciso di provare Firefox Sync... Bocciato. Non mi piace, totale assenza di interazione con l'utente, non sono riuscito a capire se mi ha effettivamente salvato in remoto i dati o meno, nè quando lo faceva... Almeno con Xmarks mi appare il prompt alla chiusura di firefox come gli ho detto di fare e mi dice se e quando sono stati salvati, permettendo di modificare questa sorta di backup. Son tornato indietro a Xmarks ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9588 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
E' noto un modo o il bug per cui Fireshot (extension per fare gli shot a video) alla fine del periodo di prova della versione PRO non torna alla FREE? ho cercato soluzione in giro e si dice che dovrebbe da sola tornare alla FREE finito il periodo TRIAL della PRO, ma a me non succede e chiede necessariamente di comprare la PRO o inserire il trial
disinstallarla e reinstallarla non risolve dato che mantiene i settaggi ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#9589 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Ho installato firefox 4 beta e down them all sia la stabile che la beta, che si possono scaricare dal sito ufficiale, non sono compatibili....devo forzare la compatibilità ? oppure esiste un'altra versione di down them all compatibile?
Edit sono riuscito a trovare una versione compatibile nelle nightly a questo indirizzo http://code.downthemall.net/nightly/trunk/ ![]()
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED Ultima modifica di alethebest90 : 12-07-2010 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9590 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
sto cercando un'estensione che mi permetta di avere lo scrolling come opera.quale devi installare?ho visto che ce ne sono 2,una già l'avevo provata tempo fa però stranamente dopo averla installata,mi rallentava la navigazione tant'è che ho dovuto disinstallarla.help
![]() |
#9591 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Ciao ragazzuoli ,non ricordo il nome di quel cosetto li...
![]() ![]() ![]() Grazie gentilissimi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
visto che "browser.urlbar.autoFill" in about:config non funziona, conoscete un'estensione che faccia la stessa cosa (il primo risultato nella barra degli indirizzi appare già selezionato e basta premere invio per andare a quell'indirizzo)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9594 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9596 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9598 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9599 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Poi se vuoi ancora i menu da qualche parte esistono estensioni che aggiungono un pulsante dove vuoi tu...tipo personal menu
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.