Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2009, 13:10   #7101
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
quello mi interessa poco io le salvo sempre e solo sul desktop per trovarle subito sotto il naso,grazie skryabin dell'aiuto
se si chiama dta one click un motivo ci sarà no? :P

prego
Old 03-04-2009, 22:25   #7102
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Perdonate la banalità: ma qual'è la differenza rispetto alle notifiche mail? In cosa risulta essere più pratica?
Oltre ai già citati vantaggi, io personalmente giro certi forum su cui o non vi è la notifica mail oppure non funziona. Vuoi mettere guardarti tutti i topic senza notifica?
Old 04-04-2009, 14:54   #7103
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da MEMon Guarda i messaggi
prova questa un attimo http://allejp.netsons.org/ForumAddit...1_07(3.5v).xpi così ci leviamo ogni dubbio.
uhm l'ho provata per un pò però son sorti parecchi bug: tutti i thread sottoscritti dopo un pò spariscono completamente, thread aggiunti in un determinato modo (dalla pagina del profilo con l'elenco dei thread sottoscritti) non vengono inseriti correttamente...
C'è un posto dove posso segnalare sti bug cosi' da aiutare lo sviluppo dell'estensione?
è un progetto interessante, tra l'altro italiano mi sembra di capire.

Ultima modifica di skryabin : 04-04-2009 alle 15:05.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 15:03   #7104
MEMon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ciao, certo, se ti va puoi scriverli qui: http://groups.google.it/group/forum-...bb2628f2?hl=it
MEMon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 15:07   #7105
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Ciao, certo, se ti va puoi scriverli qui: http://groups.google.it/group/forum-...bb2628f2?hl=it
tocca rispolverare un pò di english mi sa xD
Old 04-04-2009, 15:08   #7106
MEMon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
tocca rispolverare un pò di english mi sa xD
Tranquillo se vuoi scrivi pure anche in italiano, tanto li devo leggere io.
Old 04-04-2009, 15:10   #7107
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Tranquillo se vuoi scrivi pure anche in italiano, tanto li devo leggere io.
ecco, volevo sentire esattamente questo...al limite faccio un riassunto semplice english e in dettaglio mi spiego in ita. Poi se vuoi puoi rispondere in english che leggo e capisco perfettamente.
Old 04-04-2009, 15:11   #7108
MEMon
Senior Member

Quote:
ecco, volevo sentire esattamente questo...al limite faccio un riassunto semplice english e in dettaglio mi spiego in ita. Poi se vuoi puoi rispondere in english che leggo e capisco perfettamente.
Perfetto grazie!
Old 05-04-2009, 00:20   #7109
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Utilizzo di no script

Salve ragazzi e buonasera anzi visto l'orario buonanotte Avrei una domanda sull'utilizzo di no script, nel senso che voglio capire se la utilizzo ber bene o sbaglio in qualcosa. Praticamente, quando entro in una pagina ed avviene il blocco dell'estensione oggetto del post, controllo quali estensioni vengono bloccate e poi clicco solo su quella interessata permettendola temporaneamente, mi spiego: se ento dentro alice mail e mi son bloccati (non ricordo bene i nomi ma piu' o meno son questi): virgilio.it, google analytics e google syndacation (spero di non aver sbagliato ma e' per rendere comunque l'idea), io abilito temporaneamente solo virgilio.it e basta. Una volta finito di controllare la mia posta, revoco i permessi temporanei.
La mia domanda e': faccio bene? E' la maniera adeguata di agire? O forse sbaglio in qualcosa?
Un grazia anticipato a tutti, ciao a presto!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 00:30   #7110
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
ma clicca su permetti ..e non temporaneamente
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 00:38   #7111
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
ma clicca su permetti ..e non temporaneamente
Ti ringrazio della risposta. Clicco sempre su temporaneamente perche' (ma forse sbaglio ) ho il timore che anche se un sito e' sicuro, un giorno possa essere oggetto di qualche attacco, quindi non permetto nulla in definitivo. Volevo solo sapere se la mia procedura nell'uso di noscript e' giusta, perche' se sbaglio in qualcosa e' inutile anche avercelo installato se poi per un mio errore permetto codice maligno
Old 05-04-2009, 00:38   #7112
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Salve ragazzi e buonasera anzi visto l'orario buonanotte Avrei una domanda sull'utilizzo di no script, nel senso che voglio capire se la utilizzo ber bene o sbaglio in qualcosa. Praticamente, quando entro in una pagina ed avviene il blocco dell'estensione oggetto del post, controllo quali estensioni vengono bloccate e poi clicco solo su quella interessata permettendola temporaneamente, mi spiego: se ento dentro alice mail e mi son bloccati (non ricordo bene i nomi ma piu' o meno son questi): virgilio.it, google analytics e google syndacation (spero di non aver sbagliato ma e' per rendere comunque l'idea), io abilito temporaneamente solo virgilio.it e basta. Una volta finito di controllare la mia posta, revoco i permessi temporanei.
La mia domanda e': faccio bene? E' la maniera adeguata di agire? O forse sbaglio in qualcosa?
Un grazia anticipato a tutti, ciao a presto!
sui domini affidabili diciamo che non corri grossi rischi a dare i permessi definitivi, piuttosto che dare quelli temporanei che sei ogni volta costretto a ridare alla visita successiva.
Old 05-04-2009, 00:41   #7113
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
sui domini affidabili diciamo che non corri grossi rischi a dare i permessi definitivi, piuttosto che dare quelli temporanei che sei ogni volta costretto a ridare alla visita successiva.
Quindi in definitiva come procedura e' esatta e per eccesso di sicurezza o timore di infezioni, metto tutto su temporaneo, complicandomi un poco la navigazione.....
Old 05-04-2009, 00:44   #7114
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
si...si fa come fai tu,tranquillo
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 00:45   #7115
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Quindi in definitiva come procedura e' esatta e per eccesso di sicurezza o timore di infezioni, metto tutto su temporaneo, complicandomi un poco la navigazione.....
no attenzione, chiariamo: se fai "temporary allow all this page" (o l'equivalente in ita, uso ff in inglese non so come vi esce a voi) ogni volta che ti serve abilitare gli script su una pagina secondo me fai qualcosa di pericoloso.
Stai più sicuro se dai il permesso definitivo (o temporaneo se non ti rompe ogni volta ridarlo) al solo dominio principale tipo virgilio.it, google.it, youtube.it ecc ecc e tutti i domini essenziali al normale funzionamento del sito.
Per esempio se vai su youtube capirai che non basta il permesso al solo dominio youtube per visualizzare i video, ma occorre darlo ad un altro dominio più strambo che comincia per y (ytmg o qualcosa del genere) e che adesso mi sfugge.

Ultima modifica di skryabin : 05-04-2009 alle 00:52.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 01:28   #7116
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
no attenzione, chiariamo: se fai "temporary allow all this page" (o l'equivalente in ita, uso ff in inglese non so come vi esce a voi) ogni volta che ti serve abilitare gli script su una pagina secondo me fai qualcosa di pericoloso.
Stai più sicuro se dai il permesso definitivo (o temporaneo se non ti rompe ogni volta ridarlo) al solo dominio principale tipo virgilio.it, google.it, youtube.it ecc ecc e tutti i domini essenziali al normale funzionamento del sito.
Per esempio se vai su youtube capirai che non basta il permesso al solo dominio youtube per visualizzare i video, ma occorre darlo ad un altro dominio più strambo che comincia per y (ytmg o qualcosa del genere) e che adesso mi sfugge.
Infatti faccio cosi. L'opzione che dice "permetti script globalmente" non la prendo mai in considerazione bensi' permetto solo i domini che servono. Per you tube ad esempio bisogna dare il permesso sia a lui che ad un altro dominio di nome yiting (se non erro) che controllando e' un dominio acquisito dallo stesso you tube (all'inizio c'erano perplessita' sulla sua leicita' ), mentre per la mia posta elettronica basta il permeso a virgilio.
Eventualmente devo fidarmi un po di piu' e permettere definitivamente i pochi siti cui faccio sovente visita
Un grazie a tutti augurando una buona domenica, ciaoooo!
Old 05-04-2009, 08:42   #7117
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
uhm l'ho provata per un pò però son sorti parecchi bug: tutti i thread sottoscritti dopo un pò spariscono completamente, thread aggiunti in un determinato modo (dalla pagina del profilo con l'elenco dei thread sottoscritti) non vengono inseriti correttamente...
C'è un posto dove posso segnalare sti bug cosi' da aiutare lo sviluppo dell'estensione?
è un progetto interessante, tra l'altro italiano mi sembra di capire.
Quoto
Old 05-04-2009, 09:46   #7118
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Ma quel timore di infezioni puoi avere con Firefox ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 15:04   #7119
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Nell'ultima edizione del pwn2own mi sembra di aver letto che firefox è "caduto" proprio grazie all'esecuzione di codice js.

Se su firefox ci fosse stato installato no-script e un utente attento...forse non ci riusciva xD almeno non nello stesso modo.
Old 05-04-2009, 15:55   #7120
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Quote:
Nell'ultima edizione del pwn2own mi sembra di aver letto che firefox è "caduto" proprio grazie all'esecuzione di codice js.

Se su firefox ci fosse stato installato no-script e un utente attento...forse non ci riusciva xD almeno non nello stesso modo.
Questa mi e' addirittura nuova, in un certo senso i miei timori son fondati.....
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian