Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2005, 13:23   #661
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Grazie...ma prima non era così vero?
no ...ma è da 1 pezzo che è così...
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 13:26   #662
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da dragone17
è già un po' di tempo che ci vuole la registrazione per accedere alla lista (poi non so perchè faccio login automatico ), però alla nascita di extenzilla non era così
ufff.... in ritardo 2 volte su 2

Old 15-04-2005, 13:28   #663
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata

Fate a gara per rispondermi, bravi bravi

Comunque...ma da quanto tempo è così?
Io non sono registrato e mi ricordo che al massimo un mese fa entravo e scaricavo senza problemi...possibile?
Old 15-04-2005, 13:32   #664
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:

Io non sono registrato e mi ricordo che al massimo un mese fa entravo e scaricavo senza problemi...possibile?
almeno da febbraio è così.... (ma mi sa da inizio anno)

....mi sa che ti sbagli...secondo me è 1 po + di 1 mese
Old 15-04-2005, 13:32   #665
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:

in questo momento non ho proprio niente da fare e quindi mi diverto qui sul forum

cmq non ricordo da quanto extenzilla ha limitato gli accessi.....
Old 15-04-2005, 13:37   #666
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da fgiova

Quote:
in questo momento non ho proprio niente da fare e quindi mi diverto qui sul forum

cmq non ricordo da quanto extenzilla ha limitato gli accessi.....
Ok Grazie...'sta vollta vince fgiova
Old 15-04-2005, 13:39   #667
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Ok Grazie...'sta vollta vince fgiova
non si può sempre vincere.....
Old 15-04-2005, 13:44   #668
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
non si può sempre vincere.....

Old 15-04-2005, 13:47   #669
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:

ecco l'annuncio ufficiale di extenzilla, che restringe l'accesso alle estensioni agli utenti registrati. datato 23/2/2005
Old 15-04-2005, 13:51   #670
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
ecco l'annuncio ufficiale di extenzilla, che restringe l'accesso alle estensioni agli utenti registrati. datato 23/2/2005
Neanche due mesi, c'ero andato vicino
Old 15-04-2005, 15:41   #671
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
mah... a me non pare sia come dicono loro'....visto che solo per accedere al forum ti chiede user e pass....cmq non mi ero sbagliato di molto...
Old 15-04-2005, 15:45   #672
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
mah... a me non pare sia come dicono loro'....visto che solo per accedere al forum ti chiede user e pass....cmq non mi ero sbagliato di molto...
ma siamo sicuri che per accedere al forum ci voglia l'autenticazione?
io ero rimasto che ci voleva per vedere la lista delle estensioni (vabbè che da quando mi sono iscritto ho lasciato il login in automatico )

edit: ho provato con opera, dove non ho i dati dell'account (così sono sicuro di non loggarmi per sbaglio...)
è impossibile accedere alle sezioni della prima categoria, quelle delle estensioni e temi.
alle altre sezioni accedevo tranquillamente, quindi penso non ci siano restrizioni.

Ultima modifica di dragone17 : 15-04-2005 alle 15:48.
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 15:53   #673
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
ma siamo sicuri che per accedere al forum ci voglia l'autenticazione?
io ero rimasto che ci voleva per vedere la lista delle estensioni (vabbè che da quando mi sono iscritto ho lasciato il login in automatico )

edit: ho provato con opera, dove non ho i dati dell'account (così sono sicuro di non loggarmi per sbaglio...)
è impossibile accedere alle sezioni della prima categoria, quelle delle estensioni e temi.
alle altre sezioni accedevo tranquillamente, quindi penso non ci siano restrizioni.
anche io tengo sempre il login automatico....si fa prima

cmq hai ragione....ora funziona così, ma ti assicuro che all'inizio non si poteva accedere nemmeno al forum (se andavi su www.extenzilla.it ti compariva direttamente la pagina che richiedeva user e psw)
Old 20-04-2005, 15:33   #674
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
sapete se c'è una extension ( valida per lo 0.8 ) OperaView come Ieview? sarebeb utile
Old 20-04-2005, 16:14   #675
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
sapete se c'è una extension ( valida per lo 0.8 ) OperaView come Ieview? sarebeb utile
Se metti Ieview e nelle opzioni dell'extension cambi il percorso dell'eseguibile (mettendo quello di opera) non funziona?

C'è da dire che in questo modo non hai più l'IEview originale
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 16:26   #676
laurami
Senior Member

L'Avatar di laurami

Iscritto dal: Mar 2004
Firefox che uso dalla vers. 1.0 ha di bello il gestore di download, solo che quest'ultimo, alla chiusura del browser, annulla tutti i download in corso. In sostanza è consentito solo di mettere in pausa e riprendere, mantenendo aperto il browser. Esiste un'estensione per ovviare a ciò?

Inoltre spesso con il "lavora scollegato" non riesco a visualizzare le pagine...E' normale?
laurami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 17:37   #677
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
ecco le mie estensioni
[sub]
Generated Wed Apr 20 2005 18:39:39 GMT+0200 (ora legale Europa occidentale)

Enabled Extensions: (18)

BetterSearch (formerly McSearchPreview) 1.8.0 - Enhances Google, A9, MSN, Yahoo, AllTheWeb, del.icio.us and Simpy.com by adding previews (thumbnails) and Amazon product info (images, prices) as well as new special links to the search results.
Bookmark Backup 0.3.3 - Creates a backup of bookmarks.html each time the browser is closed.
Compact Menu 1.7.2 - Duplicates the menubar on the toolbar as a menu of menus.
Extended Statusbar 1.0 - A Statusbar with Speed, Percentage, Time and loaded size (like Opera's one)
File Size 1.1.4 - Right click on a link then select properties.
FlashGot 0.5.7.4 - Enables Mozilla and Firefox to handle single and massive ("all" and "selection") downloads using the most popular external download managers for Windows, Mac OS X, Linux and FreeBSD (15 currently supported, see Extension's Home Page for details). FlashGot offers also a Build Gallery functionality which helps to synthetize full media galleries in one page, from serial contents originally scattered on several pages, for easy and fast "download all".
ForecastFox 0.7.1 - Get international weather forecasts from weather.com, and display it in any toolbar or statusbar with this highly customizable extension.
Gmail Notifier 0.4 - A notifier for Gmail webmail accounts.
ieview 0.86 - Open pages in IE via Firefox menus
ListZilla iTA Hack 0.5.1 - Genera una lista in ordine alfabetico delle estensioni e dei temi utilizzati in testo semplice, codice vB o HTML.
Popup Allow 0.2.2 - Temporarily disables the popup blocker when the Caps Lock key is pressed.
Popups Must Die! 1.0 - Turn up the popup restriction settings
POTO Sidebar Extension 0.3 - An Opera-like sidebar.
ReloadEvery 0.5 - Reloads webpages every so many seconds or minutes
Sage 1.3 - A lightweight RSS and Atom feed aggregator.
Tab Mix 0.1.2a - Multi-functions for tabbed browsing.
Web Developer 0.9.3 - Adds a menu and a toolbar with various web developer tools.
WebmailCompose 0.6 - Makes mailto: links load your webmail's compose page and adds a Compose link to the context menu.
[/sub]
megabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 17:46   #678
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da laurami
Firefox che uso dalla vers. 1.0 ha di bello il gestore di download, solo che quest'ultimo, alla chiusura del browser, annulla tutti i download in corso. In sostanza è consentito solo di mettere in pausa e riprendere, mantenendo aperto il browser. Esiste un'estensione per ovviare a ciò?
E' l'unica estensione che uso, quella per utilizzare file per la gestione download ( io uso getright )
DownloadWith 0.0.7+ ( magari c'e' una versione + aggiornata )
una volta installata, quando clicchi su un file per scaricare, potrai scegliere se usare firefox o il tuo download manager ( che gli dovrai dire dove sta l'eseguibile sul tuo pc ), oppure clicci col destro e scegli scarica con getright ( nel mio caso )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 07:26   #679
laurami
Senior Member

L'Avatar di laurami

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
E' l'unica estensione che uso, quella per utilizzare file per la gestione download ( io uso getright )
DownloadWith 0.0.7+ ( magari c'e' una versione + aggiornata )
una volta installata, quando clicchi su un file per scaricare, potrai scegliere se usare firefox o il tuo download manager ( che gli dovrai dire dove sta l'eseguibile sul tuo pc ), oppure clicci col destro e scegli scarica con getright ( nel mio caso )
Ah grazie...Allora Firefox con questa estensione consente di far partire il download manager in automatico (cosa che è possibile impostare anche con IE) oppure si scarica con il gestore incorporato (che IE non ha ma non consente poi di riesumare una volta chiuso il browser). Tutto sommato speravo in qualcosa di più, ossia nella possibilità di avere il resume con Firefox senza installare altro software.
laurami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 08:45   #680
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da laurami
Ah grazie...Allora Firefox con questa estensione consente di far partire il download manager in automatico (cosa che è possibile impostare anche con IE) oppure si scarica con il gestore incorporato (che IE non ha ma non consente poi di riesumare una volta chiuso il browser). Tutto sommato speravo in qualcosa di più, ossia nella possibilità di avere il resume con Firefox senza installare altro software.
io uso flashgot così posso interfacciare i download con i maggiori programmi di download manager
megabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP