|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Ciao
Avrei una curiosità. uso firefox da tantissimo, ma una cosa non l' ho mai capita. Con Opera TUTTO è aperto iin tab. In firefox invece spesso apre nuove finestre (ad esempio per fare inserire le faccine qui sul forum). Non è possibile come con opera fare aprire TUTTO e SOLO in tab? Così lo usarei semrpe in fullscreen senza il rischio di avere finestre sotto che si sono aperte. Ciao e grazie
![]() |
#5462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Strumenti -> Opzioni -> Schede Da lì imposti il tutto come preferisci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5463 | |
Senior Member
|
Quote:
Io invece voglio una nuova scheda
![]() |
![]() |
#5464 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
io no, riesco a loggarmi tranquillamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5465 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
usi qualche estensione per bloccare i cookie oppure i javascript? potrebbe essere una delle due, in caso contrario cancella tutti i cokie e ri prova (se non lo hai già fatto)
CiAO
![]() |
#5466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() I video di gametrailers li riuscite a visualizzare? A me dice che manca un plugin (flashplayer) ma non me lo trova facendo la ricerca automatica. L'ho scaricato quindi in manuale, installato ma continua a dirmi che manca il plugin... Con IE li vedo perfettamente...
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 02-05-2008 alle 08:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5467 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
Che poi ci sia qualche altra opzione senza appoggiarsi su questa estensione .. non la conosco .. byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CiAo
![]() |
![]() |
#5469 | |
Senior Member
|
Quote:
Un problema simile può essere dato da filtri troppo aggressivi in estensioni come Adblock Plus: se usate Adblock Plus date un occhiata alla lista degli elementi bloccati e provate ad autorizzarli (specie alcuni script tipo ****.js). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5470 | |
Senior Member
|
Quote:
CiAO
![]() |
![]() |
#5471 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5474 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non serve andare così lontano
![]() digita about:config nella barra degli indirizzi; scrivi open nel campo Filtro; individua la voce browser.link.open_newwindow.restriction; e cambiane il valore da (presumibilmente) 2 a 0 e il gioco è fatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5475 | |
Member
|
Quote:
e quando l'ho riaperto risultava downgradato alla versione 2.0.0.12 (dalla 2.0.0.14) e aveva perso tutte le impostazioni che avevo configurato pur mantenendo segnalibri e plugins installati.... ![]() Che può essere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5476 |
Member
|
salve a tutti, da qualche giorno è sorta inspiegabilmente una lunga serie di problemi con firefox.
non mi apre più alcun tipo di file dalla schermata dei download di firefox. fino a qualche giorno fa l'errore era questo (vedi thumbnail), dopo di che un utente mi ha consigliato di scaricare un plugin (questo) che però non ha migliorato la situazione. adesso mi viene segnalato un errore sconosciuto che comunque non mi permette l'apertura via firefox (e a volte me lo fa crashare). ho provato a reinstallare cancellando tutto: profilo, chiavi di registro, la cartella in dati applicazione ecc, ma niente, l'errore persiste. oltre a quella tipologia di errore c'è il problema che non mi si aprono più documenti pdf nel browser di firefox e che, adesso che ho reinstallato, non riesco più a mettere il flash player, nè automaticamente nè manualmente (se provo manualmente dopo che gli dico "salva file" non me lo scarica comunque). che cavolo sono tutti sti problemi? ![]() allego la thumbnail del primo tipo di errore, grazie per chiunque avesse voglia di darmi una mano. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5477 |
Member
|
allora sono riuscito a installare il flash player scaricandolo con IE, ma persiste il problema dei download.
quando appare semplicemente la schermata "salva file" (come con un .exe) quando lancio il download semplicemente non mi parte il download manager di firefox e non mi scarica nulla, se invece scarico qualcosa che necessita di un'applicazione (che sia un torrent, un file rar o pdf) non mi fa aprire il downlaod direttamente da firefox e devo per forza salvarlo precedentemente sul pc. a questo si aggiunge sempre l'impossibilità di aprire documenti pdf via browser. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5478 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ma nelle opzioni di FF per i tipi di file ci sei stato?
Dai un'occhiata lì, puoi scegliere per ogni estensione quale azione intraprendere: download del file, apertura con applicazione, oppure chiedi sempre Buona fortuna ![]()
![]() |
![]() |
#5479 | |
Member
|
Quote:
per il pdf dovrebbe essere tutto a posto, acrobat funziona ma non se lanciato da firefox. è impostato bene nelle opzioni (d'altronde chi l'ha toccato). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5480 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Grande!! Fa proprio quello che serviva anche a me!!
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.