|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
È pipeline
![]() |
![]() |
#5222 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
![]() Non so se sbaglio a fare la ricerca, ma su about:config sul filtro digito pipeline e non compare niente... Già quando arrivo a pipe, visualizzo solo le 4 linee relative al pipelining: network.http.pipelining network.http.pipelining.firstrequest network.http.pipelining.maxrequests network.http.proxy.pipelining ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5223 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
firefox si chiude da solo
risolto
Ultima modifica di filuccio : 25-03-2008 alle 00:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() Cmq se vuoi disattivare il pipelining devi mettere su false la prima credo
![]() |
![]() |
![]() |
#5225 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Ciao a tutti, vorrei "bindare" i tasti "1" e "2" per poter scorrere le tab aperte rispettivamente indietro (cioè spostarmi nella tab a fianco sulla sinistra rispetto a quella in cui mi trovo) e avanti (cioè spostarmi nella tab di fianco ma a destra.
So che tutto ciò è possibile premendo 'ctrl+pag su' o 'ctrl+pag giù' , io vorrei poterlo fare con un tasto solo e, nello specifico, con quei due tasti. Qualcuno sa come fare? Grazie in anticipo.
![]() |
#5226 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
[HELP] Firefox non si avvia
raga help mi serve assolutamente il vostro aiuto!
![]() in pratica da 2gg sul secondo pc che uso firefox non si avvia più. Quando clicco per avviare l'applicazione mi compare per un secondo la clessidra e poi più nulla...non c'è neanke tra i processi attivi... Ho provato a disinstall, togliere la cartella profiles (dopo aver fatto il backup), pulire il reg ma niente... Ogni volta che lo riinstallo non ne vuole sapere di avviarsi ![]() ![]() ![]() Aiutatemi please non voglio usare IE ![]() ![]()
![]() |
#5227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5229 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
potresti provare con questa estensione, però non sono sicuro che vada bene...
è l'unica idea che mi è venuta in mente
![]() |
#5230 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi ho un problema......spero che mi rispondiate....ho dovuto disinstallare firefox perchè aveva dei problemi ma adesso quando vado ad aprirlo mi dice che c'è già una sessione aperta..ma non è assolutamente aperto.....come faccio a risolvere il problema?
Ultima modifica di jonpd83 : 25-03-2008 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5231 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5232 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
prova ad andare nel taskmanager e chiudere il processo firefox.exe
io invece ho firefox lento. mi apre le pagine molto lentamente o carica solo il collegamento della pagina senza visualizzare il contenuto. pensavo, speravo fosse un problema di dns invece internet explorer 7 va alla grande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5233 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
Quote:
![]()
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5234 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
uscita nuova versione..........................
ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.or...202.0.0.13.exe credo che sia una beta sorry.................. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5235 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
appena ho tempo aggiorno...
![]() |
#5236 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
A me ha aggiornato automaticamente poco fa, non è una beta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5237 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
sto aggiornando anche io...
![]()
![]() |
#5238 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ciao a tutti!
Dopo l' aggiornamento il browser mi va in crash inserendo un annuncio su http://torino.kijiji.it/ mentre lo scrivo... ![]() e webmail.tele2.it mentre scrivo un nuovo messaggio ... ![]() ho downgradato nuovamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5239 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
A me funziona molto meglio della versione 2.0.0.12 però continuo ad avere problemi con pagine che si aprono al 90% e poi restano a caricare per minuti senza finire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5240 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
Mozilla Firefox 2.0.0.13 mod by Piccolospazio
Ho realizzato la nuova mod di Mozilla Firefox 2.0.0.13 (ultima versione) che potrebbe risultare utile, riporto di seguito le modifiche effettuate.
In pratica ho modificato il setup originale integrando in esso 2 estensioni utili, alcuni plugin che ritengo fondamentali ed 1 tema aggiuntivo (Vista Aereo) che ad ogni modo NON viene impostato di default, lasciando all'utente libera scelta di utilizzarlo o meno. Di seguito il dettaglio delle estensioni: Prima estensione IEtab che permette di abilitare la compatibilità di Firefox con i siti che richiedono necessariamente Internet Explorer. Tramite una piccola icona posizionata nella barra (in basso a destra) è possibile attivarne la compatibilità o decidere che un determinato sito (che richieda IE) si apra sempre con il motore di Internet Explorer (all'interno di Firefox). Seconda estensione PDF download che evita la fastidiosa attesa generata dall'apertura di un file pdf all'interno di un sito, permettendo all'utente la scelta di salvare il file, di aprirlo o di convertirlo in formato html. Plugin aggiuntivi inclusi I plugin inclusi sono quelli fondamentali che permettono la visualizzazione delle animazioni e dei filmati in flashplayer, Quicktime e Realplayer. Tema aggiuntivo incluso Il tema che è stato aggiunto è Vista-aero. Questo tema non è comunque applicato per default, quindi Firefox partirà con il tema originale, lasciando libera scelta all'utente di applicarlo o meno. E' possibile scaricare il setup (file .exe), con le caratteristiche elencate sopra, da questo link >> DOWNLOAD Nota: Al primo avvio di firefox verranno installate contemporaneamente le 2 estensioni e il tema aggiuntivo In alternativa ho creato un secondo setup (file .exe) con le stesse caratteristiche ma senza il tema Vista-aero >> DOWNLOAD Per chi volesse integrarlo nel progetto con Nlite, ho realizzato il cab pronto all'uso >> DOWNLOAD Il cab contiene la versione con plugins, estensioni ed il tema aggiuntivo. Ultima modifica di Piccolospazio : 26-03-2008 alle 12:28. Motivo: Aggiunto file .cab per Nlite |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.