|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3661 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Qualcuno sa dove posso trovare nel profilo le sessioni salvate da Tabmixplus?
![]() |
#3662 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ragazzi qualcuno mi saprebbe dire se esiste qualche estensione che mi consenta
di effettuare una ricerca testuale soltanto in una diecina di URL specifici? Mi sarebbe di grosso aiuto ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3663 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ciao
![]() ![]() ![]() ![]() nel senso non mi fa cliccare su segui questa discussione ![]() cmq veramente geniale complimenti ancora ![]()
![]() |
#3664 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ragazzi da pochi giorni ho deciso di migrare tutti i miei preferiti su web per averli sempre disponibili, per questo scopo ho provato sia google bookmarks che del.icio.us ma la mia scelta è caduta sul secondo
a tale proposito ho messo l'estensione del.icio.us Bookmarks che funziona benissimo; unico neo è che non capisco un paio di cose: 1) Non ho ancora capito a cosa serve l'opzione Manage Bundles 2) Su del.icio.us i miei segnalibri sono organizzati per etichette. Per far apparire nella barra dei preferiti i miei segnalibri divisi per etichette devo sempre addare le etichette tramite "Manage Favorite Tags".. ma non posso fare in modo che vengano importate anche quelle in modo automatico senza doverle addarle una ad una ad ogni postazione? grazie
![]() |
![]() |
#3665 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
Comunque sia, anche io avevo provato entrambi le estensioni, ma ho optato per de.li.cio.us. .. byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3666 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao a tutti, volevo sapere se esiste un modo per far funzionare il 'reload every' del tabmixplus per un lasso di tempo predefinito, ad esempio dalle 15:00 alle 15:20? grazie per le risposte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3667 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
salve, volevo proporre una piccola modifica all'estensione "forum Additive"...dovrei mandare un pvt a chi l'ha creata ma non ricordo il nome
![]() cmq, volevo dire che forse sarebbe meglio che non ti inviasse una notifica quando sei tu stesso a rispondere al thread che stai controllando...nel senso, che se controllo questo thread delle estensioni, ed adesso ho dato io una risposta, lui fra qualche secondo mi da la notifica che qualcuno a risposto al thread (io ![]() io ora non so se si può fare o meno, però volevo proporre questa modifica a questa(già perfetta) estensione ![]() fatemi sapere se è una caz***a oppure si potrebbe fare... ciao ciao
![]() |
#3668 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
gmail notifier
Mi si è aggiornata l'estensione e ora non funziona più con la mia versione di Firefox (2.0.0.3).
E' normale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
ho fatto ricontrollare gli aggiornamenti, mi ha scritto aggiornamento compatibilità scaricato, ho riavviato FF e ora funziona di nuovo ![]() @ gepeppe c'è già l'opzione che chiedi. se vai nelle opzioni alla voce "profili forum" puoi inserire indirizzo del sito e username. unico dettaglio, l'indirizzo del sito deve iniziare con http:// e terminare con / altrimenti non te lo accetta (ad esempio, "www.hwupgrade.it" non gli piace e "http://www.hwupgrade.it/" si) l'autore è MEMon, e per contattarlo puoi anche usare il form integrato in forum additive (sempre dalle opzioni, voce "contatti" ![]()
![]() |
![]() |
#3670 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
eppure nel profilo nel sito sono segnalati
![]() |
![]() |
![]() |
#3671 |
Senior Member
Città: Napoli
|
ok grazie....non la conoscevo questa impostazione
![]()
![]() |
#3672 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3673 |
Member
Città: Messina
|
Ciao!Sapete se per caso esiste un'estensione per wikipedia come quella di HWU?
Asus A6kt-Linux user #444223 Hp dv6-1330sl windows 7 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3674 |
Member
|
ciao
sapete se c'è una estensione per scaricare un sito intero? mi sembra le avevo viste ma ora no riesco più a trovarle grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3675 |
Member
Città: Messina
|
Prova Flashgot o Downthemall
Asus A6kt-Linux user #444223 Hp dv6-1330sl windows 7 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3676 |
Member
|
grazie per il consiglio, ma ho trovato da solo: spiderzilla
Salva il sito ed è possibile visitarlo offline ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3677 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Scusate, io stavo cercando una buona estensione per poter scaricare i video da Youtube, Google Video...ecc...insomma tutti i video in flash che si trovano in rete
![]() ho visto che di estensioni ce ne sono una marea, ce nè per caso una migliore...o più funzionale, insomma che mi consigliate in assoluto? Mi servirebbe la più versatile però...quella che insomma mi da più possibilità (in termini di download, che riesca a scaricare video da più siti possibili) ma che sia anche semplice da usare ![]() Me ne sapreste consigliare una?
![]() |
#3678 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Io scarico video da due tre siti con videodownloader, che comunque ne supporta parecchi (almeno sulla carta, in realtà non ho avuto modo di provare perché come dicevo mi servono da due-tre siti)
La procedura è semplicissima, se la pagina contiene un flv embedded, clicchi nella barra di stato sull'icona dell'ext e poi sul bottone salva oggetto con nome che comparirà ![]()
![]() |
![]() |
#3679 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
In che formati salva il video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3680 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Salve,
sto usando stumble upon e volevo fare un po di pulizia tra i siti che ho aggiunto come favoriti mettendo il pollice su. Volevo sapere come cancellare i siti che ho aggiunto. Non riesco a trovare l'opzione e mi chiedo se esiste ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.