Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2007, 11:04   #3461
Little Scrat
Senior Member

L'Avatar di Little Scrat

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
svuotare la cache del browser (ctrl+f5)
Ti ringrazio, ho provato (anche più di una volta)...e non funziona! sull'altro pc invece continua ad andare perfettamente...disinstallo e reinstallo? (la 2.0.0.6 me l'ha scaricato come aggiornamento in automatico...)
Little Scrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 11:14   #3462
SWITCH2006
Senior Member

L'Avatar di SWITCH2006

Iscritto dal: Feb 2006
cosa strana... forse qualche plug-in ???

Ciao ragazzi, ho un problemino accedendo alla home page del sito www.bartolini.it mi sono accorto di una diferenza che vi è fra IE7 e MOZILLA FIREFOX 2.0.0.6

Come mai entrando nella home del sito con IE7 mi elenca il primo riquadro con le scritte nere ed entrando con mozilla non mi elenca niente? posso dire bartolini, ma chissà quanti altri siti ci sono... magari con cose importanti, uno che naviga solamente con mozilla, magari non se nè accorge... da cosa può dipendere? devo agironare qualcosa? eppure estensioni e plug-in mi sa di averli installati tutti, va be anche se le estensioni non centrano niente...

Vi posto anche delle immagini per fare capire meglio...

IMMAGINE CON IE

IMMAGINE CON MOZILLA

Comunque per verificare basta che digitate www.bartolini.it
Old 18-08-2007, 14:09   #3463
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Little Scrat Guarda i messaggi
Ti ringrazio, ho provato (anche più di una volta)...e non funziona! sull'altro pc invece continua ad andare perfettamente...disinstallo e reinstallo? (la 2.0.0.6 me l'ha scaricato come aggiornamento in automatico...)
Se non hai niente di importante rifai il profilo
Quote:
Originariamente inviato da SWITCH2006 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho un problemino accedendo alla home page del sito www.bartolini.it mi sono accorto di una diferenza che vi è fra IE7 e MOZILLA FIREFOX 2.0.0.6
Anche a me fa lo stesso difetto.
è in asp ergo sviluppato con OS microsoft e hostato su server Microsoft, probabilmente testato solo su Internet Explorer (comunque su opera è OK)
Magari bisognerebbe segnalare il malfunzionamento...
Old 18-08-2007, 14:40   #3464
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
per errore ho eliminato nome utente e password memorizzati su opzioni/privacy/mostra le password salvate relativi a questo forum.
ora,una volta digitati nel form di connessione del portale non mi propone più se voglio salvare o meno i dati seppure l'opzione sia attiva...c'è qualche rimedio?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 17:20   #3465
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
Mi è già successo un paio di volte con Firefox 2.0 che mi sparissero dalla "memoria" tutti i siti nel completamente automatico della barra degli indirizzi (es. quando voglio andare su www.mozillaitalia.org, mi basta scrivere "mozil" e l'indirizzo completo mi appare subito sotto)

è una cosa normale? c'è rimedio?
up
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 23:30   #3466
Angelus88
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Per caso usi CCleaner o programmi di pulizia? Controlla se per caso usando questi programmi non elimini anche la cronologia del completamento automatico... con CCleaner ad esempio si può disabilitare l'opzione
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 11:07   #3467
Jess
Member

Iscritto dal: Jan 2006
E' da diversi anni che uso firefox, settimana scorsa xo' dopo aver formattato x curiosita' ho provato ie7 e devo dire che mi ha fatto una buona impressione.

dite che firefox rimane cmq migliore di ie7, o alla microsoft hanno fatto un buon lavoro?

(in particolare mi interessa sapere dal punto di vista della sicurezza-e della velocita' di navigazione- quale dei 2 browser e' migliore).
Jess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 11:29   #3468
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Angelus88 Guarda i messaggi
Per caso usi CCleaner o programmi di pulizia? Controlla se per caso usando questi programmi non elimini anche la cronologia del completamento automatico... con CCleaner ad esempio si può disabilitare l'opzione

sì, uso ccleaner

porca zozza non ci avevo mai pensato... mi sa che c'hai proprio azzeccato

thx
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 12:47   #3469
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
sì, uso ccleaner

porca zozza non ci avevo mai pensato... mi sa che c'hai proprio azzeccato

thx
È quello per forza
Old 20-08-2007, 19:05   #3470
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Ragazzi da qualche giorno ogni volta che vado su Gmail la pagina a volte la visualizza, a volte mi compare solo il testo in modo incomprensibile...
Anche quando viene visualizzata bene, posso vedere solo la pagina inbox, se clicco su una mail non entra nella relativa pagina.
Cosa può essere?
Non ho ancora provato a rifare il profilo a dire il vero.

Saluti
Old 20-08-2007, 20:42   #3471
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Ragazzi da qualche giorno ogni volta che vado su Gmail la pagina a volte la visualizza, a volte mi compare solo il testo in modo incomprensibile...
Anche quando viene visualizzata bene, posso vedere solo la pagina inbox, se clicco su una mail non entra nella relativa pagina.
Cosa può essere?
Non ho ancora provato a rifare il profilo a dire il vero.

Saluti
Javascript è attivo?
Old 20-08-2007, 22:19   #3472
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
cacchio...necessito il vostro aiuto...dopo un reset causato a (?) bella domanda nzomma dopo questo reset dal pulsante, al riavvio mi sono scomparsi gran parte dei link presenti in "cartella barra dei segnalibri"...qualcuno se la sa spiegare?
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 12:53   #3473
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
cacchio...necessito il vostro aiuto...dopo un reset causato a (?) bella domanda nzomma dopo questo reset dal pulsante, al riavvio mi sono scomparsi gran parte dei link presenti in "cartella barra dei segnalibri"...qualcuno se la sa spiegare?
Beh ripristina la voce dal profilo

Cmq utilizza FEBE ogni tanto, ti fai un backup di tutto il profilo e sei coperto nel caso di eventi come questo
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 12:58   #3474
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Beh ripristina la voce dal profilo

Cmq utilizza FEBE ogni tanto, ti fai un backup di tutto il profilo e sei coperto nel caso di eventi come questo
scusate la niubbaggine...ma come si fa a ripristinare il profilo? :P
cmq ho scaricato FEBE
Old 21-08-2007, 17:34   #3475
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Quote:
scusate la niubbaggine...ma come si fa a ripristinare il profilo? :P
cmq ho scaricato FEBE
nessuno mi sa rispondere? :P ho perso veramente tanti (troppi) link
Old 21-08-2007, 18:52   #3476
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Lo sapevate questo trucchetto per la volpe?

a me ha ottimizzato di molto, all'incirca 150 mb in meno all'avvio e quando è ridotto a icona consuma solo 20 mb
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 18:55   #3477
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
nessuno mi sa rispondere? :P ho perso veramente tanti (troppi) link
dal file manager di windows scrivi:

%appdata%

entri in mozilla/profili

e trovi il tuo

c'è un file che si chiama bookmark.html

e di sicuro è quello corrotto o ripristinato da firefox da zero

in ogni caso vedi se c'è bookmark.bak, che è la copia di backup che effettua firefox ogni volta che si chiude il processo.

ciao
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 00:07   #3478
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao a tutti,pongo subito il mio quesito;
ho 2 partizioni,su una xp e sull'altra vista,
ho reinstallato xp sulla prima e di conseguenza anche Firefox,ho seguito quello scritto in prima pagina per ripristinare i segnalibri,sono andato nella cartella di vista -> Users\<UserName>\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles ed ho copiato solo il file bookmarks e tutti i segnalibri e le cartelle sono apparse con tuti i siti dentro,ma non ho copiato l'intera cartella perchè altrimenti non partiva più firefox,ora però non ci sono più le password,e purtroppo non me le ricordo tutte.
Non sapete dirmi di preciso qual'è il file che contiene le password così lo copio e incollo nella cartella Profiles di xp??
spero di essermi riuscito a spiegare,e mi scuso se la discussione nel dettaglio è già stata discussa ma di leggermi 175 pagine tutte di botto non mi andava.
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 00:24   #3479
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,pongo subito il mio quesito;
ho 2 partizioni,su una xp e sull'altra vista,
ho reinstallato xp sulla prima e di conseguenza anche Firefox,ho seguito quello scritto in prima pagina per ripristinare i segnalibri,sono andato nella cartella di vista -> Users\<UserName>\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles ed ho copiato solo il file bookmarks e tutti i segnalibri e le cartelle sono apparse con tuti i siti dentro,ma non ho copiato l'intera cartella perchè altrimenti non partiva più firefox,ora però non ci sono più le password,e purtroppo non me le ricordo tutte.
Non sapete dirmi di preciso qual'è il file che contiene le password così lo copio e incollo nella cartella Profiles di xp??
spero di essermi riuscito a spiegare,e mi scuso se la discussione nel dettaglio è già stata discussa ma di leggermi 175 pagine tutte di botto non mi andava.
Su vista perche non crei un semplice simlink in modo da condividere pienamente il profilo con i due OS?
Old 22-08-2007, 00:34   #3480
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Come si fa??
E come si applica??
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian