|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Ma com'è che non è più presente la versione "compatta" dell'estensione? Mi trovavo benissimo con quella... Inoltre quella che ho installato adesso non ha la sezione linux per newbies. Non è la 2.0? Ricordo che avevo avuto un problema con quella estensione (per farla funzionare dovetti rifare tutto il profilo); è forse lo stesso problema? Grazie Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#2863 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma voi riuscite a scaricare/installare le estensioni da firefox addons? adesso? Io non ci riesco? siccome ho aggiornato alla 2.0, ma ho avuto anche subito un bel crash...volevo sapere se è un problema mio. Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#2864 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
ma tabbrowser per la 2.0 non c'è???
![]() |
![]() |
#2865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2866 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Ho un vuoto di memoria: con TabMixPlus si poteva fare lo scrolling delle tabs con la rotella posizionandosi sopra la barra delle tab (tipo Maxthon)? O c'era una ext a parte?
![]() |
#2867 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
io faccio lo scrolling delle tab come dici tu ma non ho TabMixPlus, l'unica estensione che penso sia responsabile di questa comoda funzione è All-In-One Gestures, anche perché mi sembra che prima di installarla non lo facesse...
![]() |
![]() |
#2868 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao ragazzi, spesso e volentieri mi trovo a leggere lunghi articoli o pagine di forum... purtroppo leggere su un monitor non e' come leggere su carta.. e lo sfondo bianco e' quanto di meno rilassante esista per gli occhi...
personalmente mi trovo benissimo a leggere con lo sfondo nero e il testo bianco... non esiste nessuna estensione che permette di fare un'invert dei colori a schermo? ad es i blu diventano arancioni, i rossi azzurri il nero bianco etc..?
![]() |
#2869 | |
Senior Member
Città: Morio Cho
|
Quote:
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2870 | |
Senior Member
Città: Morio Cho
|
Quote:
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
Altra cosa: ho ri-messo come sempre il super drag n go ... ma mi sono accorto che non funziona con le immagini che linkano ad una pagina, c'è la possibilità di attivare questa possibilità? (come avrete capito sono un patito di Maxthon ![]() e sempre riguardo al super drag and go (drop) la possibilità di fare ricerchè con google selezionando e trascinando un parola? Infine: un evidenziatore di testo? Se sistemo queste cose migro definitivamente a FF 2.0 ![]() EDIT: risolto il primo problema...
Opteron 165 2800 mhz 1.415V λ XP-120/Akasa 120mm λ DFI LP nF4 Ultra-D bios NF4LDB14 λ 2GB TeamGroup Elite λ Sapphire HD4850 512mb Ultima modifica di hackboyz : 24-10-2006 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2874 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: bella la nuova veste grafica di FF Add-ons ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
(se cerchi su mozilla.addons stop-or-reload, tra i suoi commenti c'è un link a una versione già moddata per la 2.0 che funziona di sicuro) crash recovery ti serve davvero? la 2.0 dovrebbe farlo già da sola...
![]() |
![]() |
#2876 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Avevo letto da qualche parte di un estensione che riempiva i campi di compilazione in un sito in automatico...ma non ricordo come si chiama..qualcuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
serve anche per riempire i campi per le registrazioni (nome cognome ecc...)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.