|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
Quote:
caro jedi , ci ho perso 20 min a disattivare e attivarle tutte........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
occhio che la "roba" (come la chiami tu) in dati applicazioni è il profilo, tutte le tue impostazioni sono contenute lì dentro. è quella la parte importante, la cartella del programma contiene solo il programma, e l'altra cartella tiene tutte le informazioni importanti ![]() puoi anche usare la versione zip, dovrai solo farti a mano i collegamenti per avviare FF, è l'unica differenza dall'installer. tanto in ogni caso il profilo è memorizzato in dati applicazioni, se vuoi avere profilo e programma in una stessa cartella ti conviene utilizzare la versione portabile (pensata per le chiavette usb)
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Mi tornerà utile in caso di pulizia ![]()
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
succede anche a voi di selezionare l'opzione "mostra finestra di download quando si scarica un file"selezionandola da strumenti\opzioni\principale",poi chiudo firefox lo riapro l'opzione che avevo scelto prima me la ritrovo non spuntata,e se vado a fare un download non mi si apre la finestra di download,capita anche a voi??cosa puo' essere??
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
![]()
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
|
Sto avendo un bel guaio.
Firefox 2.0 è andato in crash, si blocca dopo l'avvio, anche in modalità Safe. Se disinstallo e reinstallo mi dice che c'è una sessione aperta e che devo riavviare o chiudere l'altra sessione (inesistente). La cosa tragica è che ho provato ad installare la 1.5 e lo fa ugualmente. Ma porca... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Riccione
|
Qualcuno sa se esiste (anche se sono sicuro della sua esistenza) un'estensione che salva i preferiti sul web, in modo che da un altro computer (per esempio a casa di un amico) possa recuperarli e usarli?
Ho provato a cercare ma esistono una quantità infinita di estensioni che riguardano i segnalibri/bookmarks/preferiti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho dovuto cancellare del tutto la cartella del profilo e adesso ho reinstallato la 2.0, sembra tutto ok. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Consumo risorse identico a prima al Mb, velocità idem. La cosa che ho gradito maggiormente è il controllo ortografico. Chiamiamolo FF 1.6 che forse è il caso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho installato l'estensione Forecastfox. Chi di voi la usa da parecchio tempo, mi dite se le previsioni sono affidabili?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
a me azzecca 95% anche sulle previsioni oa per ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Sulla 2.0 sto usando Forecastfox Enhanced, però non ho ben capito cosa abbia di Enhanced
![]() Dalle mie parti ci prende parecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Scusate, ma non vi basta Giuliacci?
![]()
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
C'è un modo per perservare gli indirizzi nella barra indirizzi quando si cancella la cronologia?
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho saputo che la versione 1.5.0.7 continueranno ad aggiornarla.........per ancora 6 mesi
![]() visto che presumo sia meglio già adesso passare alla 2.0.......come si fa a mantenere il segnalibri/preferiti disinstallando la 1.5.0.7? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.