|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
esiste qualche extension che evita che si aprano più finestre cliccando su certi link, facendoli aprire sempre in altre schede?
![]() |
#2462 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
ragazzi devo formattare ma non voglio perdere tutti i link segnati e le varie user e password memorizzate...come faccio a salvarle e poi ad importarle dopo la formattazione?
Esiste un programma che fa tutto in automatico?O devo salvarmi i singoli file?
![]() |
#2463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() ti consiglio l'estensione bookmark backup. a ogni chiusura di FF fa una copia dei file che gli indichi (principalmente i segnalibri ma anche password o altro) in una cartella che gli indichi tu.
![]() |
![]() |
#2464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
![]() Cmq girovagando ho trovato MOZBACKUP....qualcuno lo usa?
![]() |
![]() |
#2465 | |
Senior Member
|
Quote:
preferisco salvarmi solo i file essenziali e rifare il profilo quando formatto, almeno riparto con un profilo pulito e non introiato da millemila estensioni che posso aver installato/disinstallato ![]() anche per questo uso bookmark backup. mi salva i file che mi interessano e fa tutto in automatico...
![]() |
![]() |
#2466 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
!!!
Ciao a tutti !!
Ragazzi è possibile che non sia ancora stata creata un'estensione come questa ma in italiano e con link ad ebay.it ? https://addons.mozilla.org/firefox/4344/ Si chiama eBay Buddy e sarebbe comodissima se fosse localizzabile non solo per la lingua ma anche per i link del menu che portano solo a eBay.com... ![]() C'è qualcuno che si intende di programmazione ? Io intanto potrei fare la traduzione.. ma poi non so come fare tutto il resto.... Fatemi sapere !! Ciao ![]() Ultima modifica di schumy2006 : 18-03-2007 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() cmq si è così, in ogni modo ne sconsiglio l'uso anche io... è si + semplice da usare, ma rischi di portarti dietro qualche porcheria che poi ti fa solo dei casini... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2468 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Non serve essere un programmatore per farlo ![]() Quote:
![]() Infondo è nient'altro che un backup manuale dell'intero profilo presente in %appdata% ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 18-03-2007 alle 23:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2469 |
Senior Member
|
ops, piccolo (grande) lapsus...
![]() chiedo perdono ![]()
![]() |
#2470 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
per i backup, anche programmati, usate l'est febe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2471 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
salve, c'è un modo per aggiungere, nella barra di firefox a destra, oltre ai soliti motori di ricerca, qualcuno personalizzato? tipo google map
![]() sono andato a questa pagine, http://developer.mozilla.org/en/docs...ns_for_Firefox , ma non ci ho capito nulla ![]() grazie
![]() |
#2472 | |
Senior Member
|
Quote:
io usavo mozbakup tempo fa, ma quando ho visto che bastava copiarsi la cartella ho capito che quel programma era assolutamente inutile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2473 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.mozillaitalia.it/searchplugins/ http://www.searchplugins.net/pluginlist.aspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2474 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Forse arrivo tardi comunque per salvare tutte le varie impostazioni di ff in caso di formatt usa FEBE è ottimo e salva tutto e dopo è facilissimo reimportare segnalibri, pass e quant'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2475 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
Ragazzi problema risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2476 |
Senior Member
Città: Roma
|
aiuto ragazzi ma come si fa ad installare per bene lo shockwave e l'ultimo flash plugin su firefox pennetta mediante il winpenpack? Appena installato mi da la versione 8 e non capisco proprio come installare l'ultima versione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2477 |
Senior Member
Città: in lombardia
|
![]() |
#2478 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E quali sarebbero le migliorie apportate?
Ho appena finito, dopo giorni di "duro lavoro" di sistemare ad hoc la versione 2.0.0.2 e prima di installarne una nuova vorrei valutare bene le diff che credo saranno minime |
![]() |
![]() |
![]() |
#2479 |
Senior Member
Città: in lombardia
|
installala sopra quella che hai e non dovresti perdere il tuo duro lavoro.
![]() |
#2480 |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Aspetta qualche giorno e verrà aggiornata in automatico in modo del tutto indolore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.