|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Questa procedura, cosa comporta? la perdita di tutto ciò che il profilo contiene ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
per rifarlo semplicecemente cancella tutta la cartella mozilla in dati applicazioni, al riavvio di FF ne creerà uno nuovo. ti conviene copiarti il profilo vecchio da qualche parte, così potrai recuperare quello che ti serve e portarlo dal profilo vecchio al nuovo.
![]() |
![]() |
#2103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
salve ho da poco installato win vista e FF2 ovviamente ma non riesco ad ascoltare la radio via web di rtl
![]() mi dice che mi manca un plug-in (plug-in sconosciuto application/x-mplayer2) ![]() qualcuno può provare?
![]() |
#2104 |
Senior Member
|
provato real player?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2106 | |
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2108 | |
Senior Member
|
Quote:
per esempio i segnalibri (contenuti in bookmarks.html), o le password (signons.txt e key3.db)... questi e pochi altri sono i file fondamentali e che di solito vengono portati da un profilo all'altro, mentre tutto il resto (preferenze, estensioni e altro) viene ricreato ex-novo.
![]() |
![]() |
#2109 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Allora: vado in Strumenti; Opzioni; Contenuti; Gestione (Tipi di file): come faccio a definire una nuova estensione (ovvero aggiungere una estensione che non e' presente tra quelle in elenco)??
Vedo i pulsanti "Rimuovi azione" e "Cambia azione", ma non c'e' "Nuova azione" ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Signori,qualcuno sa quando è prevista l'uscita della 2.0.0.2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2112 | |
Senior Member
|
Quote:
ha chiesto come dire a FF come deve comportarsi con una nuova estensione dei file... non come installare nuove estensioni di FF... @ straker mi spiace ma in questo momento non so risponderti...
![]() |
![]() |
#2113 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ragazzi ho un problema
![]() mi è sempre andato benissimo Firefox 2.0.0.1, non ho installato niente di recente e tanto meno fatto nulla diverso dal solito. Questa mattina accendo il pc apro Firefox e mi carica le impostazioni di default ![]() rimetto le impostazioni come desidero, aggiungo l'icona nuova scheda sposto qui metto là etc...chiudo riapro e mi carica ancora le impostazioni di default. L'unica cosa che mantiene è la doppia pagina in apertura con i 2 siti che ho indicato e i segnalibri ci sono ancora tutti. Ho disinstallato puliti i registri reinstallato e rimane sempre nella stessa condizione. Non sò più dove sbattere la testa ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2114 | |
Senior Member
|
Quote:
Con "estensione" intendevo "estensione di nome del file" ![]() Provo a spiegarmi meglio: a me occorre gestire i tipi di file. Quando clicco su un link a un .doc, mi appare la finestra dcon i pulsanti "Salva file" e "Annulla". Nessuna possibilita' di aprire in automatico il file con l'applicazione corretta. Come aggiungo l'azione?
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2115 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi nella versione precedente di firefox questa cosa era prevista mi sembra... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2116 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Ultima modifica di Leron : 14-02-2007 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2117 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao Leron, mica hai intenzione di rilasciare una nuova versione della HWU menu con i nuovi collegamenti alla sezione Vista?
![]()
![]() |
#2118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.zambotti.it/sito/pages/download.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Ma è normale che manchino i collegamenti alle sezioni del sito? E poi sulla barra in alto mi visualizza "Hwu" e non "Hwupgrade.it"...normale? ![]()
![]() |
![]() |
#2120 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.