Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2008, 18:04   #1221
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da xpit Guarda i messaggi
ordinato lunedi .............
ancora non vedo luce ..............

.........................oaic
stai tranquillo che arriva, io ordinai tempo fa un adattatore bluetooth per l'autoradio
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 18:17   #1222
xpit
Senior Member

L'Avatar di xpit

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
stai TRANQUILLO che arriva, io ordinai tempo fa un adattatore bluetooth per l'autoradio
be come se dice .............
TRANQUILLO fece una brutta FINE ...................

.............................oaic
Old 30-01-2008, 20:34   #1223
ENDer
Senior Member

L'Avatar di ENDer

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da xpit Guarda i messaggi
ordinato anche io ..............
a quel prezzo era solo che da prendere ..............

speriamo che arrivi presto .....................

a te gia è arrivato .............

..................oaic
ma un mese fa non costa 700 euro?
ENDer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 22:27   #1224
andredepop9
Member

L'Avatar di andredepop9

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ENDer Guarda i messaggi
ma un mese fa non costa 700 euro?
infatti, e lo trovi anche a 1200 euro su alcuni shop online. Sono tentato anch'io di prenderlo: come mai in qusto shop ha un prezzo cosi basso ?
andredepop9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 23:03   #1225
philippino
Senior Member

L'Avatar di philippino

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da andredepop9 Guarda i messaggi
infatti, e lo trovi anche a 1200 euro su alcuni shop online. Sono tentato anch'io di prenderlo: come mai in qusto shop ha un prezzo cosi basso ?
io ho chiesto in chat se era un errore sul sito visto il prezzo strano o se c'erano pixel difettosi, risposta e' stata che il prezzo e' quello + 35€ spedizione e che per i pixel vale la ISO 13406-2 a cui aderisce Benq, io incrocio le dita e anche qualcosa d'altro sperando che mi vada bene e non ci siano problemi, a quel prezzo e' strabiliante come monitor , specialmente la versione Z con BFI e mappatura 1:1.

philipp
Old 30-01-2008, 23:13   #1226
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Anche io stavo tenendo d'occhio questo monitor su trovapreezzi e oggi per poco nn mi prendevo un'infarto quando ho visto quel prezzo
Però ho paura che arrivi con un fracco di pixel bruciati dato che secondo me li prendono chissà dove e li spediscono i italia (bartolini, poi )

Comunque, mi consigliate il W o il WZ allo stesso prezzo?
Ho paura che il WZ nn abbia la stessa resa "colorifera" del W, e io ci tengo molto molto!
Poi, si parlava, sul threaddone inglese, che i modelli di ultima produzione incorporassero un pannello A-MVA , superiore al P-MVA di origine... c'è qualche info su quali sono gli ultimi modelli prodotti (ergo, se ho + chance di beccarne uno nuovo prendendo il W o il WZ...)

ciao
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 23:34   #1227
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da nrk985 Guarda i messaggi
Anche io stavo tenendo d'occhio questo monitor su trovapreezzi e oggi per poco nn mi prendevo un'infarto quando ho visto quel prezzo
Però ho paura che arrivi con un fracco di pixel bruciati dato che secondo me li prendono chissà dove e li spediscono i italia (bartolini, poi )

Comunque, mi consigliate il W o il WZ allo stesso prezzo?
Ho paura che il WZ nn abbia la stessa resa "colorifera" del W, e io ci tengo molto molto!
Poi, si parlava, sul threaddone inglese, che i modelli di ultima produzione incorporassero un pannello A-MVA , superiore al P-MVA di origine... c'è qualche info su quali sono gli ultimi modelli prodotti (ergo, se ho + chance di beccarne uno nuovo prendendo il W o il WZ...)

ciao
la differenza tra W e WZ è solo l'estetica il pannello è lo stesso (fonte: BenQ)

Invece il modello VW ha la funzione motion picture compensation (modello preimpostato per i film ma non serve a molto)

per i pixel non preoccuparti BenQ è molto attenta.

Cmq non "li spediscono da chissadove" molto probabilmente arrivano da BenQ stessa in Olanda.
Old 30-01-2008, 23:42   #1228
nrk985
Senior Member

Quote:
la differenza tra W e WZ è solo l'estetica il pannello è lo stesso (fonte: BenQ)

Invece il modello VW ha la funzione motion picture compensation (modello preimpostato per i film ma non serve a molto)

per i pixel non preoccuparti BenQ è molto attenta.

Cmq non "li spediscono da chissadove" molto probabilmente arrivano da BenQ stessa in Olanda.
ORDINATO!

(con il bonifico, quindi posso ancora addormentarmi x 7 giorni e perdere l'ordine )
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
Old 31-01-2008, 10:56   #1229
ENDer
Senior Member

L'Avatar di ENDer

Quote:
Rebelio è ottimo sono rapidissimi
ma se ci sono dead pixel?

lo volevo ordinare subito... ma poi mi è venuto il dubbio... perchè potrei fatturarlo.. leggendo le condizioni generali di rebelio c'è scritto che solo i privati possono recedere senza problemi...
insomma se mi ritrovo dei dead pixel che faccio?

Ultima modifica di ENDer : 31-01-2008 alle 11:06.
Old 31-01-2008, 11:14   #1230
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
ma se ci sono dead pixel?

lo volevo ordinare subito... ma poi mi è venuto il dubbio... perchè potrei fatturarlo.. leggendo le condizioni generali di rebelio c'è scritto che solo i privati possono recedere senza problemi...
insomma se mi ritrovo dei dead pixel che faccio?
Da quel che so BenQ te lo cambia anche con un solo dead pixel. Io cmq se fossi in te lo acquisterei come privato, mal che vada fai attenzione a sballarlo e se ci trovi un dead pixel lo rimandi indietro con il diritto di recesso (lo so che non si dovrebbe fare però spesso certi shop sono molto scorretti)
Old 31-01-2008, 11:17   #1231
ENDer
Senior Member

L'Avatar di ENDer

Quote:
Da quel che so BenQ te lo cambia anche con un solo dead pixel. Io cmq se fossi in te lo acquisterei come privato, mal che vada fai attenzione a sballarlo e se ci trovi un dead pixel lo rimandi indietro con il diritto di recesso (lo so che non si dovrebbe fare però spesso certi shop sono molto scorretti)
perfetto... anche io pensavo di fare così... certo mi rode un pò... sai per caso dove posso informarmi per conoscere effettivamente la politica di benq riguardo ai dead pixel?
Old 31-01-2008, 11:29   #1232
nrk985
Senior Member

Quote:
Ma sei sicuro? hai citato l'ISO 13406-2, e se è così, allora su un 24 pollici ci possono essere fino a 4 pixel bianchi, o 4 neri oppure 7 subpixel bruciati... mi pare un po troppo
- Corrado Guzzanti
Old 31-01-2008, 11:47   #1233
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Per l'esattezza è ISO 13406-2 classe II
Old 31-01-2008, 11:56   #1234
nrk985
Senior Member

Mmmh... ieri sera ho fatto l'ordine da rebelio... oggi dovrei fare il bonifico, ma nel frattempo l'FP241W è scomparso dal loro listino ... nn è che ora bonifico 470 euro e poi mi dicono "ci dispiace ma non li abbiamo più"..... vero??
- Corrado Guzzanti
Old 31-01-2008, 12:06   #1235
ENDer
Senior Member

L'Avatar di ENDer

scusate ma io ho letto in giro che la fp241wz è il migliore del W... o no?
Old 31-01-2008, 12:14   #1236
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
scusate ma io ho letto in giro che la fp241wz è il migliore del W... o no?
no è na cavolata

cambia l'estetica e basta. Anzi è successo che i W li hanno aggiornati prima dei WZ per il problema dell'overscan in 1080p
Old 31-01-2008, 12:15   #1237
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Mmmh... ieri sera ho fatto l'ordine da rebelio... oggi dovrei fare il bonifico, ma nel frattempo l'FP241W è scomparso dal loro listino ... nn è che ora bonifico 470 euro e poi mi dicono "ci dispiace ma non li abbiamo più"..... vero??
mhm guarda che ci sono ancora a listino
Old 31-01-2008, 12:22   #1238
ENDer
Senior Member

L'Avatar di ENDer

Quote:
no è na cavolata

cambia l'estetica e basta. Anzi è successo che i W li hanno aggiornati prima dei WZ per il problema dell'overscan in 1080p
vabbè ho ordinato il WZ

a 497 euro con spedizione....
quello che non riesco a capire è il motivo di questo taglio dei prezzi..
Old 31-01-2008, 12:27   #1239
nrk985
Senior Member

Quote:
vabbè ho ordinato il WZ

a 497 euro con spedizione....
quello che non riesco a capire è il motivo di questo taglio dei prezzi..
a me la spedizione l'ha fatta pagare soltanto 19 euro

Quote:
mhm guarda che ci sono ancora a listino
l'FP241W non c'è, l'FP241WZ c'è
- Corrado Guzzanti
Old 31-01-2008, 12:27   #1240
ENDer
Senior Member

L'Avatar di ENDer

Quote:
a me la spedizione l'ha fatta pagare soltanto 19 euro

l'FP241W non c'è, l'FP241WZ c'è
hmm io sto a roma forse?
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian