|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scusami di nuovo, mi accorgo solo adesso che il firmware in oggetto e' in versione UK, posso montarlo ugualmente sull'HW EU?
So che e' una domanda banale che mi posso rispondere anche da solo, ma in questi casi preferisco essere prudente ![]()
#424 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
a chi interessasse, una nota catena di super, AUCH... vende il 302t a 24,90€ per una settimana..
#426 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
messaggio inviato per errore. vale il seguente.
![]() Ultima modifica di r3dhot : 30-09-2005 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
#427 |
Junior Member
|
CICLaMab
Ciao a tutti,
sto pensando all'upgrade del mio 300T tramite ciclamab. ho riscontrato alcuni problemi in partenza, anzi prima: il pacchetto rar con le librerie risulta corrotto: ho cercato altrove i file necessari. il file rar con ciclamab 1.9.96 risulta corrotto anchesso. credo che il problema riguardi solo il file di aiuto, ma vorrei una conferma. ho provato a lanciare ciclamab su un po' dove NON e' collegaro il modem (non sono a casa in questo momento, ma volevo dare un'occhiata alle videate) e non succede nulla: mi chiede se voglio controllare se ci sono aggiornamenti (peraltro con una finestra abbastanza illeggibile) e poi si chiude il programma, quando rispondo di no. tutto normale? ![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#429 |
Junior Member
|
problema.
dall'uffico l'indirizzo ftp che hai in firma non e' raggiungibile (passo attraverso un proxy e poi un muro di firewall...) a casa sto cambiando il provider e al momento son senza connessione internet ![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ----- 700k e non accetta come allegato,resta la strada mail,ma cmqe io ho provato adesso a scaricarlo ed eseguirlo e funziona normalmente. |
|
![]() |
![]() |
#431 |
Junior Member
|
_swan_@libero.it
manda qui. Ho letto che e' consigliato usare la 1.9.96. me lo confermi? mi mandi quella? se puoi, mandami anche il pacchetto con le librerie. poi ho qualche altra domandina da fare, visto che sei cosi' disponibile. grazie (ci ho messo un po' a risponderti, scusami) |
![]() |
![]() |
#432 |
Junior Member
|
allora...
dal mirror di dlinkpedia ho scaricato, con successo, il pacchetto con le librerie e forse la versione 2.3.3 di CICLaMaB. Dico forse perche' al primo "lancio" del programma mi ha detto che il file ini era danneggiato. ad un successivo tentativo sembra funzionare. Non ho ancora capito quale versione usare. dlinkpedia suggerisce la 1.9.96 (che non riesco a scaricare non corrotta) oppure la 2.3.3 in modalita' ADAM2. che significa? semplicemente senza wizard? conviene l'uso del wizard? altre domande, se hai tempo (tu o chunque ne sappia): 1. nel caso si usi il wizard, devo comunque settare in indirizzo ip sul pc del tipo 195.168.1.2? 2. come si fa un back up del firmware originale? forse non serve ma basta usare il firmware originale dal sito d-link? 3. uso sempre ciclamab per ripristinare software originale del 300T? 4. se qualcosa va storto devo invece usare adam2 con il telnet? 5. non ho il tasto di accensione dietro il modem(si accende connettendo la spina elettrica). come faccio con ciclamab? attacco la spina e poi clicco su connetti? non uso in nessun caso il tasto di restore? (che si preme solo con la punta di una penna) grazie |
![]() |
![]() |
#433 | |
Senior Member
|
Quote:
ciauz ![]() PS: il sito ufficiale dove scaricare ciclamab è QUESTO |
|
![]() |
![]() |
#434 |
Junior Member
|
ok. sono in attesa della mail.
non ho ancora chiaro quale versione si deve usare: su dlinkpedia e' consigliata la versione 1.9.96 oopure l'ultima ma in modalita' adam2. e' questo che non capisco (posto che per ora la 1.9.96 non ce l'ho, a meno che non me labbia spedita tu): posso usare la 2.3.3? con E senza wizard? ps: la mail non si vede. era tanto grande l'allegato? la casella e' una casella standard di libero. altrimenti te ne do un'altra piu'...capiente. mi sento un po' tonto... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Junior Member
|
PS: il sito di ciclamab lo conoscevo. pero' da li', la 1.9.96 non si scarica!!!!
|
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ho in quest'istante scaricato la 1.9.96 dal sito ufficiale e funzia come sompre. Hai qlcosa ke non va!!! Comunque nella mail t'ho mandato la 2.3.3+la 1.9.96+pacchetto rar (in tutto poco meno di 3mega....) Se Liquidsky ha fatto degli aggiornamenti dopo la 1.9.96 un motivo ci sarà!!! Quindi per conto mio puoi tranquillamente usare l'ultima. Mi indichi il link dove t'hanno consigliato di usare la 1.9.96??? cosi gli do un'okkiata. |
|
![]() |
![]() |
#437 | |
Junior Member
|
Quote:
Scusami, hai ragione. Ti ho mandato un messaggio privato con una altro indirizzo e-mail piu' capiente. vedi tu se hai tempo di mandarmi il pacchettino anche li'!! la 1.9.96 non riesco proprio a scaricarla, e vorrei sapere qual'e' il problema. il link che mi chiedi invece e' questo http://www.dlinkpedia.net/index.php/...mento_firmware nella sezione CICLaMaB unito al fatto che lo stesso Liquidsky linka la 1.9.96 dal sito, un po' di confusione in testa me l'han messo...!!! ciao |
|
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
|
Ok ti stò rimandando le mail,cmqe prima di tentare l'aggiornamento leggi perbene QUESTO ,ti kiarirà qualke dubbio. Questa guida è perfetta nel caso non si debbano modificare le partizioni,nel caso invvece bisogna modificarle,bisognerà procedere un pò diversamente. Un ottimo firmware lo trovi QUI
da un'okkiata anke QUA
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 30-09-2005 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
#439 | |
Junior Member
|
Quote:
L'avevo letta. e ho scaricato quel firmware. ora pero' mi tocca chiederti un'altra cosa: quando si devono modificare le partizioni? ad esempio, partendo da un 300T appena comprato, e volendo usare il firmware 1.1.2, credo che si debbano modificare, giusto? ora, col wizard credo che lo si faccia indicando come modello desiderato il samy 1.1. E senza wizard? C'e' un parametro da configurare (magari indicando sempre il samy 1.1 come modello voluto?) Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
#440 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.