Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-08-2006, 16:44   #3821
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
ragazzi avrei un altro quesito.

Config in sign, ultimi driver etc etc
Appena parte il gioco non sento l'audio, per sentire qualcosa devo andare nelle impostazioni di css e cambiare il sistema di altoparlanti, mettendo prima 4 altoparlanti, applicare, e poi tornare al 5.1. Ah, ho un impianto creative d5500 o come cavolo si chiama, insomma 5.1 con decoder dolby digital.
Che cosa potrebbe essere?
Old 25-08-2006, 17:43   #3822
R0570
Senior Member

L'Avatar di R0570

Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
raga, in effetti sto radar nuovo è decisamente strambo ma in finale si rivela abbastanza d'aiuto.

la nuova posizione accucciata me gusta, finalmente non si muore più perchè il nemico vede te e tu no su molti punti delle mappe (dust dice niente???? ).

ByE

PS: ho scoperto che pure i carabinieri usano l'awp come fucile di precisione ... sti awpponi, LOLOLOL
Old 25-08-2006, 19:58   #3823
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da R0570
PS: ho scoperto che pure i carabinieri usano l'awp come fucile di precisione ... sti awpponi, LOLOLOL

quasi quasi faccio domanda all'arma dei carabinieri...
CicCiuZzO.o è offline  
Old 25-08-2006, 22:01   #3824
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Che lamerozzi
BonOVoxX81 è offline  
Old 25-08-2006, 22:07   #3825
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

scusate se rompo ma ho un problema:

ho creato il file autoexec, ho bindato i tasti con delle frasi, solo che mi funge solo il primo bind, i successivi no. Ho controllato la sintassi ed è giusta, non riesco a capire. Non è che devo scrivere qualcosa alla fine di ogni bind?

Edit: credo di aver risolto, alla faccia della sintassi corretta... mi ero dimenticato di scrivere Say agli altri bind

Ultima modifica di Radagast82 : 25-08-2006 alle 22:14.
Radagast82 è offline  
Old 26-08-2006, 02:28   #3826
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Quote:
Originariamente inviato da davide-1
Secondo me infatti la VALVe valuterà un pò le impressioni dei giocatori riguardo a questo nuovo sistema radar e deciderà se mantenerlo o no. Molto probabilmente introdurranno un elemento nei server che permetterà di scegliere se tenere questo nuovo sistema di radar o no, a seconda che piaccia o meno agli admin. Diventerà un pò come scegliere se fare usare gli AWP nei server o se bloccarli.
oh dio...non credo...se mamma valve ha deciso di fare questo aggiornamento è per tenerlo...ovviamente si sarà fatta 4 conti in tasca e h visto che i giocatori 4 fun sono almeno 8 volte gli altri...cmq ho sentito perfino gente lamentarsi dicendo"eh si è per il radar che faccio sto punteggio di merda,non sono abituato"......ahahaha come se l avesse sempre guardato il PRO!!!!
a parte questo secondo me x le CW non ci saranno problemi,anzi,seocndo me vengono addirittura implementate.se crea qualche problema basta mettere i config adatti e si parte con la clan war...

PS:sapete cosa ha cambiato in fun innanzitutto questo aggiornamento?che con la scusa del radar nuovo nuovo adesso qualcuno finalmente lo guarda quel benedetto quadratino e non ti tira le bombe nel culo...
Old 26-08-2006, 03:05   #3827
unabomber
Bannato

L'Avatar di unabomber

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
Qualcuno di voi ha provato de_train con l'HDR? Come effetto è carino, solo che secondo me rende più difficile il gioco, il passaggio dall'oscurità alla luce confuso (e viceversa)...
unabomber è offline  
Old 26-08-2006, 09:17   #3828
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da alemale

PS:sapete cosa ha cambiato in fun innanzitutto questo aggiornamento?che con la scusa del radar nuovo nuovo adesso qualcuno finalmente lo guarda quel benedetto quadratino e non ti tira le bombe nel culo...

avete riscontrato problemi con questo nuovo aggiornamento?
a me ad esempio quando il server cambia mappa....tocca disconnetermi e riconnettermi manualmente tappano un buco e ne aprono 5
Kar0nt3 è offline  
Old 26-08-2006, 12:00   #3829
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3

avete riscontrato problemi con questo nuovo aggiornamento?
a me ad esempio quando il server cambia mappa....tocca disconnetermi e riconnettermi manualmente tappano un buco e ne aprono 5
a me no, per fortuna. In compenso sono saltati tutti i plugin... niente più bet e rank
Old 26-08-2006, 18:12   #3830
Fady
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Furlè
ma qualcuno che giochi alla cara vecchia 1.6 dove conta solo il gioco e nn la grafica esiste ancora?

spero di si!
[Armor 25fan][Hiper Type-R 580W][DFI lanparty Ultra-d][FX-60 @ 320x10 1,475v + X-R1][Crucial BALLISTIX z503 @ 320Mhz 2,8V 3-3-3-8][sapphire x1900xtx @745/835 + Luna Force evo cu][SAMSUNG 960BF 4ms][Razer COPPERHEAD+Mantis speed][Maxtor diamonmax 9 200GB sata2][cooled by LUNASIO][ !!! GUIDA RAM OVERCLOCK !!! MIE RAM !!!
Fady è offline  
Old 26-08-2006, 18:16   #3831
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

Iscritto dal: Jun 2005
ciao a tutti ragazzi.

vorrei farvi una domanda che per voi sarà sciocca!

ma ogni volta che formatto devo per forza riscaricare tutti gli aggiornamenti di steam????

mi ci mette una vita................. non è possibile salvarli in modo da reinserirli una volta reinstallato il gioco?

grazie a tutti!!
Art83 è offline  
Old 26-08-2006, 18:43   #3832
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Quote:
Originariamente inviato da Art83
ciao a tutti ragazzi.

ma ogni volta che formatto devo per forza riscaricare tutti gli aggiornamenti di steam????

mi ci mette una vita................. non è possibile salvarli in modo da reinserirli una volta reinstallato il gioco?

grazie a tutti!!
Quoto, essendo uno nuovo per quanto riguarda steam(stò scaricando css)

In più avrei da chiedervi:

Steam dove salva i giochi e i media che acquisto/scarico?

Non vorrei ritrovarmi con l'hd pieno senza accorgermene, non c'e' modo di dare a steam dei percorsi di salvataggio alternativi?

Grazie a tutti
shark79 è offline  
Old 26-08-2006, 19:10   #3833
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Città: Catania
gente ma per attivare il microfono bisogna fare qualcosa di particolare?
io oggi ho preso il mic e fatto il test ke sta nelle opzioni ma se parlo nessuno mi sente o almeno credo dato ke non ho risposta.

altra cosa...spesso se immetto manualmente un server dal tab preferiti non me lo trova mentre se faccio l'accesso automatico dal link (game-monitor.com)invece,entra a razzo.come mai?
Old 26-08-2006, 19:16   #3834
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Quote:
Originariamente inviato da joshA
io oggi ho preso il mic e fatto il test ke sta nelle opzioni ma se parlo nessuno mi sente o almeno credo dato ke non ho risposta.

altra cosa...spesso se immetto manualmente un server dal tab preferiti non me lo trova mentre se faccio l'accesso automatico dal link (game-monitor.com)invece,entra a razzo.come mai?
Josh, credo che la gente usi Team Speak e non l'audio interno al gioco, cmq l'ho acquistato lo stò scaricando.

Mi toccherà farti male anche a css
shark79 è offline  
Old 26-08-2006, 19:18   #3835
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Città: Catania
anke???
huahuahau...spetta a parlare

gente mi confermate le perle di saggezza di shark?
Old 26-08-2006, 20:20   #3836
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Art83
ciao a tutti ragazzi.

grazie a tutti!!
puoi salvare tutto semplicemente ricordandoti di farti una copia del contenuto della cartella C:\Programmi\Steam\steamapps
Quando reinstalli puoi anche solo installare dal file di 600k della steam, avvi il tuo account, poi chiudi steam, ricopi tutto il contenuto dov'era e riavvi steam. Troverai tutto come l'avevi lasciato.

Quote:
niente di particolare solitamente. cmq dal pannello suoni di css puoi fare un test, se quello funziona allora è ok. in game alcuni mettono MUTE verso tutte le comunicazioni vocali...quindi non sempre rispondono.
Quote:
spesso se immetto manualmente un server dal tab preferiti non me lo trova mentre se faccio l'accesso automatico dal link (game-monitor.com)invece,entra a razzo.come mai?
questo non saprei
Quote:
gente mi confermate le perle di saggezza di shark?
TS2 si usa nelle mix o cw, quado si va for fan è difficile che il server abbia anche un server TS dove tutti si mettono... anche perchè poi se cambi squadra devi cambiare anche il posto... quindi si usa quello di CS come audio se uno gioca normalmente for fun.

ciao
luxo è offline  
Old 26-08-2006, 20:22   #3837
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Fady
ma qualcuno che giochi alla cara vecchia 1.6 dove conta solo il gioco e nn la grafica esiste ancora?

spero di si!
io si però i server Italiani latitano... non che abbia nostalgia del tipico giocatore italiano però dopo un po' mi stanco su quelli stranieri.. ogni tanto ci vuole qualche pazzo che fa qualche uscita al mic
cmq i tedeschi sono dei signori a giocare... mai si lamentano
luxo è offline  
Old 26-08-2006, 22:54   #3838
Fady
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Furlè
Quote:
Originariamente inviato da luxo
io si però i server Italiani latitano... non che abbia nostalgia del tipico giocatore italiano però dopo un po' mi stanco su quelli stranieri.. ogni tanto ci vuole qualche pazzo che fa qualche uscita al mic
cmq i tedeschi sono dei signori a giocare... mai si lamentano
mmh allora potremmo trovarci uno di questi giorni in giro per i server
[Armor 25fan][Hiper Type-R 580W][DFI lanparty Ultra-d][FX-60 @ 320x10 1,475v + X-R1][Crucial BALLISTIX z503 @ 320Mhz 2,8V 3-3-3-8][sapphire x1900xtx @745/835 + Luna Force evo cu][SAMSUNG 960BF 4ms][Razer COPPERHEAD+Mantis speed][Maxtor diamonmax 9 200GB sata2][cooled by LUNASIO][ !!! GUIDA RAM OVERCLOCK !!! MIE RAM !!!
Fady è offline  
Old 27-08-2006, 00:59   #3839
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Quote:
Originariamente inviato da joshA
devi andare nelle opzioni/tasti.... per parlare devi tenere premuto un pulsante che volendo puoi settare da li.... cmq ts nei server si usa solo quando in alcuni c'è quello pubblico oppure si ha un server proprio o la passw di uno a cui connettersi...

@ciucciuzzo aka king: per favore resizza quell immagine c'è il forum che mi esce dallo schermo!!!
Old 27-08-2006, 06:41   #3840
davide-1
Member

L'Avatar di davide-1

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da alemale
[...] @ciucciuzzo aka king: per favore resizza quell immagine c'è il forum che mi esce dallo schermo!!!
Concordo.
davide-1 è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian