|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3722 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq te sei considerato lamer lo stesso ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
![]() E' tutta farina del mio sacco ![]() Io sono considerato Pro, nn Lamer ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
![]()
![]() |
#3725 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3726 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3727 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3728 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pesaro
|
come si apre la console? ho provato con \ ma non va!
![]() |
#3729 |
|
io ho messo f5 1 mb con 256 di upload... è un po' alto il prezzo, se con l'adsl2 non scende (perchè ho letto che cercheranno di non variare i prezzi) farò un downgrade a 640/128.
mi sa che adsl2 di ngi costerà troppo... si vedrà a settembre. cmq io ho usato i vari tweaks connessione, ma chokko losso. gli ms nel net_graph sono più alti del ping normale anche con i tweaks... davvero strano, mi ha sempre fatto il verso contrario. cmq diciamo che non laggo e i colpi entrano di più... anche se non so la cosa strana, o forse più normale di quanto pensi, quelli con il ping alto sembrano fatti di acciaio, inveci i pingers tipo 10 o addirittura valori che vanno da 1 a 5, si fraggano meglio. gioco a cs dalla 1.3, fake - [ milf | eLiZaBetH ] - , real DoMy. Una domandona... ma i servers di cs 1.6 italiani sono tutti down? da quando ho messo f5 non riesco a scannare cs 1.6 in italia... poi altra questione, se vado a giocare in germania, il ping è normale, ma ho chokes a 50 fissi... provo a controllare il net_graph alterare i valori ma nada. ho un xp twekkato con nlite, ma i valori della connessione nel regedit sono quelli di default. devo toccare qualcosa? thx info, uso un modem/router zyxel prestige 650H-E1, cavo prolunga lungo 11 metri, il cavo lan passa prima da un gruppo di continuità e poi va al pc. in oltre ho un router dlink DI-614+ cable/dsl, e stavo meditando per comprare un modem qualsiasi con uscita ethernet adsl/adsl2, ridurre la lunghezza della prolunga, magari collegarlo direttamente al filtro col cavo corto, ma non so quanto potrà influire sulla linea. gioco con il portatile in sing. dettagli messi al minimo. |
![]() |
#3730 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Posso fare un annuncio di apertura del clan ?
![]() Beh, io lo faccio poi si vedrà... Tag: w[P]u * Name: we Pwn u Skill: Mid+ Forum Link: www.wpu.forumup.it Esl Link: http://www.esl.eu/it/team/1968185/ TeamSpeak Server: Stiamo cercandone uno FREE momentaneo fino all'arrivo del server ![]() CSS Server: Waiting 5/7 players ![]() Info: Clan serio, che cerca gente attiva e skillata, disponibile per allenamenti serali. Other Info: Gioco da qualche anno (1 o 2) e sono diventato skillato con tanto allenamento, ma ora rullo ![]() Objective: Ladder & ESL Tournament Contact: www.wpu.forumu.it gangedog@hotmail.it see my profile for ICQ (Lo odio.. non mi ricorderò mai il mio numero ![]() Non so dove prendere un TS free. Io ne vorrei uno di quelli che chiedi all'admin e il Canale rimane, altrimenti sono fottutto ... non come NGI inzomma... Grazie, contattatemi numerosi! ![]() p.s. nick in game: SozaBoy |
![]() |
![]() |
#3731 | |
Senior Member
|
Quote:
99su 100 il tuo problema è proprio NGI... alcuni miei amici ce l'hanno e sono disperati...in alcune zone d'italia è la peggior cosa che ti possa capitare dopo la peste... Ti consiglio di dare un'occhiata sul forum di NGI... Per quanto riguarda la 1.6 ultimamente ha perso parecchi player che sono passati al Source... anche se gli OLD si ostinano a dire che nn è vero... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3732 | |
Senior Member
|
Quote:
GL&HF per il clan, per ts non so che dirti, magari Ajez ne sa di più... ciauz (@ Ajez : mo vado a pigliare la morosa in stazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3733 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pesaro
|
Premessa: ho css da pochi giorni
pingo sempre molto alto, c'e' qualche settaggio nel gioco o in xp con cui poter diminuire il ping?
![]() |
#3734 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3735 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3736 |
Registered User
|
Ciao a tutti
E' da un paio di giorni che non riesco ad entrare in alcuni server, x es zeroping beautiful girl xchè mi da errore di qualche file che ora non ricordo...lo so che sono un po vago, ma che puo essere??? |
![]() |
![]() |
#3737 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
p.s. sto postando con questo account perchè con il mio: SozaBoy mi hanno sospeso.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3738 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3739 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Privincia di Torino
|
ho uno strano problema con Counter Strike Source
ho cambiato il router wireless e ora mi da strani problemi in pratica quando apro CS e faccio aggiornare la lista dei servers me fa vedere una manciata di server (tipo 15-20) e basta, e poi cade la linea wireless dopo ke riconneto la linea wireless posso tranquillamente giocare in uno di quei server, solo ke 15-20 server sono pochi e quasi sempre tutti vuoti... non mi pare ke counter strike utilizzi delle porte e ke devo forwardare il router, anke perkè con quello vekkio non ho dovuto fare nulla non so come risolvere il problema, io aggionro la lista servers e la wireless cade dopo avermi messo in lista pochissimi servers, quindi se non riesco a risolvere il problema di queste strane cadute mi kiedevo se c'era in giro una lista di servers, o un modo per poterli mettere nei preferiti senza dover aggiornare la lista e far cadere la connessione ma se avete idea del perkè mi faccia cadere la connessione wireless e sapete come risolvere tanto megliio ![]()
Mobo: Asus K8V-X chipset VIA K8T800 - Proc: AMD Athlon 64 Bit 3000+ Mem: 2x512 MB Ram DDR 400 Mhz - SV: GeForce 4 Mx200-300 HDD: 2x80 GB Maxtor - lettore CD 52x & masterizzatore DVD 8x (CD 40x) Dual Layer |
![]() |
![]() |
#3740 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
YEEE SOZABOY!!!ci siamo beccati ultimamente eh?bella l ultima d2 io e te da CT!!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.