Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-08-2006, 21:51   #3721
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Demon81
si ravvia solo quando cambi lingua!
eh nun mericordavo...
Kar0nt3 è offline  
Old 08-08-2006, 08:41   #3722
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da toskurim
No raga, non facciamo confusione...

allora... esistono 2 tipi di settaggi dell'adsl, Fast o Interleved.
Comunemente tutte le adsl sono settate in Interleaved il che significa che viene applicato sul flusso di dati un controllo dei pacchetti che ne garantisce l'integrità, ma che ne aumenta il ping...La modalità Fast, invece, non prevede questo controllo dei pacchetti e di conseguenza il ping è notevolmente inferiore...
--->ALICE NON PREVEDE IL SETTAGGIO IN FAST<---

questo significa che potete Cazziare quanto volete i centralini Telecom che il fast non ve lo mettono a meno che non abbiate conoscenze all'interno (come il sottoscritto )
Io ad esempio con Alice 4Mb in fast pingo in Italia meno di 20... in Interleaved pingherei 60-70 circa (sempre con i 4 Mb)...
Alcuni Provider offrono il "Fast" di default, vedi ad esempiio NGI che cmq in questo periodo ha un sacco di problemi in tutta Italia...
sciau

EDIT: per quanto riguarda i settaggi, DEVI tenere OBBLIGATORIAMENTE:
rate:25000
cl_cmdrate 100
cl_updaterate 100
cl_interp 0.01
cl_interpolate 0
Altrimenti verrai considerato un Lamer da tutti i Pvo di CSS...

hai studiato bene sono stato bravo a spiegarti le robe

cmq te sei considerato lamer lo stesso
Old 08-08-2006, 09:35   #3723
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da ajez
hai studiato bene sono stato bravo a spiegarti le robe

cmq te sei considerato lamer lo stesso

E' tutta farina del mio sacco

Io sono considerato Pro, nn Lamer

toskurim è offline  
Old 08-08-2006, 09:48   #3724
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Quote:
Alcuni Provider offrono il "Fast" di default, vedi ad esempiio NGI che cmq in questo periodo ha un sacco di problemi in tutta Italia...
E non so se avete visto i prezzi di F5 NGi, uno per farsela bisogna che si chiami Pier Silvio o Lapo....
Old 08-08-2006, 09:48   #3725
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Quote:

E' tutta farina del mio sacco

Io sono considerato Pro, nn Lamer

sesese ... questo è quello che ti vogliono far credere
Old 08-08-2006, 10:12   #3726
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Quote:
sesese ... questo è quello che ti vogliono far credere
dici?
toskurim è offline  
Old 08-08-2006, 10:21   #3727
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Quote:
dici?
dico dico
Old 08-08-2006, 19:39   #3728
Stetone
Senior Member

L'Avatar di Stetone

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pesaro
come si apre la console? ho provato con \ ma non va!
Old 09-08-2006, 00:53   #3729
NLDoMy

io ho messo f5 1 mb con 256 di upload... è un po' alto il prezzo, se con l'adsl2 non scende (perchè ho letto che cercheranno di non variare i prezzi) farò un downgrade a 640/128.

mi sa che adsl2 di ngi costerà troppo... si vedrà a settembre.

cmq io ho usato i vari tweaks connessione, ma chokko losso. gli ms nel net_graph sono più alti del ping normale anche con i tweaks... davvero strano, mi ha sempre fatto il verso contrario.

cmq diciamo che non laggo e i colpi entrano di più... anche se non so la cosa strana, o forse più normale di quanto pensi, quelli con il ping alto sembrano fatti di acciaio, inveci i pingers tipo 10 o addirittura valori che vanno da 1 a 5, si fraggano meglio.

gioco a cs dalla 1.3, fake - [ milf | eLiZaBetH ] - , real DoMy.

Una domandona... ma i servers di cs 1.6 italiani sono tutti down? da quando ho messo f5 non riesco a scannare cs 1.6 in italia...

poi altra questione, se vado a giocare in germania, il ping è normale, ma ho chokes a 50 fissi...

provo a controllare il net_graph alterare i valori ma nada.

ho un xp twekkato con nlite, ma i valori della connessione nel regedit sono quelli di default. devo toccare qualcosa? thx

info, uso un modem/router zyxel prestige 650H-E1, cavo prolunga lungo 11 metri, il cavo lan passa prima da un gruppo di continuità e poi va al pc.

in oltre ho un router dlink DI-614+ cable/dsl, e stavo meditando per comprare un modem qualsiasi con uscita ethernet adsl/adsl2, ridurre la lunghezza della prolunga, magari collegarlo direttamente al filtro col cavo corto, ma non so quanto potrà influire sulla linea.

gioco con il portatile in sing. dettagli messi al minimo.

Old 09-08-2006, 11:49   #3730
Obenaba
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Posso fare un annuncio di apertura del clan ?
Beh, io lo faccio poi si vedrà...

Tag:
w[P]u *
Name:
we Pwn u
Skill:
Mid+
Forum Link:
www.wpu.forumup.it
Esl Link:
http://www.esl.eu/it/team/1968185/
TeamSpeak Server: Stiamo cercandone uno FREE momentaneo fino all'arrivo del server (E qui corro in vostro aiuto!)
CSS Server:
Waiting 5/7 players
Info:
Clan serio, che cerca gente attiva e skillata, disponibile per allenamenti serali.
Other Info:
Gioco da qualche anno (1 o 2) e sono diventato skillato con tanto allenamento, ma ora rullo L'altro membro del clan è anche lui skillato. Non ci conosciamo di persona ma ci siamo conosciuti attraverso CSS e ci sentiamo da 1 o 2 anni. Ottimo rapporto.
Objective:
Ladder & ESL Tournament
www.wpu.forumu.it
gangedog@hotmail.it
see my profile for ICQ (Lo odio.. non mi ricorderò mai il mio numero )

Non so dove prendere un TS free. Io ne vorrei uno di quelli che chiedi all'admin e il Canale rimane, altrimenti sono fottutto ... non come NGI inzomma...

Grazie, contattatemi numerosi!
p.s. nick in game: SozaBoy
Obenaba è offline  
Old 09-08-2006, 11:57   #3731
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy
io ho messo f5 1 mb con 256 di upload... è un po' alto il prezzo, se con l'adsl2 non scende (perchè ho letto che cercheranno di non variare i prezzi) farò un downgrade a 640/128.

mi sa che adsl2 di ngi costerà troppo... si vedrà a settembre.

cmq io ho usato i vari tweaks connessione, ma chokko losso. gli ms nel net_graph sono più alti del ping normale anche con i tweaks... davvero strano, mi ha sempre fatto il verso contrario.

cmq diciamo che non laggo e i colpi entrano di più... anche se non so la cosa strana, o forse più normale di quanto pensi, quelli con il ping alto sembrano fatti di acciaio, inveci i pingers tipo 10 o addirittura valori che vanno da 1 a 5, si fraggano meglio.

gioco a cs dalla 1.3, fake - [ milf | eLiZaBetH ] - , real DoMy.

Una domandona... ma i servers di cs 1.6 italiani sono tutti down? da quando ho messo f5 non riesco a scannare cs 1.6 in italia...

poi altra questione, se vado a giocare in germania, il ping è normale, ma ho chokes a 50 fissi...

provo a controllare il net_graph alterare i valori ma nada.

ho un xp twekkato con nlite, ma i valori della connessione nel regedit sono quelli di default. devo toccare qualcosa? thx

info, uso un modem/router zyxel prestige 650H-E1, cavo prolunga lungo 11 metri, il cavo lan passa prima da un gruppo di continuità e poi va al pc.

in oltre ho un router dlink DI-614+ cable/dsl, e stavo meditando per comprare un modem qualsiasi con uscita ethernet adsl/adsl2, ridurre la lunghezza della prolunga, magari collegarlo direttamente al filtro col cavo corto, ma non so quanto potrà influire sulla linea.

gioco con il portatile in sing. dettagli messi al minimo.

99su 100 il tuo problema è proprio NGI... alcuni miei amici ce l'hanno e sono disperati...in alcune zone d'italia è la peggior cosa che ti possa capitare dopo la peste...
Ti consiglio di dare un'occhiata sul forum di NGI...
Per quanto riguarda la 1.6 ultimamente ha perso parecchi player che sono passati al Source... anche se gli OLD si ostinano a dire che nn è vero...
toskurim è offline  
Old 09-08-2006, 11:58   #3732
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Quote:
Originariamente inviato da Obenaba

Tag:
w[P]u *
Name:
we Pwn u
Skill:
Mid+
Forum Link:
www.wpu.forumup.it
Esl Link:
TeamSpeak Server: Stiamo cercandone uno FREE momentaneo fino all'arrivo del server (E qui corro in vostro aiuto!)
CSS Server:
Waiting 5/7 players
Info:
Clan serio, che cerca gente attiva e skillata, disponibile per allenamenti serali.
Other Info:
Gioco da qualche anno (1 o 2) e sono diventato skillato con tanto allenamento, ma ora rullo L'altro membro del clan è anche lui skillato. Non ci conosciamo di persona ma ci siamo conosciuti attraverso CSS e ci sentiamo da 1 o 2 anni. Ottimo rapporto.
Objective:
Ladder & ESL Tournament
www.wpu.forumu.it
gangedog@hotmail.it

Non so dove prendere un TS free. Io ne vorrei uno di quelli che chiedi all'admin e il Canale rimane, altrimenti sono fottutto ... non come NGI inzomma...

GL&HF per il clan, per ts non so che dirti, magari Ajez ne sa di più... ciauz (@ Ajez : mo vado a pigliare la morosa in stazione )
toskurim è offline  
Old 09-08-2006, 11:58   #3733
Stetone
Senior Member

L'Avatar di Stetone

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pesaro
Premessa: ho css da pochi giorni
pingo sempre molto alto, c'e' qualche settaggio nel gioco o in xp con cui poter diminuire il ping?
Old 09-08-2006, 13:53   #3734
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Quote:
(@ Ajez : mo vado a pigliare la morosa in stazione )
salutamela
Old 09-08-2006, 13:54   #3735
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Quote:

Tag:
w[P]u *
Name:
we Pwn u
Skill:
Mid+
Forum Link:
www.wpu.forumup.it
Esl Link:
CSS Server:
Waiting 5/7 players
Info:
Other Info:
Objective:
Ladder & ESL Tournament
www.wpu.forumu.it
gangedog@hotmail.it

ecchilo qua sozaboy GL & HF .. guarda che è uno sporco lavoro creare un clan te lo dico per esperienza persoAnale
Old 09-08-2006, 17:58   #3736
Aulin86
Registered User

Ciao a tutti
E' da un paio di giorni che non riesco ad entrare in alcuni server, x es zeroping beautiful girl xchè mi da errore di qualche file che ora non ricordo...lo so che sono un po vago, ma che puo essere???
Aulin86 è offline  
Old 09-08-2006, 19:24   #3737
Obenaba
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
ecchilo qua sozaboy GL & HF .. guarda che è uno sporco lavoro creare un clan te lo dico per esperienza persoAnale
Eh lo so... non è una cosa semplice, ma ci voglio provare...

p.s. sto postando con questo account perchè con il mio: SozaBoy mi hanno sospeso....

entrare nel clan!
Obenaba è offline  
Old 10-08-2006, 08:43   #3738
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Quote:
p.s. sto postando con questo account perchè con il mio: SozaBoy mi hanno sospeso....
hahahaha ti fai bannare anche dai forum
Old 10-08-2006, 10:31   #3739
Super_Cloud
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Privincia di Torino
ho uno strano problema con Counter Strike Source

ho cambiato il router wireless e ora mi da strani problemi

in pratica quando apro CS e faccio aggiornare la lista dei servers me fa vedere una manciata di server (tipo 15-20) e basta, e poi cade la linea wireless

dopo ke riconneto la linea wireless posso tranquillamente giocare in uno di quei server, solo ke 15-20 server sono pochi e quasi sempre tutti vuoti...

non mi pare ke counter strike utilizzi delle porte e ke devo forwardare il router, anke perkè con quello vekkio non ho dovuto fare nulla

non so come risolvere il problema, io aggionro la lista servers e la wireless cade dopo avermi messo in lista pochissimi servers, quindi se non riesco a risolvere il problema di queste strane cadute mi kiedevo se c'era in giro una lista di servers, o un modo per poterli mettere nei preferiti senza dover aggiornare la lista e far cadere la connessione

ma se avete idea del perkè mi faccia cadere la connessione wireless e sapete come risolvere tanto megliio
Super_Cloud è offline  
Old 10-08-2006, 10:51   #3740
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
YEEE SOZABOY!!!ci siamo beccati ultimamente eh?bella l ultima d2 io e te da CT!!

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
'Marie', l'AI che curava il cancro: la t...
Giochi per adulti bannati: i gamer in ri...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Amazon e la fissa per i saldi estivi: 25...
GoPro HERO12 con accessori a prezzo bomb...
Fine del supporto anche per Windows 11 2...
Maxi sconti su lavatrici, lavasciuga, la...
Droni AI per l'Ucraina: gli USA investon...
La modalità Copilot di Edge vuole...
Avvistato iPhone 17 Pro con design tutto...
Da detenuto a sviluppatore: la storia di...
Apple Watch quasi regalati su Amazon: il...
Volete un TV LG OLED da 55" a soli ...
Il robot che corre più veloce di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL