Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-04-2006, 23:59   #2481
R0570
Senior Member

L'Avatar di R0570

Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
è un problema che segnalava anche un mio amico mentre giocavamo, è dovuto all'ultimo update, prova a verificare i file di cache del gioco col servizio di steampowered.com

ByE
Old 17-04-2006, 10:07   #2482
Gordon86_ITA
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
Qui ci sono tutti i server deathmatch del mondo, quello dei minchioni, ovvero l'unico italiano funzionante è andato offline alcuni giorni fa poi non sono più andato a vedere se è tornato online comunque nella lista dovrebbe vederesi, l'ip non me lo ricordo

http://www.game-monitor.com/search.p...ll=&showEmpty=
Il server è andato down perchè abbiamo deciso di cambiare le mappe ed usare quelle dm, ovvero adatte al deathmatch.
E' un test che stiamo facendo. Se poi vediamo che alle persone la cosa non piace, ripristiniamo le mappe originali.

Ovviamente, consigli e suggerimenti vari sono ben accetti.
Però li dovete lasciare sul forum, non rimanerli nella vostra testa
Gordon86_ITA è offline  
Old 17-04-2006, 13:28   #2483
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da Gordon86_ITA
Il server è andato down perchè abbiamo deciso di cambiare le mappe ed usare quelle dm, ovvero adatte al deathmatch.
E' un test che stiamo facendo. Se poi vediamo che alle persone la cosa non piace, ripristiniamo le mappe originali.

Ovviamente, consigli e suggerimenti vari sono ben accetti.
Però li dovete lasciare sul forum, non rimanerli nella vostra testa
Ottimo, non vedo l'ora di provare il tutto , in effetti molte mappe originali non rendono molto in modalità deathmatch
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline  
Old 18-04-2006, 12:44   #2484
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
ragazzi dove trovo un buon config da scaricare??
Old 18-04-2006, 12:51   #2485
Italian Soldier
Senior Member

L'Avatar di Italian Soldier

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
Cercati CPLGUI
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~
Italian Soldier è offline  
Old 18-04-2006, 13:11   #2486
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

cioè?
Old 18-04-2006, 13:16   #2487
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Qualcuno mi spiega come mai più della metà dei miei server preferiti mi danno "non risponde"?
Ho server come gli OV30, minchioni,dsi...
VashTheStampede83 è offline  
Old 18-04-2006, 13:49   #2488
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83
Qualcuno mi spiega come mai più della metà dei miei server preferiti mi danno "non risponde"?
L'importante è che LaMitica funzioni (mi raccomando controlla ) poi per il resto...
toskurim è offline  
Old 18-04-2006, 14:02   #2489
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83
perchè hanno cambiato gli ip dei server, quindi devi aggiornare la tua lista dei preferiti con i nuovi ip
CicCiuZzO.o è offline  
Old 18-04-2006, 14:41   #2490
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Quote:
Originariamente inviato da alemale
ragazzi dove trovo un buon config da scaricare??
se qualcuno mi puo aiutare....x favore!!!
Old 19-04-2006, 08:05   #2491
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da CicCiuZzO.o
perchè hanno cambiato gli ip dei server, quindi devi aggiornare la tua lista dei preferiti con i nuovi ip
Infatti....tutti gli zeroping hanno cambiato ip!
VashTheStampede83 è offline  
Old 19-04-2006, 12:32   #2492
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
Ciao, sto entrando oggi nel mondo di cs, per l'esattezza mi sto scaricando il source... considerando che ho un 64k e che e' all'85% da tipo 1 ora (sigh sigh) non c'e' un sito dal quale poter scaricare? cosi' piglio un amico con fastweb, lo sfrutto, e mi faccio mettere il tutto su cd e poi lo metto qui da me...

Per il futuro (fra quei 3 giorni quando avra' finito e potro' giocare...) c'e' qualche clan di Cs? spulciando il sito ho visto che i server hanno la protezione anti-cheater con il ban a vita (dio li santifichi per questo) pero' ho visto che in questo thread c'e' scritto come riconoscere i cheaters, questo vuol dire che la protezione non funziona un granche' bene?

ciao, spero di arrivare presto a giocare con voi

ps: mi scuso se chiedo cose gia' chieste, ma il thread intero sono 63 pagine

ppss: Dimenticavo, considerato che ho in programma di formattare tutto entro un paio di settimane perche' cambio dei componenti, c'e' un modo per salvarmi le cose che sto faticosamente scaricando ed evitarmi di dovermele poi riscaricare quando avro' reinstallato hl2?

Ultima modifica di VdW : 19-04-2006 alle 12:37.
VdW è offline  
Old 19-04-2006, 12:55   #2493
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly
E' un paio di giorni che vedo le skin dei cs e dei terroristi tutte uguali, nel senso che i cs sono tutti quelli dei corpi speciali francesi e i terroristi sono tutti i guerrillia corps. E' il mio css che se ne è andato all'aceto o risulta anche a voi? Preciso che avevo già completato l'update con le nuove skin.

Grazie, ciao e auguri a tutti!
Lo faceva anche a me.. basta scrivere in console: cl_minmodels 0
e le vedi tutte le skin!!!
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline  
Old 19-04-2006, 12:57   #2494
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
Siccome non so se tutti lo sapete , il nuovo ip del server dei dSi è 62.173.168.7:20050

e aggiungo.. dSi > all
Old 19-04-2006, 13:04   #2495
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da VdW
Ciao, sto entrando oggi nel mondo di cs, per l'esattezza mi sto scaricando il source... considerando che ho un 64k e che e' all'85% da tipo 1 ora (sigh sigh) non c'e' un sito dal quale poter scaricare? cosi' piglio un amico con fastweb, lo sfrutto, e mi faccio mettere il tutto su cd e poi lo metto qui da me...

Per il futuro (fra quei 3 giorni quando avra' finito e potro' giocare...) c'e' qualche clan di Cs? spulciando il sito ho visto che i server hanno la protezione anti-cheater con il ban a vita (dio li santifichi per questo) pero' ho visto che in questo thread c'e' scritto come riconoscere i cheaters, questo vuol dire che la protezione non funziona un granche' bene?

ppss: Dimenticavo, considerato che ho in programma di formattare tutto entro un paio di settimane perche' cambio dei componenti, c'e' un modo per salvarmi le cose che sto faticosamente scaricando ed evitarmi di dovermele poi riscaricare quando avro' reinstallato hl2?
1) css puoi scaricarlo solo da steam; quindi nn puoi fartelo passare
2) clan di css ce ne sono molti .. come i dSi ( ) di cui faccio parte io, poi rdk, mit, nfb, nm, e tanti tanti altri ...
3) il VAC (valve anti cheat) c'è, però banna dopo tot tempo, non immediatamente appena usi cheats .. siccome chi ha dei server di css può bannare i cittoni, per gli admin alle prime armi niko ha spiegato il funzionamento di qualche cheat.. anche perché esistono cheat che il VAC non vede e quindi non banna ..
4) per il backup, appena hai finito di installare css (circa 3 giga di roba ) da steam, vai su giochi, clicchi col destro su counter strike source e da qualche parte c'è un pulsante per fare il backup di css

spero di averti spiegato bene e correttamente ...

e benvenutoooo in css!! se vedi un barbone che gioca col nick °_° o .ROTFL sono io 9 volte su 10 ... byez!!
Old 19-04-2006, 13:06   #2496
BuCcH
Member

L'Avatar di BuCcH

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Comm
Quote:
Originariamente inviato da VdW
lo stai scaricando dal sito della VALVE comprandolo spero... xkè la versione crackata puoi giocare solo su server crackati, non protetti e pieni di cittoni
di solito su questi server ci gioco anke avendolo originale xkè alcuni miei amici l'hanno scaricato, e ti dico ke è praticamente impossibile giocare seriamente quando ti trovi contro una decina di cheaters ke ti sparano prima ancora ke li vedi
quindi ti consiglio di acquistarlo nn cosat molto e ne vale davvero al pena!
BuCcH è offline  
Old 19-04-2006, 13:38   #2497
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon
Lo faceva anche a me.. basta scrivere in console: cl_minmodels 0
e le vedi tutte le skin!!!
Se me lo divevi prima evitavo di reinstallare CSS
Grazie lo stesso cmq....
tsunamitaly è offline  
Old 19-04-2006, 14:21   #2498
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
3giga ?

Per fortuna ho preso la versione collector di hl2 e credo di dovermi scaricare solo le updates (quindi si, non e' la versione crackata ), pero' minchia 3gb.... ma sono pazzi.

Meno male per il backup

avete spiegato bene, grazie
VdW è offline  
Old 19-04-2006, 14:36   #2499
Italian Soldier
Senior Member

L'Avatar di Italian Soldier

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
Puoi cmq fartelo scaricare dal tuo amico.
Vai a casa sua;
Installi CSS sul suo PC;
Metti il tuo username e password;
Scarichi tutto quello che deve scaricare;
Fai il backup o fai la coppia della cartella intera di "steam apps";
Ripristini tutto sul tuo PC;
Ciao
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~
Italian Soldier è offline  
Old 19-04-2006, 15:07   #2500
Misery
Senior Member

L'Avatar di Misery

Iscritto dal: Sep 2004
Scusate sapreste dirmi quale è il miglior mouse attualmente sul mercato per giocare a CSS e BF2?
Ho un Terratec Mistify Mamba (laser 800 cpi), ma inizia ad essere vecchiotto....cosa consigliate? Laser e con cavo.
Grazie mille

Mis
Misery è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Pebble è di nuovo Pebble. Ecco il...
Accordo commerciale UE-USA: dazi al 15%,...
Amazfit GTR 3 a 69€, il Pro a 99€,T-Rex ...
Stazione tutto in uno e i pavimenti li a...
Torna il re dei mini PC con AMD Ryzen 5 ...
RTX 5000 Laptop: ASUS svela tutti i dett...
Coupon e promo Amazon su 3 super portati...
La Cina pronta a sfidare NVIDIA? Le GPU ...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian