Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-04-2006, 16:42   #2401
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da CicCiuZzO.o
Wè ciao! Sentenza grazie, cmq ti vedo parecie volte

Te invece Caronte ke nick usi?

ps: xkè in firma o alla fine dei post nn mettete i nick ke usate? così è più funny ^^ e almeno riconosco quelli di sto fantastico forum! HWUPGRADE ROX
cicciuzzzzzzzzo 'o sai che si xcherza suuu...dipende se sono in "fun" non ho un nick...ultimamente uso {Kar0nt3}... cmq sia sei forte
ma lavori o studi anche o vivi su CS:S
Kar0nt3 è offline  
Old 04-04-2006, 16:51   #2402
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
la mattina lavoro, il pomeriggio corso su tecnologie wireless (con il pc davanti...) e la sera morosa...
a CS:S purtroppo ci gioco solo la notte, tranne eccezioni particolari
era molto meglio quando andavo al liceo... CS 6 ore al giorno, altro che droga

Ultima modifica di CicCiuZzO.o : 04-04-2006 alle 17:18.
CicCiuZzO.o è offline  
Old 04-04-2006, 23:45   #2403
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Ciao,
noto dai post precedenti che alcuni di voi hanno già provveduto a scaricarmi qualche chilo di piombo nel cervello. Siccome sto studiando per scrollarmi di dosso la qualifica di noob (ora sono sul 50% di media tra frag e morti) pensavo di cominciare a fare qualche tweak quindi, se me lo consentite, vi farei qualche domanda stupidissima,talmente stupida che non vi ho trovato risposta nemmeno tra le prime pagine di questo 3d:

-come si accede alla console?
-che cosa sono le choke?
-come si gioca offline?
-come si vedono i danni inflitti all'avversario?
-perchè diavolo vi piace tanto de-dust?

Perdonatemi la "raffica" di domande....

Ciao
tsunamitaly è offline  
Old 05-04-2006, 10:23   #2404
R0570
Senior Member

L'Avatar di R0570

Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
a me de_dust non piace, è tra quelle che odio ma la più orribile x me resta sempre aztec, il tutto imho.

ByE
Old 05-04-2006, 10:32   #2405
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Sta notte disastro SENTENZA. Il mio rank è sceso di brutto e devo ringraziare anche playing hard

Cmq disastro terroristi! In piena aztec nn siamo quasi mai riusciti vincitori una volta!

Unica giustificazione il sonno, ma mi sto
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 05-04-2006, 11:32   #2406
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da R0570
a me de_dust non piace, è tra quelle che odio ma la più orribile x me resta sempre aztec, il tutto imho.

ByE
Sono daccordo con te, visto che de_dust la trovo troppo sbilanciata a favore dei CT, tanto che se ti trovi degli avversari che sanno dove posizionarsi non passerai mai dall'altra parte, poi se si possono usare gli awp il tunnel è una zona di morte sicura per i terroristi.

Aztec non mi piace proprio come conformazione della mappa sia che giochi come T che CT.

Ragazzi vi voglio chidere una cosa.....quando vado a giocare sui server con la mod deathmatch non riesco mai a selezionare l'arma nell'elenco con il numero 4 e sono disperato perchè non posso fare le stragi con i fucile a pompa .
quando digito 4 sulla tastiera non succede nulla, ho provato a digitarlo anche dal tastierino numerico, ma nulla di fatto
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline  
Old 05-04-2006, 11:40   #2407
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
Sono daccordo con te, visto che de_dust la trovo troppo sbilanciata a favore dei CT, tanto che se ti trovi degli avversari che sanno dove posizionarsi non passerai mai dall'altra parte, poi se si possono usare gli awp il tunnel è una zona di morte sicura per i terroristi.

Aztec non mi piace proprio come conformazione della mappa sia che giochi come T che CT.

Ragazzi vi voglio chidere una cosa.....quando vado a giocare sui server con la mod deathmatch non riesco mai a selezionare l'arma nell'elenco con il numero 4 e sono disperato perchè non posso fare le stragi con i fucile a pompa .
quando digito 4 sulla tastiera non succede nulla, ho provato a digitarlo anche dal tastierino numerico, ma nulla di fatto
Probabilmente è perchè hai bindato sull tasto 4 qualcos'altro... oppure per errore l'hai cancellato...cancella il config dalla cartella, lancia una partita e te lo riscarica in automatico, e vedrai che non avrai + problemi...
toskurim è offline  
Old 05-04-2006, 12:01   #2408
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da toskurim
Probabilmente è perchè hai bindato sull tasto 4 qualcos'altro... oppure per errore l'hai cancellato...cancella il config dalla cartella, lancia una partita e te lo riscarica in automatico, e vedrai che non avrai + problemi...
Grazie, ho risolto
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline  
Old 05-04-2006, 12:37   #2409
CicCiuZzO.o
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly
Ciao,
noto dai post precedenti che alcuni di voi hanno già provveduto a scaricarmi qualche chilo di piombo nel cervello. Siccome sto studiando per scrollarmi di dosso la qualifica di noob (ora sono sul 50% di media tra frag e morti) pensavo di cominciare a fare qualche tweak quindi, se me lo consentite, vi farei qualche domanda stupidissima,talmente stupida che non vi ho trovato risposta nemmeno tra le prime pagine di questo 3d:

-come si accede alla console?
-che cosa sono le choke?
-come si gioca offline?
-come si vedono i danni inflitti all'avversario?
-perchè diavolo vi piace tanto de-dust?

Perdonatemi la "raffica" di domande....

Ciao
-generalmente alla console si accede premendo esc, ma se nn ce l'hai, devi scrivere nel config una riga di bind per la console: bind "tasto" "toggleconsole" e ogni volta ke premi quel tasto ti apre la console

-i choke, da quello ke ho capito, sono i dati persi ke il server ti invia, e nn sono molto gravi (sempre ke nn li hai molto alti). è ben più grave avere i loss alti, ke sono le informazioni perse ke invii tu al server

-offline nn credo ke steam si avvii, quindi nn saprei

-ogni volta ke muori, e ogni fine round (precisamente all'inizio di quello successivo) nella console vengono riportati tutti i danni ke hai inflitto e quelli ke ti hanno inflitto, con relativo nome del player

-personalmente de_dust nn mi pice, xkè se i ct nn sono noobs, sono avvantaggiati e la mappa diventa noiosissima.

cmq ieri notte in aztec... LOOOL mai visto i terr tanto massacrati!

Ultima modifica di CicCiuZzO.o : 05-04-2006 alle 13:09.
CicCiuZzO.o è offline  
Old 05-04-2006, 13:23   #2410
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Innanzitutto grazie per le risposte...

Quote:
-i choke, da quello ke ho capito, sono i dati persi ke il server ti invia, e nn sono molto gravi (sempre ke nn li hai molto alti). è ben più grave avere i loss alti, ke sono le informazioni perse ke invii tu al server
Mi sapresti dire che intendi per "valori alti"? I choke generalmente li ho a zero ma i loss ce li ho spesso sopra i 100, è un valore alto?

Quote:

-offline nn credo ke steam si avvii, quindi nn saprei

Eppure sul retro di copertina dice : "incluso il BOT COUNTER STRIKE ufficiale per combattimenti offline

Per quanto riguarda infine de_dust quello che non capisco, al di la del gusto personale a cui pò piacere o meno (gli awpisti la adorano ) è il fatto che su alcuni server si giochi praticamente solo a quella mappa. Su altri invece si alterna a italy, aztec e office (che già, a parer mio, sono meglio) ma per esempio mappe che secondo me sono fantastiche come militia,nuke e train sono rarissime
tsunamitaly è offline  
Old 05-04-2006, 13:40   #2411
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Non vorrei dire esattezze, ma da come me lo ricordo io i choke sono i pacchetti in ritardo, mentre i loss sono i pacchetti persi.
Quote:
-personalmente de_dust nn mi pice, xkè se i ct nn sono noobs, sono avvantaggiati e la mappa diventa noiosissima.
Basta de_dust!!!!!!!!!!!
Topol4ccio è offline  
Old 05-04-2006, 13:42   #2412
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly
Per quanto riguarda infine de_dust quello che non capisco, al di la del gusto personale a cui pò piacere o meno (gli awpisti la adorano ) è il fatto che su alcuni server si giochi praticamente solo a quella mappa. Su altri invece si alterna a italy, aztec e office (che già, a parer mio, sono meglio) ma per esempio mappe che secondo me sono fantastiche come militia,nuke e train sono rarissime
Non hai idea di cosa darei per giocare un po' di più de_train, de_nuke e cs_militia...
Topol4ccio è offline  
Old 05-04-2006, 13:54   #2413
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio
Non hai idea di cosa darei per giocare un po' di più de_train, de_nuke e cs_militia...
a chi lo dici, ogni volta sono costretto a cercare i server crucchi o inglesi per giocare un po' queste mappe
tsunamitaly è offline  
Old 05-04-2006, 14:03   #2414
g!o
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
@ tsunamility
si si puo' giocare coi bot
e steam si avvia anke offline
in poke parole devi creare un server e metti i bot(nn importa se on o off line)
Old 05-04-2006, 14:07   #2415
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Allora... per quanto riguarda il discorso della mappa credo che stiate facendo confusione tra Dust e Dust2... quella più giocata e che spesso diventa awp map, sopratutto sul nostro server è dust2...

Per i loss a 100

in teoria non dovrebbe entrarti manco un colpo...
toskurim è offline  
Old 05-04-2006, 15:34   #2416
CicCiuZzO.o
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio
Non vorrei dire esattezze, ma da come me lo ricordo io i choke sono i pacchetti in ritardo, mentre i loss sono i pacchetti persi.
non ti posso dare la conferma, io ho giusto provato a riassumere quello ke ho trovato in giro... ragazzi, se qualcuno sa qualcosa di certo si faccia avanti.

per quanto riguarda i bot, si, crei il server con i bot e ci giochi offline, ma il mio steam pacco se nn sono connesso a internet nn si avvia... da ke dipende?

ps: de_dust sux - de_dust2 rox! secondo me è una delle mappe meglio equilibrate... ma è anche vero ke ci sono anke le altre mappe, e nn sono affatto male!

@tsunamitaly
per valori alti intendo per i loss sopra i 5 sono alti, i choke sopra circa i 30 diventa preoccupante... cmq dovrebbero stare fissi a 0... ma se te hai i loss a 100 mi kiedo come fai a giocare esempio: io ho i loss fissi a 0 e i choke ke variano da 0 a 20, molto altalenante come andamento...
CicCiuZzO.o è offline  
Old 05-04-2006, 15:39   #2417
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Quote:
non ti posso dare la conferma, io ho giusto provato a riassumere quello ke ho trovato in giro... ragazzi, se qualcuno sa qualcosa di certo si faccia avanti.

per quanto riguarda i bot, si, crei il server con i bot e ci giochi offline, ma il mio steam pacco se nn sono connesso a internet nn si avvia... da ke dipende?

ps: de_dust sux - de_dust2 rox! secondo me è una delle mappe meglio equilibrate... ma è anche vero ke ci sono anke le altre mappe, e nn sono affatto male!

@tsunamitaly
per valori alti intendo per i loss sopra i 5 sono alti, i choke sopra circa i 30 diventa preoccupante... cmq dovrebbero stare fissi a 0... ma se te hai i loss a 100 mi kiedo come fai a giocare esempio: io ho i loss fissi a 0 e i choke ke variano da 0 a 20, molto altalenante come andamento...

Prova a spegnere il modem prima di dire a Steam di collegarsi offline
Con me funziona solo così
Ah! ho letto il pm, grazie cmq^^!
toskurim è offline  
Old 05-04-2006, 15:44   #2418
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
per me anche aztec è bellissima

per Playing:

riguardo alle continue sconfitte dei terror, tu non sai chi c'era dall'altra parte!

Allora

c'erano due ghè che si divertivano a giocare col coltello tra loro... e vabbè
quello che andava a pisciare e rimaneva il pg lì con la bomba.... e vabbè
quelli che si cagavano sotto e dicevano "ok andate avanti voi, noi camperiamo in base"... e vabbè
quelli che facevano "rushiamo tuttiiiiiii" poi arrivavano al portone, entravamo in 2 (partivamo in 5 o 6), mi giro e stanno tutti appostati a camperà
Partivamo "tutti insiemeeeee" e gli altri "si si, tutti insiemeeee " e poi due scendevano giu, 3 si mettevano fuori il ponte (non dentro!) ad aspettare... quei soliti 2 che se ne vanno a cazzi loro a giocà coi coltelli... mannaggia!

ma dico io che cosa si poteva fare? Metti che io stavo così morto di sonno che non riuscivo + a distinguere i terror dai ct e facevo cagate su cagate , tipo la bomba sul terror mio compagno e vabbè ... -2 su uno score che fa gia schifo...

di là voi invece eravate tutti + coordinati, alcuni di voi sono nominalmente bravi e sopra la media....

ovvio che finiva sempre uguale.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 05-04-2006, 15:44   #2419
CicCiuZzO.o
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da toskurim
Prova a spegnere il modem prima di dire a Steam di collegarsi offline
Con me funziona solo così
Ah! ho letto il pm, grazie cmq^^!
Tnx di tutto! Stasera provo :P
CicCiuZzO.o è offline  
Old 05-04-2006, 15:54   #2420
CicCiuZzO.o
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da downloader
per me anche aztec è bellissima

per Playing:

riguardo alle continue sconfitte dei terror, tu non sai chi c'era dall'altra parte!

Allora

c'erano due ghè che si divertivano a giocare col coltello tra loro... e vabbè
quello che andava a pisciare e rimaneva il pg lì con la bomba.... e vabbè
quelli che si cagavano sotto e dicevano "ok andate avanti voi, noi camperiamo in base"... e vabbè
quelli che facevano "rushiamo tuttiiiiiii" poi arrivavano al portone, entravamo in 2 (partivamo in 5 o 6), mi giro e stanno tutti appostati a camperà
Partivamo "tutti insiemeeeee" e gli altri "si si, tutti insiemeeee " e poi due scendevano giu, 3 si mettevano fuori il ponte (non dentro!) ad aspettare... quei soliti 2 che se ne vanno a cazzi loro a giocà coi coltelli... mannaggia!

ma dico io che cosa si poteva fare? Metti che io stavo così morto di sonno che non riuscivo + a distinguere i terror dai ct e facevo cagate su cagate , tipo la bomba sul terror mio compagno e vabbè ... -2 su uno score che fa gia schifo...

di là voi invece eravate tutti + coordinati, alcuni di voi sono nominalmente bravi e sopra la media....

ovvio che finiva sempre uguale.
LOOOOOOL posso immaginare cosa provavi!
CicCiuZzO.o è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Al GamesCom GeForce NOW cambia marcia co...
GPT-5 diventa più 'amichevole': C...
iOS 26 rinnoverà l'Always On Disp...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian