|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Quote:
L'unico neo che ho trovato in questo mouse e' che non c'e' una visualizzazione sullo stesso del profilo selezionato, ma a questo sopperisco lasciandolo a 2000dpi/1000hz e modificando solamente la sensibilita'.
|
|
|
|
#922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
grazie a tutti coloro che sono intervenuti per aiutarmi con il mio problema, alla fine adesso sono riuscito a risolvere in modo permanente mettendo l'ultimo firmware, il 6.17g beta. Adesso il mouse va che è una bomba si sente anche molta la differenza rispetto al fimware vecchio nella sensibilità con cui si muove. ho fatto la prova dei mhz con il programmino e adesso sta sempre sopra i 1000mhz!
Sono molto contento del mio acquisto, mouse eccezionale! |
|
|
|
|
|
#923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#924 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2005
|
>Ciao, voglio spezzare una freccia in favore di questo mouse, anche io come >te inizialmente ero propenso al G5, poi leggi qua e leggi la' ho deciso per il >copperhead, e' arrivato..... e la lucetta perimetrale non si accendeva, mi >sembrava troppo schiacciato rispetto al vecchio samsung piu' panciuto, >vabbe' rimando indietro il mouse per la lucetta perimetrale (costo di >spedizione a mio carico )..... e' tornato, l'ho messo sotto torchio, dapprima >a 800dpi, poi a 1000, ora lo tengo a 2000 dpi e 1000hz con svariati giochi, >e' perfetto, poi la possibilita' di modificare la sensibilita' al volo e' perfetta, >anche il profilo schiacciato si e' risolto abituandomi velocemente..... credimi >adesso sono completamente soddisfatto.
>L'unico neo che ho trovato in questo mouse e' che non c'e' una >visualizzazione sullo stesso del profilo selezionato, ma a questo sopperisco >lasciandolo a 2000dpi/1000hz e modificando solamente la sensibilita'. Guarda questo mouse in quanto a risoluzione, sensibilità etc. fa paura Quello che dico io è che apparte i problemi che ha dato a livello di SW(driver) e che secondo me molto dipende dai vari pc (certo l'avrebbero potuto fare un pò piu "universale"), il mio è un problema puramente meccanico e quindi di diversa natura. Ora io spero che di essere un eccezione per quanto riguarda questo tipo di problemi e spero che quello nuovo ne sia esente. Però mi pare di ricordare che sempre in questo thread, qualcuna aveva problemi di doppio click, se non erro. Anche questo problema potrebbe essere della stessa natura del mio (A proposito ma chi era?Com'è andata a finire la questione?). Perciò volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi di questo tipo. In generale cmq non mi sembra molto resistente all'usura. Spero tanto di sbagliarmi...... |
|
|
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ho fatto solo un paio di boot con il nuovo topino e ho riscontrato quanto dichiarato fino ad ora... con uno dei tanti programmini idioti per rilevare gli hz non vado oltre 500 e il topo all'avvio del pc non viene riconosciuto se non si stacca e riattacca il cavo usb. Ho installato direttamente gli ultimi driver e firmware linkati nella prima pagina e non ho modificato nient'altro da bios o affini. Cmq, questi dettagli vedrò di risolverli magari sta sera, oggi non ho avuto tempo, ho voluto vederlo in funzione e soprattutto provarlo in gioco. CSS a 1024*768 con il topo a 1000hz e 2000dpi "appoggiato" su un mantis speed...
Se vi dicessi che basta SOFFIARE sul mouse per farlo muovere mi credereste?! Beh, è così. Ho dovuto mettere la sensibilita del gioco a 2.3 mentre prima ero sui 10.5 ma ho la stessa velocità, anzi qualcosina in più, con una precisione che MAI avevo potuto nemmeno provare. E' incredibile. Aggiungere altro sarebbe superfluo. Adesso proverò un pò di settaggi e accorgimenti per migliorare il feeling ma è da tenere sembre bene in considerazione che il livello di precisione GARANTITO da questo mouse verrà sfruttatto appieno solo dopo DIVERSE ore di gioco. L'ho già detto che è incredibile??!? ASD
|
|
|
#926 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Per quanto mi riguarda , ho accantonato il Razer e ho acquistato il G5 .
Senza nulla togliere alle oggettive qualita' tecnologiche del Copperhead , e a prescindere dall' estetica ed ergonomia dello stesso , subordinata al gusto personale di ognuno di noi e per questo non discutibile , il fattore che piu' ha inciso in questa scelta e' stato il problema , davvero fastidioso , del mouse non riconosciuto correttamente nel caso di reboot forzati e nel caso di shotdown anomali . In tutti questi casi si e' sempre ripresentato il problema , piu' volte descritto anche da altri utenti , del mouse non riconosciuto , con relativo puntatore immobile sul desktop e software di gestione non caricato , unicamente risolvibile con il solito metodo della disconessione e relativa riconnessione fisica del cavo Usb . Preciso che il Razer e' aggiornato con l' ultima versione del firmware ufficiale disponibile , con procedura eseguita correttamente e piu' volte effettuata , e con gli ultimi driver ufficiali disponibili , utilizzato su scheda madre Asus A8N32-Sli De Luxe , con cui , evidentemente , sussiste qualche misterioso problema di incompatibilita' . A mio avviso , questo mouse , seppure dotato di qualita' intrinseche senza dubbio di rilievo , non ha un reparto driver e software alla sua altezza , vedi ad esempio la laboriosa ed inutilmente complicata procedura per aggiornare il firmware , e i problemi di molti che lo utilizzano e che ho potuto leggere in questo thread ne sono , in un certo senso , una conferma . Concludo dicendo che non voglio tessere le lodi del G5 e non mi interessa fare un confronto tra questi due prodotti , pero' devo dire che lo sto' utilizzando da qualche giorno con l' ultima release del firmware disponibile installata e non mi ha dato problemi di nessun tipo , ed e' sempre stato riconosciuto correttamente in ogni situazione . |
|
|
|
|
|
#927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
io penso che sia un mouse che ha bisogno di attenzioni, bisogna capire ciò di cui ha bisogno, ma una volta messo a suo agio è una bomba! non ha rivali, è stupefacente e divertente da usare.
è vero che se ti piace la vita comoda e non sei il tipo che ama "pasticciare" con hardware e software forse ti conviene puntare su altri prodotti come quelli di casa microsoft. |
|
|
|
|
|
#928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Nel caso di reboot forzati il mouse funziona.. ogni tanto non va invece quando c'è un "cold boot" ovvero quando accendi il pc la prima volta..
che poi tra l'altro il problema si risolve velocemente ibernando il sistema invece di spegnerlo (e così è anche più veloce sia ad avviarsi che a spegnersi.. ![]() Quote:
2 click ci vogliono o sbaglio?
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
|
|
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tartassiamo razer per ottenere dei driver stabili che facciamo riconoscere il topo al primo avvio senza dover staccare e riattaccare l'usb saltuariamente! Facciamo tutti una mail simile e la inviamo tutti nell'arco di un paio di giorni... capiranno che qualcosa non va se ricevono una 20 di mail nell'arco di breve tempo di utenti che accusano lo stesso problema!!!
|
|
|
|
#930 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
|
A me invece quando avvio funziona sempre, idem quando spengo e riaccendo... il problema si presenta invece al RIAVVIO!
|
|
|
|
|
|
#931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
|
|
|
|
|
#932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Per quanto ho sperimentato il problema del riconoscimento dopo un riavvio oppure un blocco del sistema con conseguente reset è da attribuire in gran parte alla scheda madre, sono convinto che molti di quelli che hanno questo problema hanno una ASUS A8N-E, SLI, ecc..
Ad ogni modo per me si è risolto tutto aggiurnando il firmware, da allora non è MAI più successo qualsiasi cosa faccia. |
|
|
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Io non ho mai avuto problemi di riconoscimento sulla mia "vecchietta" Abit IC7, messo il topolino su una porta usb 2.0 e naturalmente abilitando da bios il 2.0, va' che e' una schioppettata.
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
|
L'ho provato su svariate Asrock e Asus, stesso risultato, bios abilitato usb e ultime release disponibili... sempre stesso risultato. Si attiva, si illumina e viene rilevato e riconosciuto dal pannellino Razer ma niente, la freccia del cursore rimane immobile :-(
|
|
|
#935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
bha quanti problemi che avete, è molto strano. il mio funziona sempre ache al riavvio improvviso o crash eccc
|
|
|
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
|
Io avevo una Abit NF7-S rev2 con un Enermax da 470W (anzi, quando avevo la abit addirittura avevo doppia alimentazione, 470W + 300W...) e il raro problema del cold boot si presentava.. raro ma si presentava..
su una Asus A7N8X-X con un alimentatore OEM da 250W il problema raramente si è presentato anche con diverse revisioni del bios/firmware.. infine, sulla mia attuale DFI LanParty NF4 Ultra-D con il mio caro vecchio Enermax 470W il problema si presenta ugualmente, seppur (come sempre) raramente.. Inoltre ho avuto tra le mani due CH, uno era il mio First Edition.. l'altro è il suo sostituto in seguito all'aver rispedito il mio primo indietro per un problema al deep switch del tasto sinistro.. e con entrambi il problema si presentava (in egual misura) Da queste prove ritengo che nel mouse sia stato inserito un generatore di numeri casuali che in alcune particolari condizioni non ti fa avviare correttamente il mouse su win ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
sicuramente ci sarà una crack per disattivare questo generatore
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
|
#939 |
|
Senior Member
|
In effetti mi sono messo in giro e...
l'ho trovato!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#940 |
|
Senior Member
|
Novità.... Da un giorno a questa parte... resta acceso anche a pc spento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.