|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4681 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti,
da ieri sto riscontrando lo stesso problema indicato da beto6, ovvero la rotella fa giri a vuoto quando va bene, altrimenti non si muove proprio. Testati diversi firmware e driver ma problema persiste. Ho aperto il mouse e meccanicamente la rotellina ruota perfettamente così come anche la parte sul circuito stampato che produce il movimento. Nessuno sa come poter risolvere il prb? Grazie. |
|
|
|
|
|
#4682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
COme ultima cosa puoi provare a spruzzarci dello spray rinnova contatti, forse è un problema di polvere, o non so.
Aiuta alcune volte |
|
|
|
|
|
#4683 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
polling rate instabile
Ciao a tutti, ho controllato molte pagine di questo thread ma non ho trovato nulla in merito al mio problema.
Praticamente con mouserate ho un polling rate instabile e ho paura che questo mi provochi dei problemi. Infatti noto dei leggeri tremolii del puntatore alle volte. In merito alla vostra esperienza che ne pensate? Puù essere dovuto a questo? Ho provato a metterlo a 500hz ma niente, è sempre instabile, va dai 100 ai 500 con sbalzi tremendi. Conoscete un modo per risolverlo? Magari può essere problema di processore!! Spero mi aiutate. Grazie DRIVER: 6.10 FIRMWARE: 6.18 ps: come molti altri ho il solito problema del fastidiosissimo doppio clic. Qualcuno ha risolto?? Che poi non lo fa mica sempre!! Aveva iniziato a farmelo 2 anni fa. L'ho tenuto fermo per 1 anno il mouse e poi ho cominciato a riusarlo. All'inizio sembrava "guarito", sapessi com'ero contento!! Dopo una settimana e ripartito Ultima modifica di thomposn : 16-06-2010 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#4684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4685 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
- Minor improvement to firmware algorithm - Fixed double click issue. e questo è il link http://www.razersupport.com/index.ph...id=76&nav=0,76 |
|
|
|
|
|
|
#4686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
A me ora succede che clicco e non parte il comando... Almeno in windows... Devo provare ancora nei giochi... Boh... Ho rimesso il firm 6.30 ma sembra farlo cmq...
Ho provato Team Fortress 2 e il mouse funziona normalmente...
Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router Ultima modifica di Nosf3r : 13-07-2010 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#4687 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Raga l'ho comandato.
Lo so che é un po assurdo acquistare un mouse di 4 anni fa, ma é da tempo che faccio ricerche ed é l'unico che sembra fatto per me. Nessun altro mouse ha la forma che ha il copperhead. Cmq volevo chiedervi quale mousepad é più adatto per il copperhead. Pensavo ad uno steelseries qck+. Voi cosa dite, é buono o c'é di meglio ? |
|
|
|
|
|
#4688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ho acquistato questo mouse a 30 euro... Gabbata o affarino?
|
|
|
|
|
|
#4689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
se nuovo è un grosso affare! |
|
|
|
|
|
|
#4690 |
|
Senior Member
|
Ho acquistato questo mouse in colore blu...
Unico prloblema, mi sa che non lo so settare bene... 1) Teoricamente stando a quanto c'è scritto sulle istruzioni, settando su uno dei 4 tasti laterali la funzione "on-the-fly", quando il tasto viene clickato dovrebbe comparirmi un qualcosa in basso a destra. Ovviamente non mi compare nulla... Sapete dirmi il perchè? 2) Come posso impostare che i 4 tasti laterali abbiano funzioni (non in game, ma in windows) di zoom + e zoom -?
Ultima modifica di CoreVD : 23-08-2010 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#4691 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#4692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Vai nel pannello di contorllo dei driver Razer (dove hai l'immaigne del mouse e puoi settare i pulsanti come più ti piace cliccando sulle funzioni che vedi di default Per qualsiasi problema scrivi pure qui che rispondo
|
|
|
|
#4693 |
|
Senior Member
|
Sei stato gentilissimo, meno male non sono l'unico con questo mouse!
Allora per quanto riguarda l'1: quindi il solo scopo di questa funzione è quello di cambiare i DPI quando si entra in game e ricambiarli quando si esce? Mentre per il 2, ho visto che ci sono dei tasti tipo "windows button 4" "windows button 5" "button off" "menu" ecc... Ma cosa significano? Cioè per esempio "button off", off de che?? : "Menu" di cosa? "windows button 4" che sarebbe? Insomma, sono messo mooolto male |
|
|
|
|
|
#4694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
Win button 4 / 5 = tasti liberi (da assegnare, ad esempio, nei videogiochi). In firefox, chrome e simili sono il tasto avanti/indietro con la pagina, per capirci Menù = quello che fa in genere il click destro, aprire il menù a tendina
|
|
|
|
|
#4695 |
|
Senior Member
|
Grazie per le spiegazioni.
Quindi per impostare un "zoom +" o "zoom -" non è possibile, giusto? Per quanto riguarda i firmware ed i driver, ho letto che è lungo e difficile aggiornarli per uno non troppo esperto in informatica.. Io ho driver 6.10 e firmware 6.18, che cambia da quelli nuovi? Ultima modifica di CoreVD : 25-08-2010 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#4696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
ho aggiornato i driver alla release 6.10 e firmware 6.20 poi ho riflashato il firmware alla release 6.32 e magicamente il copper è rinato erano 2 anni ke i led blu nn funzionavano
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#4697 |
|
Senior Member
|
Io non so aggiornare ne driver ne firmware, ma mi funziona normale anche senza..
Però a volte mi si apre il media player all'infinito (io lo chiudo, ma subito si riapre) e devo riavviare.. Può dipendere da qualche settaggio del mouse?
Processore: AMD 6-Core 1090T 3.2GHz S. madre: Asus M4A88TD-M S. video: Asus HD 7870 DirectCU II 2Gb Case: NZXT Vulcan fan 3*12cm orizz. Ram: CORSAIR Vengeance 2x8GB Alimentatore: CORSAIR AXS650W Professional Series Dissipatore: CORSAIR Liquid H50 Mouse: CORSAIR Vengeance m60 Tastiera: stufo di cambiarle! Monitor: Philips 276E9QSB - SMARTPHONE: Samsung S7 Edge (ex Droid4 user |
|
|
|
|
|
#4698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volevo risponderti ancora al tuo quesito 1 dell'altra volta: si quei pulsanti servono per modificare la risoluzione al volo cioè quando ti pare non c'è un momento preciso... magari mentre carica alzi la risoluzione o anche mentre giochi o quando vuoi avere più sensibilità
|
|
|
|
#4699 |
|
Senior Member
|
Non so se quando clicco qualcosa, ma non mi pare.. Parte sto win media player e non si chiude più.. Me lo fa da quando ho montato Copperhead e Lycosa..
Per quanto riguarda i tasti laterali del Copperhead io gli ho dato funzioni di up+ ed up- dei DPI e gli altri 2 pagina avanti ed indietro nel broswer.. Altre funzioni utili non ne ho trovate, o non le so mettere io
Processore: AMD 6-Core 1090T 3.2GHz S. madre: Asus M4A88TD-M S. video: Asus HD 7870 DirectCU II 2Gb Case: NZXT Vulcan fan 3*12cm orizz. Ram: CORSAIR Vengeance 2x8GB Alimentatore: CORSAIR AXS650W Professional Series Dissipatore: CORSAIR Liquid H50 Mouse: CORSAIR Vengeance m60 Tastiera: stufo di cambiarle! Monitor: Philips 276E9QSB - SMARTPHONE: Samsung S7 Edge (ex Droid4 user |
|
|
|
|
|
#4700 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Risolti problemi
Ho aggiornato il FIRMWARE alla nuova versione 6.32 ed ho risolto il problema del DOPPIO CLIC...FINALMENTE!!!!! DOPO 2 ANNI DI ATTESA!!!!
Rimane ancora il problema del polling rate instabile nonostante abbia cambiato porta usb. [IMG]
Ultima modifica di thomposn : 12-09-2010 alle 10:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.