Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2007, 22:38   #3921
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
Anche a me è successo, e l'ho preso più o meno nello stesso periodo, mi sa che erano della stessa partita
Io per risolvere mi sono preso il kit "razer pro tools", così oltre ai tasti di ricambio, ne ho approfittato per avere anche la custodia morbida razer e una cover di ricambio (che mi fa cagare perchè è argentata, però ho intenzione di moddarla pesantemente e verniciarla )
com'è possibile? si "stacca" letteralmente? cioè è forse un adesivo?

io non ho questo problema... tra l'altro non ho mai avuto un problema in quasi 2 anni
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 23:19   #3922
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Crystall Guarda i messaggi
Ma la sensibilita non può variare per i diversi profili? io la vario ma poi quando chiudo e riavvio il config la sensibilita torna uguale per tutti e due i profili...(variare solo i dpi è un pò riduttivo), grazie per la notizia che col firmware nuovo va tutto bene...avevo sicuramente fatto pastrocchi io...disistallato tutto e rimesso driver e firmware vecchi mi va...appena ho voglia metto tutto nuovo facendo le cose bene x una volta ^^
si, la sensibilità è globale e non dipende dai profili (infatti al contrario dei profili dipende dai driver e non dalla memoria interna)
Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
più che altro si scrosta, è come uno strato di "vernice gommosa"
Quote:
io non ho questo problema... tra l'altro non ho mai avuto un problema in quasi 2 anni
che tempi, non fanno più i copperhead di una volta...
Old 26-12-2007, 23:27   #3923
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Quote:
si, la sensibilità è globale e non dipende dai profili (infatti al contrario dei profili dipende dai driver e non dalla memoria interna)
più che altro si scrosta, è come uno strato di "vernice gommosa"
che tempi, non fanno più i copperhead di una volta...
lol

però mi fai venire ansia, semmai avrò bisogno di cambiarlo..
l'ultimo razer che ho avuto (il viper) allo scadere del 2 anno si è suicidato
Old 26-12-2007, 23:32   #3924
Crystall
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
quindi non c'è modo di aver due sensibilita diverse se non cambiandola ogni volta con il tasto on fly?
Crystall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 23:37   #3925
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
lol

però mi fai venire ansia, semmai avrò bisogno di cambiarlo..
l'ultimo razer che ho avuto (il viper) allo scadere del 2 anno si è suicidato
se mi dici così l'ansia viene a me... se quando mi si rompe non si trova più in commercio come faccio a trovarne un altro...

(confido in un eventuale "copperhead 3G" )

Quote:
Originariamente inviato da Crystall Guarda i messaggi
quindi non c'è modo di aver due sensibilita diverse se non cambiandola ogni volta con il tasto on fly?
purtroppo no
Old 26-12-2007, 23:39   #3926
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
ecco che differenza ci sta tra il 3g e lo ''standard''?
sensore?
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 23:41   #3927
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi
ecco che differenza ci sta tra il 3g e lo ''standard''?
sensore?
si il sensore (un eventuale, spero probabile, copperhead 3G avrebbe il sensore del lachesis, così come il diamondback 3G ha il sensore del deathadder)

Infatti il "3G" si riferisce esclusivamente alla generazione del sensore, il lachesis ha il sensore laser 3g , mentre il deathadder ottico 3g. (il copperhead invece ha il laser 1g. I razer laser passano direttamente dall'1g al 3g, il sensore 2g è quello del logitech g9)

PS: se non dovesse esserci nessun copperhead 3g in futuro, mi sa che appena esce di garanzia il mio me ne compro un altro per sicurezza

Ultima modifica di Lonherz : 26-12-2007 alle 23:49.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 00:36   #3928
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

attento che probabilmente non annunceranno con largo anticipo l'uscita ipotetica
come non lo fanno mai per qualsiasi prodotto a quanto pare.
un giorno prima calma piatta, il giorno dopo è ordinabile
Old 27-12-2007, 10:19   #3929
Morlack`X
Senior Member

L'Avatar di Morlack`X

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

Come dice Mi[C] è una specie di vernice acrilica molto sottile che da questa parvenza opaca antiscivolo.

Quindi ora con l'anno nuovo faro' arrivare i pro tools, visto che da quello che ho capito si possono usare solo i tasti e non tutta la copertura superiore (dalle foto sembrava un pezzo unico).
Cmq ho tirato via tutta la vernice dal tasto perchè mi dava noia, e devo dire che anche nero lucido non è affatto male...
Morlack`X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 10:46   #3930
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Quote:
si il sensore (un eventuale, spero probabile, copperhead 3G avrebbe il sensore del lachesis, così come il diamondback 3G ha il sensore del deathadder)

Infatti il "3G" si riferisce esclusivamente alla generazione del sensore, il lachesis ha il sensore laser 3g , mentre il deathadder ottico 3g. (il copperhead invece ha il laser 1g. I razer laser passano direttamente dall'1g al 3g, il sensore 2g è quello del logitech g9)

PS: se non dovesse esserci nessun copperhead 3g in futuro, mi sa che appena esce di garanzia il mio me ne compro un altro per sicurezza
ok;invece la differenza tra il copperhead e il diamondback sta anche essa nel sensore? laser e ottico rispettitivamente credo....

Quote:
attento che probabilmente non annunceranno con largo anticipo l'uscita ipotetica
come non lo fanno mai per qualsiasi prodotto a quanto pare.
un giorno prima calma piatta, il giorno dopo è ordinabile
beh mica tanto le mako sono 7 mesi che le hanno a listino ma on-line si sono viste solo settimana scorsa a soli 450€
Old 27-12-2007, 12:43   #3931
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

le mako sono un discorso a parte..
Old 27-12-2007, 13:14   #3932
[Davide]
Member

L'Avatar di [Davide]

Iscritto dal: Nov 2007
Ordinato oggi
[Davide] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 14:06   #3933
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
ok;invece la differenza tra il copperhead e il diamondback sta anche essa nel sensore? laser e ottico rispettitivamente credo....
non solo, la differenza principale sta nei sensori laser e ottico, ma il copperhead ha anche altre feature in più: ultrapolling, memoria interna, 5 profili hardware, cambio dpi hardware, macro hardware e i tasti laterali in posizione leggermente diversa

Ultima modifica di Lonherz : 27-12-2007 alle 14:10.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 14:35   #3934
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

va beh ho gà bello che capito...lachesis e amen.
mi ispirava il diamondback 3g poichè lo trovo a 39€ ma monta ottico e da quanto ho capito per un highsense non va ''bene''.
Old 27-12-2007, 14:41   #3935
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
va beh ho gà bello che capito...lachesis e amen.
mi ispirava il diamondback 3g poichè lo trovo a 39€ ma monta ottico e da quanto ho capito per un highsense non va ''bene''.
beh non è vero che non va bene, certo il laser è meglio per un highsenser, ma anche un ottico a 1800 dpi non è da sputarci sopra
Old 28-12-2007, 00:31   #3936
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
copperhead ha anche altre feature in più: ultrapolling
Ecco su questo punto ancora non ho capito bene.
In prima pagina c'è scritto che col firm 6.17b il problema dei 500 era risolto sulla maggiorparte dei sistemi ma io ho il 6.18 e mouse rate checker mi da una media di ca 500 con rari picchi di 1000. Non ho ancora capito: c'è o no una soluzione ? grazie
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 01:53   #3937
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Originariamente inviato da ligabuz Guarda i messaggi
Ecco su questo punto ancora non ho capito bene.
In prima pagina c'è scritto che col firm 6.17b il problema dei 500 era risolto sulla maggiorparte dei sistemi ma io ho il 6.18 e mouse rate checker mi da una media di ca 500 con rari picchi di 1000. Non ho ancora capito: c'è o no una soluzione ? grazie
mi sembra strano, forse è un problema legato al tuo computer (ad esempio sul mio è tutto a posto, rimane a 1000 hz costanti)
Old 28-12-2007, 10:53   #3938
Crystall
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
quando spengo il pc e lo riaccendo il mouse non vien riconosciuto e resta spento, devo scollegarlo e ricollegarlo e poi va tutto...come mai?
Crystall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 13:13   #3939
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
mi sembra strano, forse è un problema legato al tuo computer (ad esempio sul mio è tutto a posto, rimane a 1000 hz costanti)
Non so. Il fatto è che sia sul portatile (chipset i945pm) che sul fisso (ULI M1965, la famosa 939Dual-SATA2) ho gli stessi risultati. Provo a casa di qualcuno.....
Altra cosa, sulla descrizione c'è scritto finiture in carbonio...quali sarebbero ?
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 14:28   #3940
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da ligabuz Guarda i messaggi
Non so. Il fatto è che sia sul portatile (chipset i945pm) che sul fisso (ULI M1965, la famosa 939Dual-SATA2) ho gli stessi risultati. Provo a casa di qualcuno.....
Altra cosa, sulla descrizione c'è scritto finiture in carbonio...quali sarebbero ?
esterne nn ne vedo...
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Indiana Jones e l'Antico Cerchio: in arr...
Motorola MA1, non è mai costato s...
Lara Croft è pronta a tornare: ai...
Windows 10 riceve KB5071546: aggiornamen...
Realme conferma l'arrivo della gamma 16 ...
Il 2026 sarà l'anno di svolta per...
I computer quantistici di Pasqal sbarcan...
Windows 11, in distribuzione l'ultimo ag...
Solo 1.000 pezzi: debutta il Nothing Pho...
Call center truffaldini si fingevano tec...
Le case auto sono sicure: l'UE sposter&a...
Sindacati degli sviluppatori di videogio...
ASUS: nessun difetto alla ROG Matrix RTX...
Microsoft Flight Simulator 2024 vola a H...
Pebble torna in scena con Index 01: lo s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian