Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2007, 22:12   #3721
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
semplicemente i lowsensers non dovrebbero neanche pensare all'eventualità di comprarsi un mouse laser, perchè un ottico 3g gli andrebbe di gran lunga meglio. cosa che non si può dire degli highsensers.. che stanno bene con i laser e "i problemi legati alla velocita max del sensore" non li toccano perchè non li raggiungono mai (se sono veri highsensers)
da qui: http://www.razerzone.com/3G/laser.php

si legge questo:
With the 3G Laser Sensor’s tracking speed, it closes the tracking speed performance gap between laser and optical sensors, where laser had been found wanting previously.
[...]
FPS gamers have to move the mouse over a large surface area repeatedly when moving in-game, such as making a 180° turn. With previous-generation laser sensors, this swiping action causes the cursor onscreen to move unintentionally away from the targeted area. With the 3G Laser Sensor, this swiping issue is rectified.

quindi in teoria dovrebbe essere la fusione tra i pregi delle 2 tecnologie!
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 23:58   #3722
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
no, vedrai che non sarà così.. inutile illudersi.

per i differenti stili di gioco, e per differenti intendo due mondi distinti, le tecnologie adottate dovranno attenersi alle stesse specifiche: ottici per lowsensers e laser per highsensers.

non è una questione categorica inutile, altrimenti credi che parallelamente creerebbero ancora mouse ottici seppur di nuova generazione? (diamondback 3g e boomslang 2007 edition) che devono ancora uscire sul mercato, proprio come il lachesis. perchè non fare come la logitech allora?
avendo la tecnologia super e univoca per tutto, produrre un unico mouse per tutti gli utenti.

perchè alla razer sono un po' più attenti e competenti verso i gamers... lo sono sempre stati e sempre saranno 3 gradini sopra la concorrenza. (vaneggio lo so, ma neanche tanto in fondo.. )

proprio perchè sono due stili differenti servono due tipi di tecnologie differenti... troverai sempre le eccezioni di gente che usa i laser come mouse da lowsenser e viceversa, ma non si spingeranno mai troppo oltre nello sfruttare ciò che hanno tra le mani, semplicemente perchè non gli si addice fin dal principio.... e l'ho provato personalmente questo particolare...

credo che il nuovo lachesis possa essere un'ottima alternativa ai mouse laser per gli highsensers (ergonomia e 2 tasti in più, poi magari migliorando l'assetto dei tasti laterali si può avere altri 2 tasti effettivi in più utilizzabili, quando prima nel copperhead erano di difficile accesso)

ma rimango fermamente convinto che per l'esigenza del lowsenser non basti il fatto che il laser mantenga integra la linea prefissata, il feeling rimarrà comunque diverso. sia in giocabilità che nella presa dell'ergonomia (adatta agli high...)

ho scritto un po' di getto ma penso sia comprensibile...
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 00:15   #3723
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
sto cominciando ad odiare razer, sono passate 12 ore da quando ho scritto questo:
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
(purtroppo lo trovo un po' bruttino , lo prenderei solo in caso di morte prematura del copper..)
e già vorrei averlo tra le mani

e dire che finalmente avevo appena trovato il configuratore del copperhead per linux

(devo resistere alla tentazione, devo resistere alla tentazione, devo resistere alla tentazione...)

Il fatto è che quella forma sembra fatta apposta per la mia impugnatura, ancor più di quella del copperhead
Old 24-08-2007, 00:25   #3724
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

deriva dalla sapiente esperienza razer

quel tipo di impugnatura l'avevano proposta nel loro primo pargoletto: boomslang. se noti è un misto tra deathadder per la parte frontale (evidentemente hanno faticato per trovare quella linea e ora gli piace applicarla ovunque ) e boomslang per il dorso, più altre cose nel mezzo come 2 tastini in più... utili come anche superflui..

però ti dirò che mi attira molto anche a me

probabilmente è la solita scimmia passeggera... per ora continuerò ad usare l'amato copperhead visto che sono assuefatto dalle bande laterali come tipo di impugnatura (le trovo davvero piacevoli)...

poi l'insano gesto lo farò quando ci saranno più recensioni al riguardo, magari derivanti anche da esperienze personali fatte sul campo..

è un po' la stessa tiritera che si ripete come per il caso tarantula
Old 24-08-2007, 00:33   #3725
.:Onizuka:.
Senior Member

L'Avatar di .:Onizuka:.

Iscritto dal: Jul 2006
Città: San Marino
ma l'unico modo di aggiornare il firmware è quello di fare update dal pannello?? avete provato uno dei pacchetti dal sito ufficiale??
cioè, io ho provato ad installarlo, e alla fine quando cerca il mouse, da failed, poi riavvia il pc. Penso che fino a qui abbia solo installato i driver giusto?? senza fare il fw... poi?? quando riaccendo il pc doveva apparire qualche schermata per aggiornare il fw??
.:Onizuka:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 11:17   #3726
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da .:Onizuka:. Guarda i messaggi
ma l'unico modo di aggiornare il firmware è quello di fare update dal pannello?? avete provato uno dei pacchetti dal sito ufficiale??
cioè, io ho provato ad installarlo, e alla fine quando cerca il mouse, da failed, poi riavvia il pc. Penso che fino a qui abbia solo installato i driver giusto?? senza fare il fw... poi?? quando riaccendo il pc doveva apparire qualche schermata per aggiornare il fw??
Quasi il mio stesso problema solo che a me dice di sconettere il mouse e riavviare
il suo programma cose che faccio ma non funziona ogni volta lo ri fa sono tentato di istallarlo sul portatile e provare da li ma credo che il problema si ripresenti
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 11:54   #3727
Parny
Senior Member

L'Avatar di Parny

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Ashen Guarda i messaggi
sono anch'io nel club... pure a me ha iniziato a fare il problema del doppioclick T_T

Il mio problema piu grosso è che il negozio presso cui l'avevo acquistato ha chiuso i battenti

maledetti CH prima edizione
anche il mio ha cominciato a fare sto skerzetto...
bisogna proprio cambiarlo o basterebbe un aggiornamento firmware?
xk mi dispiacerebbe rimanere senza mouse per nn so quanti giorni...anche xk sn senza sostituto

troppo bello il Lachesis...sto cominciando a farci un pensierino molto serio...
si sa quando arriverà in Italia?
Parny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 12:05   #3728
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Quote:
no, vedrai che non sarà così.. inutile illudersi.

per i differenti stili di gioco, e per differenti intendo due mondi distinti, le tecnologie adottate dovranno attenersi alle stesse specifiche: ottici per lowsensers e laser per highsensers.

non è una questione categorica inutile, altrimenti credi che parallelamente creerebbero ancora mouse ottici seppur di nuova generazione? (diamondback 3g e boomslang 2007 edition) che devono ancora uscire sul mercato, proprio come il lachesis. perchè non fare come la logitech allora?
avendo la tecnologia super e univoca per tutto, produrre un unico mouse per tutti gli utenti.

perchè alla razer sono un po' più attenti e competenti verso i gamers... lo sono sempre stati e sempre saranno 3 gradini sopra la concorrenza. (vaneggio lo so, ma neanche tanto in fondo.. )

proprio perchè sono due stili differenti servono due tipi di tecnologie differenti... troverai sempre le eccezioni di gente che usa i laser come mouse da lowsenser e viceversa, ma non si spingeranno mai troppo oltre nello sfruttare ciò che hanno tra le mani, semplicemente perchè non gli si addice fin dal principio.... e l'ho provato personalmente questo particolare...

credo che il nuovo lachesis possa essere un'ottima alternativa ai mouse laser per gli highsensers (ergonomia e 2 tasti in più, poi magari migliorando l'assetto dei tasti laterali si può avere altri 2 tasti effettivi in più utilizzabili, quando prima nel copperhead erano di difficile accesso)

ma rimango fermamente convinto che per l'esigenza del lowsenser non basti il fatto che il laser mantenga integra la linea prefissata, il feeling rimarrà comunque diverso. sia in giocabilità che nella presa dell'ergonomia (adatta agli high...)

ho scritto un po' di getto ma penso sia comprensibile...
capisco che vuoi dire ma purtroppo nn capisco quando parli di "feeling diverso"...sarà che non ho mai provato un death adder o altri mouse ottici PRO e forse per questo non posso capire...boh...
sinceramente pensavo che li producessero alcuni come pezzi da collezione (boomslang special edition..che poi..siamo sicuri che nn sia proprio questo lachesis? ) altri come fascia "media"..nel senso...copperhead rimane al top (vabbè..ora c'è lachesis ) e poi se noti gli altri costano tutti meno..pensavo appunto fossero prodotti per abbracciare una fetta di mercato piu ampia.. se non sbaglio infatti il diamondback col sensore del death adder costa 55€, 60 il death adder e 70 il copper [lachesis 80$ ] (prezzi dal sito razerstore europeo)..
Quindi pensavo che i loro prodotti erano disposti in una gerarchia di prezzo che rispecchiava anche l'effettiva funzionalità..
Ora sono curioso di leggere qualche recensione per vedere come se la vede contro il copperhead e il deathadder...se li straccia entrambi dovremmo ricrederci e pensare che anche un low sens potrà utilizzare un laser
Old 24-08-2007, 13:18   #3729
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
capisco che vuoi dire ma purtroppo nn capisco quando parli di "feeling diverso"...sarà che non ho mai provato un death adder o altri mouse ottici PRO e forse per questo non posso capire...boh...
basterebbe che tu fossi lowsenser e li provassi per un po'... capiresti

Quote:
sinceramente pensavo che li producessero alcuni come pezzi da collezione (boomslang special edition..che poi..siamo sicuri che nn sia proprio questo lachesis? )
Si siamo sicuri che non lo sia, sono due cose nettamente distinte come puoi anche vedere nel menu "products" sottosezione mice, trovi due voci diverse per i due mouse diversi

Quote:
altri come fascia "media"..nel senso...copperhead rimane al top (vabbè..ora c'è lachesis ) e poi se noti gli altri costano tutti meno..pensavo appunto fossero prodotti per abbracciare una fetta di mercato piu ampia.. se non sbaglio infatti il diamondback col sensore del death adder costa 55€, 60 il death adder e 70 il copper [lachesis 80$ ] (prezzi dal sito razerstore europeo)..
a parte il fatto che il razerstore europeo non è più linkato nel sito ufficiale come "ufficiale", appunto, e questo mi da da pensare...
in secondo luogo i prezzi sono giusti, semplicemente sbagli di andare a prenderli. li guardi in dollari, ma poi devi convertirli

secondo i miei calcoli sono: 56,90€ per Deathadder, 54,99€ per Diamondback 3g (equivalenti ma con ergonomie diverse), 45,90€ Diamondback 2g (7tasti), 34,90€ krait 2g (3tasti). Fin qui mi sembrano molto equi come prezzi.

poi anche se ora drako ha tolto dal catalogo il copperhead (e con lui anche lo store europero non ha più nessun copperhead available) mi ricordo che costasse meno di 60€ c.a. 55/54€ anche lui. poi c'è il lachesis che tradotto in euri sono 58,81€ e quindi mi paiono più che calibrati i prezzi...

Quote:
Quindi pensavo che i loro prodotti erano disposti in una gerarchia di prezzo che rispecchiava anche l'effettiva funzionalità..
e così sembra che sia, addirittura il diamondback 3g costerebbe meno di un deathadder.

Quote:
Ora sono curioso di leggere qualche recensione per vedere come se la vede contro il copperhead e il deathadder...se li straccia entrambi dovremmo ricrederci e pensare che anche un low sens potrà utilizzare un laser
ne dubito fortemente, ma sono pareri diversi che abbiamo.

a ognuno il suo mouse imo (poi chi si vuole fare del male da solo "facci pure")
Old 24-08-2007, 15:21   #3730
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Mi spiegate un pò la differenza tra high e low senser?
Old 24-08-2007, 15:22   #3731
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Mi spiegate un pò la differenza tra high e low senser?
high chi sposta pochissimo il mouse dal tappetino
low viceversa
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 19:20   #3732
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Quote:
basterebbe che tu fossi lowsenser e li provassi per un po'... capiresti
Hai detto nulla ..da high passare a low è gia difficile..in + se devo anche prenderci la mano per valutare un mouse...ci vediamo tra un paio d'anni!

Quote:
a parte il fatto che il razerstore europeo non è più linkato nel sito ufficiale come "ufficiale", appunto, e questo mi da da pensare...
in secondo luogo i prezzi sono giusti, semplicemente sbagli di andare a prenderli. li guardi in dollari, ma poi devi convertirli

secondo i miei calcoli sono: 56,90€ per Deathadder, 54,99€ per Diamondback 3g (equivalenti ma con ergonomie diverse), 45,90€ Diamondback 2g (7tasti), 34,90€ krait 2g (3tasti). Fin qui mi sembrano molto equi come prezzi.

poi anche se ora drako ha tolto dal catalogo il copperhead (e con lui anche lo store europero non ha più nessun copperhead available) mi ricordo che costasse meno di 60€ c.a. 55/54€ anche lui. poi c'è il lachesis che tradotto in euri sono 58,81€ e quindi mi paiono più che calibrati i prezzi...
Ti sbagli mi sa
da http://www.razerzone.com/store.php si legge "EU customers click here"..hanno solo spostato la scritta.
Comunque valutiamo i prodotti senza conversioni allora..così come vengono venduti negli USA.

Razer Krait
$39.99
Razer Diamondback (anche il 3g in preorder ha lo stesso prezzo)
$49.99
Razer DeathAdder
$59.99
Razer Copperhead
$69.99
Razer Lachesis (in preorder)
$79.99

Quindi qui si vede la "scaletta" che volevo farti notare io..dove nessun mouse copre l'altro e ognuno ha la sua "fetta" di utenze..
Old 25-08-2007, 01:20   #3733
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Quote:
Hai detto nulla ..da high passare a low è gia difficile..in + se devo anche prenderci la mano per valutare un mouse...ci vediamo tra un paio d'anni!
forse hai frainteso, avevo scritto "basterebbe che tu fossi lowsenser", non che diventassi lowsenser.

era una constatazione non un suggerimento, visto che il procedimento è sempre inverso... si passa dall'essere lowsensers a diventare sempre più high.

poi ci sono i nostalgici che rimangono sui loro passi. (mia opinione personale )

io ho avuto modo di capire tutto ciò perchè sono passato dall'essere lowsenser, appunto, con mouse ottico da 1000dpi (viper di tutto rispetto) ai nuovi laser (copperhead nel mio caso. 2000dpi)

per questo posso assicurarti che il feeling che si prova con l'uno e con l'altro è diverso. ed è incentrato ai due diversi stili di gioco.

Quote:
Ti sbagli mi sa
da http://www.razerzone.com/store.php si legge "EU customers click here"..hanno solo spostato la scritta.
Comunque valutiamo i prodotti senza conversioni allora..così come vengono venduti negli USA.
abituato com'ero al vecchio layout non mi ci trovavo più...
grazie per avermelo fatto notare.

Quote:
Razer Krait
$39.99
Razer Diamondback (anche il 3g in preorder ha lo stesso prezzo)
$49.99
Razer DeathAdder
$59.99
Razer Copperhead
$69.99
Razer Lachesis (in preorder)
$79.99

Quindi qui si vede la "scaletta" che volevo farti notare io..dove nessun mouse copre l'altro e ognuno ha la sua "fetta" di utenze..
il problema sorge quando sia in america che in europa il copperhead costa 69,90.... che siano dollari o euro per loro non fa differenza

forse qualcuno di loro non era molto afferrato in matematica
tra 69 euro e 51.. ce ne corre soprattutto per un mouse.
per lo meno da drako si trovava per 54.. (accettabilissimo) ma ora non è più in listino...

penso che eviterò di comprare il lachesis subito... probabilmente aspetterò che il mio fidato copper cessi di vivere, così avrò modo di saperne di più riguardo questo nuovo prodotto e avrei anche modo di vederlo scendere di prezzo.

ci sono rimasto tanto male quando il copperhead che pagai 69 euri l'ho visto in vendita a 54...
Old 25-08-2007, 14:19   #3734
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
deriva dalla sapiente esperienza razer

quel tipo di impugnatura l'avevano proposta nel loro primo pargoletto: boomslang. se noti è un misto tra deathadder per la parte frontale (evidentemente hanno faticato per trovare quella linea e ora gli piace applicarla ovunque ) e boomslang per il dorso, più altre cose nel mezzo come 2 tastini in più... utili come anche superflui..
sisi avevo notato le varie parentele con gli altri razer (mi sembra un misto di boomslang per la forma, deathadder per la linea e l'estetica e copperhead per la parte bassa sotto i tasti laterali )
Quote:
però ti dirò che mi attira molto anche a me

probabilmente è la solita scimmia passeggera... per ora continuerò ad usare l'amato copperhead visto che sono assuefatto dalle bande laterali come tipo di impugnatura (le trovo davvero piacevoli)...
da questo punto di vista, è proprio la cosa che mi attrae di più del lachesis: io sono abituato a tenere il pollice sotto le bande laterali e i tasti di sinistra, praticamente a contatto col pad, e in questo il lachesis mi sembra che offra una presa migliore in quel punto rispetto al copperhead (in cui ho anche dovuto incollare delle strisce di nastro isolante per renderlo meno scivoloso anche nella parte sotto le bande )

L'unica cosa che non mi convince è quella rientranza sotto i tasti laterali, spero non sia troppo alta e profonda, perchè è proprio dove terrei il pollice
Quote:
poi l'insano gesto lo farò quando ci saranno più recensioni al riguardo, magari derivanti anche da esperienze personali fatte sul campo..

è un po' la stessa tiritera che si ripete come per il caso tarantula
quello sicuramente anch'io, non me lo prenderei il giorno di uscita sul mercato, prima vorrei leggere delle recensioni e delle impressioni di chi lo ha provato (considerando anche che appena uscito, probabilmente avrà bug e problemi di gioventù vari)

PS: guardando le foto pensavo.. che figata la doppia illuminazione bianca/blu
Secondo voi è selezionabile sullo stesso mouse o sono due modelli differenti come per il copperhead?

Ultima modifica di Lonherz : 25-08-2007 alle 14:24.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 15:18   #3735
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Quote:
Secondo voi è selezionabile sullo stesso mouse o sono due modelli differenti come per il copperhead?
..io pensavo che fossero le foto a mouse spento quelle "bianche"..
Old 25-08-2007, 15:57   #3736
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
..io pensavo che fossero le foto a mouse spento quelle "bianche"..
ah si?

mi era sembrato che nelle foto attorno alle arti bianche ci fosse un alone di luce, era per quello che pensavo ci fosse anche l'illuminazione bianca
Old 25-08-2007, 16:00   #3737
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

chi vivrà vedrà..
Old 26-08-2007, 15:16   #3738
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
chi vivrà vedrà..
ma si sa già la data in cui sarà disponibile? (le prenotazioni ho visto che finiscono il 30 settembre, quindi immagino che venga messo sul mercato dal 1 agosto, ma non sono riuscito a capirlo con certezza)
Old 27-08-2007, 16:15   #3739
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
I'm Back!

Beh sto nuovo topo ha quel non so che di Boomslang (la parte frontale), 4000dpi troppo sboroni (anche se inutili per come sono fatto io *..), per il resto tutto uguale al CH.. speriamo che almeno dopo 2 mouse fatti con 7 pulsanti, quest'ultimo li abbia tutti e 9 ( ) finalmente sfruttabili. (secondo me i 2 pulsanti in più servono solo per i DPI, come sul G5)

No comment sul prezzo

*Ho notato che oltre un valore di sensibilità pari a 9 con 2000dpi non riesco ad andare, anzi a volte rimetto a 8 che mi ci trovo meglio in alcuni casi.. 4000dpi mi sembra un esagerazione, francamente.. però qualcuno si troverà bene, specie se possiede un 30" e lo tiene sempre al max della risoluzione..

Cmq il CH lo terrò fin tanto andrà.. mi ci trovo veramente bene
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 16:36   #3740
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
quello sicuramente anch'io, non me lo prenderei il giorno di uscita sul mercato, prima vorrei leggere delle recensioni e delle impressioni di chi lo ha provato (considerando anche che appena uscito, probabilmente avrà bug e problemi di gioventù vari)

ma infatti ora sappiamo bene PER ESPERIENZA come sono i mouse Razer.. all'inizio danno sempre problemi e bisogna aspettare qualche mese per avere un prodotto rodato e funzionante (problemi di driver/firmware risolti -vedasi i 1000Hz-, problemi di hardware immaturo risolti -vedasi il problema del double click sui primi CH-)

Per l'illuminazione, se sarà doppia e cambiabile su ogni mouse, mi sembra plausibile che la si potrà modificare da driver.. o magari con uno switch nella parte inferiore
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Indiana Jones e l'Antico Cerchio: in arr...
Motorola MA1, non è mai costato s...
Lara Croft è pronta a tornare: ai...
Windows 10 riceve KB5071546: aggiornamen...
Realme conferma l'arrivo della gamma 16 ...
Il 2026 sarà l'anno di svolta per...
I computer quantistici di Pasqal sbarcan...
Windows 11, in distribuzione l'ultimo ag...
Solo 1.000 pezzi: debutta il Nothing Pho...
Call center truffaldini si fingevano tec...
Le case auto sono sicure: l'UE sposter&a...
Sindacati degli sviluppatori di videogio...
ASUS: nessun difetto alla ROG Matrix RTX...
Microsoft Flight Simulator 2024 vola a H...
Pebble torna in scena con Index 01: lo s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian