Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2010, 23:25   #621
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Arrivato codice di sblocco, sono in download .
Sono quasi 10 Giga, porca pupazzola °___°.
Old 28-04-2010, 23:33   #622
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Quasi il doppio di AC2..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 28-04-2010, 23:42   #623
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Uh, segnalo che in omaggio su game.co.uk regalano il primo Splinter Cell, nemmeno me ne ero accorto quando ho fatto il preorder: peccato solo che tra copia fisica comprata a suo tempo, copia digitale di Steam, copia trovata in una rivista e copia inclusa nel pacchetto con la trilogia, questa sia la quinta versione del primo Splinter Cell in mio possesso...
Old 29-04-2010, 07:12   #624
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Uh, segnalo che in omaggio su game.co.uk regalano il primo Splinter Cell, nemmeno me ne ero accorto quando ho fatto il preorder: peccato solo che tra copia fisica comprata a suo tempo, copia digitale di Steam, copia trovata in una rivista e copia inclusa nel pacchetto con la trilogia, questa sia la quinta versione del primo Splinter Cell in mio possesso...
Lino P è offline  
Old 29-04-2010, 07:17   #625
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Così eviti il drm di ubi..
Anche Ma quello non è un problema. Mi seccherebbe giocarlo con bande nere e tastiera quando ho un 19 pollici 4/3 e il joypad della 360

Quote:
beh, pensa positivo, almeno non devi farti la copia di backup
Old 29-04-2010, 07:51   #626
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
ci puoi già fornire indicazione in merito alla presenza o meno della lingua italiana?
Anche se forse non sarà disponibile l'installazione e lo sblocco totale del gioco perchè ancora non è il 30, forse si può accedere all'interno dei 10 Gb e vedere se presenti cartelle IT o altro.
Grazie
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 29-04-2010, 08:18   #627
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
ci puoi già fornire indicazione in merito alla presenza o meno della lingua italiana?
Anche se forse non sarà disponibile l'installazione e lo sblocco totale del gioco perchè ancora non è il 30, forse si può accedere all'interno dei 10 Gb e vedere se presenti cartelle IT o altro.
Grazie
Sto ancora scaricando i vari pacchetti, sono dei .bin che vengono uniti tra loro in fase di setup, non mi è possibile per ora accedere al loro contenuto -o almeno, se è possibile non so come si fa-, so che in molti stanno aspettando di sapere se la versione digitale acquistata da quel sito comprende l'italiano, ma dovrete pazientare almeno fino al pomeriggio, quasi 10 Giga con la mia Alice 7 Mega fake viaggiano a non più di 470 KB/s .

Per lo sblocco, game.co.uk non funziona come Steam, una volta che hai il gioco ed il codice -già inviato ieri notte via mail- puoi installarlo e giocarci da subito -tempi di download permettendo, come detto sopra-.

Anche perchè un paio di utenti in questa discussione lo hanno acquistato fisicamente da GS da venerdì scorso e ci stanno già giocando da una settimana .
Old 29-04-2010, 08:24   #628
Lino P
Senior Member

Quote:
Sto ancora scaricando i vari pacchetti, sono dei .bin che vengono uniti tra loro in fase di setup, non mi è possibile per ora accedere al loro contenuto -o almeno, se è possibile non so come si fa-, so che in molti stanno aspettando di sapere se la versione digitale acquistata da quel sito comprende l'italiano, ma dovrete pazientare almeno fino al pomeriggio, quasi 10 Giga con la mia Alice 7 Mega fake viaggiano a non più di 470 KB/s .

Per lo sblocco, game.co.uk non funziona come Steam, una volta che hai il gioco ed il codice -già inviato ieri notte via mail- puoi installarlo e giocarci da subito -tempi di download permettendo, come detto sopra-.

Anche perchè un paio di utenti in questa discussione lo hanno acquistato fisicamente da GS da venerdì scorso e ci stanno già giocando da una settimana .
il fake è sensazionale...
Lino P è offline  
Old 29-04-2010, 08:27   #629
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
il fake è sensazionale...
Quoto

in teoria oggi dovrebbe partire da play la mia copia.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 29-04-2010, 08:32   #630
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Quoto

in teoria oggi dovrebbe partire da play la mia copia.
vediamo se con la 400 gira discretamente. Devo ancora capire se i singhiozzi di cui si parlava sono da attribuire ai driver acerbi (facile con ATI) o all'effettiva complessità delle locazioni, ma credo + la prima.
Lino P è offline  
Old 29-04-2010, 08:38   #631
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

Ok grazie allora appena ti è possibile ti saremmo grati di aggiornarci
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 29-04-2010, 08:45   #632
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
vediamo se con la 400 gira discretamente. Devo ancora capire se i singhiozzi di cui si parlava sono da attribuire ai driver acerbi (facile con ATI) o all'effettiva complessità delle locazioni, ma credo + la prima.
da quel che avevo letto mi ero fatto l'impressione che non fosse pesante come titolo.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 29-04-2010, 08:58   #633
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Solitamente, quando non scarico a piena banda con Alice 7 mega, è perché il sito non ne ha abbastanza... visto che se metto in download qualcos'altro, la banda la saturo subito. Con Alice non ho mai avuto un problema e ho sempre avuto tutta la banda garantita...

Quote:

Stavo pensando anche io di prenderlo lì perché lo vendono già al prezzo "giusto" per un gioco del genere...
gaxel è offline  
Old 29-04-2010, 09:39   #634
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Se siete d'accordo, me ne occupo io di aprire il Thread ufficiale, che ne dite?
Old 29-04-2010, 09:40   #635
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Approved!!!
Old 29-04-2010, 09:49   #636
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
hai la mia benedizione
Old 29-04-2010, 09:54   #637
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Ok. Sfrattate le discussioni QUI
Old 29-04-2010, 13:57   #638
SWITCH2006
Senior Member

L'Avatar di SWITCH2006

Iscritto dal: Feb 2006
benissimo.
Questo direi che si può chiudere.
Old 29-04-2010, 13:58   #639
Lino P
Senior Member

segnalo
Lino P è offline  
Old 29-04-2010, 13:59   #640
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Ok. Sfrattate le discussioni QUI
Bene, buon proseguimento sul thread ufficiale.
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Tutor FIVE, il progetto che trasforma Al...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian