|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9501 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Se non erro, non può scaricarla dal solito sito (mi pare non sia più mantenuto), ma deve farsi un giro su SoftPedia... o ricordo male?
Riguardo a quel thread: beh, dice abbastanza. Se vuole, poi, può sempre leggersi un libro del buon Paolo Attivissimo ![]()
#9502 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
http://en.kioskea.net/telecharger/te...-doors-cleaner Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9503 | |
Senior Member
|
A dire il vero, nemmeno io. Su FileHippo (l'unico di cui mi fido, ma sulla cui affidabilità ho chiesto, comunque, agli amici del Forum), purtroppo, non c'è e, quindi, ho pensato a quello
![]() Quote:
![]()
![]() |
#9504 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ciao ciao ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
#9505 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao I.I. e buon fine settimana ![]()
![]() |
#9506 |
Senior Member
|
Ricambio con un abbraccio ed estendo l'augurio a Tutti
![]()
#9507 |
Senior Member
|
#9508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
questa è una bellaguida si compone di 3 parti, togli tutto quello che dicono di togliere, a maggior ragione se non hai una rete Blocca system Blocca anche le porte che indica sirio nel post di pagina 1 (le porte 135-139 e 445 e 500) anche se hai un roouter
![]() |
#9509 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
ehh infatti è 2 settimane che ho letto che deve uscire , quindi mi sa che tra qualche giorno ci sarà
Le maggiori modfiche sono nell' antivirus
#9510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
stavo cercando di far funzionare Emule e l'ho inserito tra le "applicazioni sicure". Purtroppo Comodo non c'entra niente, ma ora come faccio a toglierlo dalle applicazioni sicure? Anzi, se possibile vorrei rimuovere qualsiasi voce inerente ad Emule, in modo che Comodo non lo conosca nemmeno ![]()
![]() |
#9511 | |||
Senior Member
|
Buon giorno Giant Lizard
![]() Quote:
![]() Hai 2 pagine di consigli, quindi....buon lavoro ![]() Quote:
Se così fosse, vai in Policy Sicurezza Network. In Regole applicazioni cerca la voce System, cliccaci sopra col tasto dx del mouse e scegli Modifica, ti si apre una nuova finestra, spunta la voce Usa Policy predefinita e dal menù a bandierina seleziona Applicazione Bloccata, poi clicca su Applica e poi clicca su OK. Dopo vai in Regole globali e cancella le due regole (col pallino verde) in cui compare l'Area Network Locale #1, poi clicca su OK Così dovresti essere a posto. Se però la situazione in Zone Network è diversa, postaci un'immagine così ti aiutiamo ![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#9512 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: buon giorno a te ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#9513 |
Senior Member
|
Allora sei nei guai, perchè io non l'ho mai usata in vita mia
![]() Vabbè dai qualcosa ci inventiamo ![]() Io se clicco su Definisci nuova applicazione sicura mi si apre una finestra che mi permette solo di inserire le applicazioni, è così anche per te? |
![]() |
![]() |
#9514 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora l'ho rimosso da Policy Sicurezza Network. C'era la voce "permetti tutte le richieste". Basterà?
![]() |
#9515 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Molto presto, a giorni.
![]() Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9516 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Ciao. @ Tutti Ciaba mi ha dato un compito: chiedere agli utenti che usano il router e una connessione ADSL normale (non Fastweb) di provare ad applicare ad eMule la regola predefinita Applicazione Fidata e contemporaneamente controllare se ci sono connessioni tramite le WKP (porte che vanno dalla 0 alla 1023), controllate anche se la velocità del mulo cambia rispetto a quella con le regole. Vabbè, vi creo le regoline così da facilitare il compito: Create una nuova Policy Predefinita e la chiamate "eMule WKP" Regola 1 Action = Allow Protocol = TCP or UDP Direction = In/Out Description = Source Address = Any Destination Address = Any Source port = (A Port Range) = 1024-65535 Destination port = (A Port Range) = 1024-65535 Regola 2 Action = Allow (Attivare l'opzione Registra nel LOG) Protocol = TCP or UDP Direction = In/Out Description = Source Address = Any Destination Address = Any Source port = (A Port Range) = 0-1023 Destination port = (A Port Range) = 0-1023 Regola 3 Action = Block (Attivare l'opzione Registra nel LOG) Protocol = IP Direction = In/Out Description = Blocca e registra tutte le richieste che non corrispondono Source Address = Any Destination Address = Any IP Details = Any Fatto questo la abbinate ad eMule.exe come sapete. Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9518 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao ragazzi.
Volevo chiedervi come mi devo comportare con iTunes. Fino ad ora ho semplicemente spuntato "consenti" ogni volta che arrivava una richiesta dal firewall... Adesso però vorrei sapere come devo impostare più in generale il firewall per usare con sicurezza e praticità iTunes. Grassie!!! |
![]() |
![]() |
#9519 |
Senior Member
|
allora ragazzuoli, ho scoperto che il problema con il mio eMule Adunanza si chiama Comodo
![]() a quanto pare non lo avevo esattamente disattivato (la protezione era rimasta): ora ho provato proprio a disabilitare entrambe le protezioni ed eMule andava! Anche se non capisco perché non vada quando lo metto tra le "applicazioni sicure" ![]() Ovviamente non posso stare col firewall down. E oltretutto le regole per eMule le ho già create. Che caspita può essere allora che non mi fa connettere decentemente ad eMule? ![]()
#9520 | |
Senior Member
|
Quote:
ti interessa solo chi ha il router? E allora ti tocca raccomandarti a Romagnolo, perchè io ho il modem ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.