|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
holas
ciao raga premetto che non son stato a leggermi tutta la discussione dopo 10 pagine mi son rotto
![]() ![]() ![]() gioco a command a c da quando è uscito il primo sun sulla play ora su pc ho sia il tw3 che il kane edition come giocatore sono principalmete un conquistatore di avamposti /risorse dedicato alla difesa con assalto finale ora fra le tante mappe a dispozione nella modalita skinirsh del kane edition ce ne sono solo 3/4 che mi affasinano davvero oltre ad averle gia finite tutte con i gradi stella rosa alla modalita brutale volevo sapere da voi se cera una mod che ampliasse la gamma di mappe disponibili in particolare che ce ne fosse una che sia sudivisa in due tronconi da motagne o fiumi con un solo punto di accesso e almeno 6 campi di tiberium per ogni troncone ij poche parole un bunker pieno di risorse senza dover stare a costruire svariati avamposti per poi difenderli io nel gioco ho il programmino per creare le mappe però anche se il gioco è in italiano tale programma è in inglese er io non ci capisco una cippa.... oltre ad essere bastanza complicato con tutte le sue funzioni mi fareste sapere se cè qualcosa di simile belle e pronto gia in giro.. un saluto dany |
![]() |
![]() |
![]() |
#1482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao,senti ora precisamente nn so dirti che tipo di mappe ci siano però sicuramente posso dirti di aver sentito parlare di un aggiornamento ( o più di uno ) cosiddetto "map pack" contenente svariate mappe create da esperti.
ora una mappa come dici tu nn mi fa venire in mente nulla cmq credo ke ci sia 1 programma apposta in italiano....smanetta 1 pokino e vedi, oppure dai un occhiata al sito commandandconquer.com e cerca li qualche release gratuito però nn ti prometto nnt sai, suppongo che nel sito nn ci siano ma guardar nn fa mai male xD. ![]() ![]() p.s. prenderai anke il 4 capitolo ? c&c4 Tiberium Twilight ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1483 |
Member
|
ciao
e sto programma in italiano da dove lo vado a prendere io di command and conquer kane edition trovo solo roba in inglese e per l'appunto il programma che ho io lo è io un giro sul sito che dici tu l'ho fatto ma è tutta roba in inglese senza ombra di dubbio prenderò anche il quarto i treiler sono fantastici ho visto di quelle robe paurose tipo torrette sulla base spetaccolo!!! o omini che da soli buttano giu carri pesanti stanno preparando un capolavoro secondo me... spero solo che le campagne abbiano una storia piu lunga nel kane edition cio messo nemmeno una setimana a finere la campagna naturalmete a livello facile ![]() ![]() ![]() e spero che la modalita conquista globale sia un pochino piu equilibrata per che sono riuscito a finirla solo con i gdi coi nod è praticamte impossibile poi mi auguro che mettano skirnish di mio gradimento ![]() ![]() ![]() perche nell'online faccio davvero pena o forse sono quelli che cè in giro che fanno paura pensa nell'ultima che ho fatto mentre io facevo 3 genratori 2 raffinerie un avamposto centro di controllo e due caserme questo aveva gia fatto il marv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tacci sua il mio avamposto è venuto giu in 2 minuti hahaha Ultima modifica di ibracadabra82 : 19-01-2010 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 |
Senior Member
|
ahahaha possibile, diciamo ke sono persone ke calcolano anke quanti secondi impiega a farsi 1 carroarmato per batterti nel tempo anke di 15 secondi, conosco alcune persone ke giocano tutto di tastiera xke risparmiano il "movimento" del mouse verso lo "slot" per poi cliccarci x avviare la costruzione di una struttura, cosi facendo su ogni costruzione risparmiano 2-3 secondi ke sommati a tutte le altre diciamo ke ti battono in tempi anke di 1 minuto ke ti assicuro è TANTO.
io come strategia online preferisco quella RUSH soltanto che molti la adottano e di conseguenza sanno come contrastarla tuttavia la tecnica RUSH è molto difficile da organizzare, in poche parole e quello ke e successo a te, mentre stai costruendo ke so il centro di controllo ti arrivano con 4 predator e 2 apc con dentro 2 squadre missili, ed ecco ke ti eliminano la raffinatrice e ciao ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1485 |
Member
|
se fosse venuto con 4 pred e 2 apc con i lancia razi traquillo che il mio avamposto non veniva giu naturalmete il mio avamposto era composto da 4/5 torrette per la fanteria e 6/7 sacchi di sabbia con i bazuchieri dentro
non era propiamete scoperto.... il punto è che online non sai mai chi ti trovi davanti e che tipo di startegia usa per dire solitamete ti inviano sempre una squadriglia di mitraglieri per tasatare la situazione e deconcentrarti sul tuo sviluppo in quel caso questo non ha fatto un rush ho visto che nei primi 3 minuti non aveva inviato ancora nessuno in avanscoperta cosi mi son detto si sta concentrando sulla racolta delle risorse meglio andarle a conquistare prima possibile ...... e chi si apsettava che mandasse il marv a raccoglierle ste risorse ![]() ![]() ![]() comunque il rush migliore a parer mio è fatto con il surv lo piazzi sulle rafinerie e gli fai la ceserma afianco poi vai di ingenire e rubi le risorse solo che come dici tu cè gente che è velocissima e il tempo di inviare il tuo surv hanno gia fato l'edificio dei cari e un'altra base e a quel punto sei fottuto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1486 |
Member
|
raga ma voi per caso siete a conoscenza di qualche demo o anteprima di twilight?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1487 |
Senior Member
|
bah ibra ke dire sei un esperto !! xD
![]() ![]() cmq riguardo ad una demo attendi febbraio xD mmmmm sai ke il M.A.R.V è l'unita supercorazzata più debole delle 3 ( parlo di 1 vs 1 senza upgrade di fanteria al suo interno) mentre se gli metti dentro tutto diventa mostruoso ^^ 1° posto IL REDENTORE XD 2° posto L'ESAPODE ERADICATORE ( O_o nome troppo possente x l'aiuto ke fornisce xDDD) 3° posto MARV ( ribadisco tutti senza unità ke li potenziano !! ) VOGLIO LA DEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DI TIBERIUM TWILIGHHHTTTTTT ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1488 |
Member
|
si ma solo dal punto di vista corrazatura
perche qundo spara fa veramete brutto!!!! poi ci meti che racoglie anche le risorse...... p.s. con l'ingeniere a bordo e un paio di gradi acquisiti lo buttano giu solo una quindicina di avatar tutti insieme (come unita di terra) personalmete gli metto dentro in ordine cecchino / lanciamissili / ingeniere / zoonrider / perche volgio i lanciamissili e i cecchini a prua in maniera tale che accoppino soldati e velivoli aeri + facilmete l'ing lo metto dierto perche sta piu riparato e non corro il rischio di perderlo dimezzando la vita dal marv stesso i zonrider purtoppo devono star dietro mio malgrado non ce sta + posto davanti ![]() ![]() ![]() voglio la demo anche io !!!! a ho trovato qualche mappuccia carina (anche se non propio quello che cerco) questo sitio fa al caso http://www.cncmaps.com/index.php?act=idx poi ne ho trovata un'altra che è davvero na figata al centro ce sta una struttura che lancia periodicamete missili nucleari sui campi di tiberium che fortuna vuole si ricostruiscono subito grazie a delle venature al loro centro praticamte da quando il sistema è operativo hai 15 secondi per spostare le trebbiatrici dai campi se no ciao ciao in piu le torrette genereatrici di money sono bunkerate da avamposti sopralevati neutrali raggiungibili da ponti con a loro guardia quelle torrette che fanno brutto e torrette anti aeree na vera figata ma a livello brutale è complicatis...anzi impossibile!!!!!!! ![]() ![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=wVMMK...eature=related wooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=epqvk...eature=related questo si che è un soldato con le pall....... ![]() ![]() ![]() non mi va l'incorporameto dei video ma esiste sta funzione qui sul forum? Ultima modifica di ibracadabra82 : 20-01-2010 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1489 |
Senior Member
|
bellissimo il sito !!
xD il cyborg commando sarà 1 osso duro eheh mi fa paura quando vedi ke muore e dici " finalmente era ora !! " e vedi ke si rianima !! uaaaaaa assurdo xDDD ![]() ![]() cmq io vorrei capire ke unita sono quelle ke ci sono nei video sul sito ufficiale di command & conquer hai presente il GDI ke ha quegli omettini con una specie di canne rotante imbracciato con dietro 1 bidone ke credo contenga plasma capito quali ? ZONE qualkosa ma sono nuovi...nn ricordo il nome !! può essere il ZONE CAPITAIN ? cmq è veramente figo xD ad ogni modo userò i GDI anke qui xD tu ke mi dici continuerai con i gdi o sbaverai dietro al cyborg commando nod ? xD O.O SAI PER CASO SE CI SARA' UN RITORNO DEGLI SCRIN ? U.u ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Cerchiamo di rimanere in topic con C&C3 ![]() Se ho tempo aprirò quello su C&C4, altrimenti se qualcuno ha voglia ora faccia pure ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 21-01-2010 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1491 |
Member
|
grazie
scusate l'off topic mi sa tanto che la campagna nel 4 sara con i gdi e i nod insieme contro gli scrin "che non oso immaginare che armi abbiano ![]() ![]() ![]() io ho sempre usato i gdi tranne per red alert 2 dove i nod erano fantastici con le torrette elettriche i furgoni atomici e quel super caro che sembrava il marv ![]() ![]() ![]() con la differenza che potevi farne quanti ne volevi.... il miglior command in assoluto tenedo conto dei tempi che erano! rimanendo sul c&c 3 secondo me il marv con le tre squadrigle messe come t'ho detto io e l'ingenire a bordo con il massimo dei gradi lo butta giu solo bomba atomica ![]() ![]() ![]() peccato che il massimo dei gradi a qui sono arrivato io e il terzo la prima stellina mai riuscito a prendere i gradi superiri finiscono gli avversari ![]() ![]() ![]() e gia con quella gradazione il marv è fortissimo penso che al massimo delle sue potenzialita con un colpo possa buttare giu pure la base primaria "e me sa tanto che non rimangono nemmeno i 4 omini soliti dopo ![]() ![]() ![]() ma ascolta tu come te la cavi con la modalita conquista globale? io riesco a finirla solo con i gdi ciauuuuuz a dimenticavo da quel sito ho tirato fuori 40 mappe nuove per l'ira di kane!! Ultima modifica di ibracadabra82 : 20-01-2010 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 |
Senior Member
|
lol perdonami x l'off topic
![]() ![]() cmq rispondendo su c&c3 ho finito la conquista globale con tutti ^_^ mmm ora lo ricompro su steam e magari giochiamo online se ti va xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1493 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Aspettando C&C4:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2128379
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 | ||
Member
|
Quote:
![]() se si come cacchio hai fatto????? Quote:
molto volentieri ma io come detto sono una cippa online ![]() io sono un difensivista e online se non sei + che aggressivo non vai da nessuna perte se davvero vogliamo giocare online ti darei anche il mio contatto skype cosi ci organiziamo come si deve ![]() ![]() ![]() fammi sapere se lo vuoi.... finalmete ho trovato una mappa che si avvicina alla tipologia che io preferisco è composta da due grandi estesioni divise da un fiume con in mezzo un'immensa digha e hai lati due isolotti praticamte i passaggi da una sezione all'atra sono solo 3 tutti attraverso ponti quello chetrale gigantesco se non avesse avuto gli altri due collegameti avrei potuto dire di aver trovato la perfezione ![]() ![]() ![]() se vuoi e ti va ho caricato tale mappa con il mio profilo e un suo salvataggio su file fornt è un'archivio di pochi mb ci metteresti 3 secondi a scaricarlo cè dentro tutto l'occorente per poter giocare quella partita che ho salvato con tanto di istruzioni almeno ti fai un'idea di che tipologia di giocatore sono " un vero difensivista ![]() ![]() ![]() p.s. il ponte centrale è totalmete invalicabile con il marv a guardia e il commando nel sacco di sabbia piu avanzato tutti e due con i primi tre gradi gia aquisti!!!! tale avamposto lo butti giu solo con la bomba atomica ![]() ![]() ![]() o qulla carogna del redentore ![]() ![]() ![]() mi farebbe davvero piacere se provassi a giocare quella partita per potermi dare poi un tuo giudizio ecco il file: http://www.filefront.com/15397657/pr...%20salvata%20b ciauuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzz ibra Ultima modifica di ibracadabra82 : 21-01-2010 alle 15:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1495 |
Senior Member
|
weweeeeeee Ibraaa xD guarda ti ripeto ke da poko nn ho piu c&c3 a causa del MALEDETTI cugini ^_^
siccome nn vuole piu darmelo indietro sn costretto ad acquistarmelo nuovamente su STEAM guarda appena lo acquisto provo subito la tua mappa P.S. GUARDA I MESSAGGI PRIVATI TROVERAI IL MIO CONTATTO SKYPE AGGIUNGILO !! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1496 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova/pontedecimo
|
Ragazzi mi indicate il persorso dove estrarre le mappe skirmish personalizzate sia per c&c 3 tiberium wars sia per l'espasione l'ira di kane perfavore
![]() Esiste un sito dove reperire mappe per il skirmish ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1497 |
Member
|
certo che esiste eccolo anzi ti do propio la pagina dove scaricare le maps per 'lira di kane http://www.cncmaps.com/CnC3KW%20Map%20Archive/index.php
la frish 2.0 è la fine del modo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uno spettacolo!!! ha ache una sua storia sembra di fare la campagna mati dico che a livello brutale è impossibile!!!!!!!!!! poi comunque girando nel sito cè un sacco di altra roba hai anche le preview delle mappe "non tutte" suddivise per gioco il percorso dove devi mettere le mappe è questo "x windows xp" C:\Documents and Settings\account utente\Dati applicazioni\Command & Conquer 3 L'ira di Kane\Maps stessa roba per c&c3 (logicamente nella sua cartella) buon divertimeto p.s. se ti va ti mando il contato skype e ci organiziamo per qulche lan magari nella mappa che to detto io (in due forse e dico forse si riesce a finirla a livello brutale ![]() ![]() ![]() ciauuuuzzzzzzzzz Ultima modifica di ibracadabra82 : 24-01-2010 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova/pontedecimo
|
Grazie mille, ora cerco la cartella sotto vista e provo
![]() Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1499 |
Member
|
aaaa... hai vista
![]() ![]() ![]() ![]() non ho competenze in tal caso allora ma penso che la trovi comunque nella cartella dati applicazioni di command non all'interno della cartella del programma!!!quello è sicuro ciaaaaaaaaaaaauuuuuuuzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Scusate ma se vojo giocare a questo gioco cn un pc non distante da me ( nella stessa casa ) entrambi configurati in rete ONLINE e LAN funzionante, Hamachi non serve giusto?
Hamachi dovrebbe servire solo nel caso dovessi giocare a distanza cn un altro "simulando" 1 rete locale lan virtuale giusto??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.