|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Ti avevo risposto da qualche altra parte iceberg. Controlla con rivatuner2.0. Nella stringa iniaziale dell'utility c'è scritto 128 o 256 bit
![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
aahh, che silenzio e che fresco, ho montato lo zalman zm80c + ventolozza, non si sente più niente.... e 5°C in meno!!!
e vai a 9800xt!!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
è vero! L'avevo letta la settimana scorsa questa news, ma onestamente non penso che arriveranno da noi, anche perchè con i prezzi attuali delle 9800pro non ne varrebbe la pena
![]() ![]() Mister satan quindi è buono sto zalman? Anche se onestamente 5 gradi mi sembrano pochini per tuto quel bestione ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
all'esterno le vendono gia' da tempo e ovviamente sulla scatola è specificato 128 bit edition ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 | |
Senior Member
|
Quote:
si il pcb è della xt basta che lo confronti è identico ![]() hai queste mem: Hynix HY5DU283222AF-28 ??? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 | |
Senior Member
|
Quote:
io penso che arriveranno se ci sara' richiesta ancora di 9800pro...vist che le attuali a 256bit sono fuori produzione e in parecchi store sono esaurite... ciaoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
ragazzi, ho da pochi giorni una 9800pro 256mb della Shappire
ho letto, cercando la sigla dei miei chip di bga, che esistono delle 9800pro che in realtà sono XP, cioè ho trovato delle foto di uno che ha tolto il dissy e ci ha trovato sotto l' R360 vi risulta ? siccome la mia è uguale a quella della foto, quasi quasi provo... tanto l'ho presa usata e non c'è garanzia ![]() poi volevo chiedere, se ho la ram da 2,5ns ... allora potrei tranquillamente farla andare a 400Mhz invece che i 330 (mi pare) di default, sensa rischiare nulla o sbaglio ? poi anche, mi conosigliate di mettere la artic silver 3 al posto di quella pasta di base, visto che tolgo il dissy per vedere che chip è ![]() grazie di tutto ![]() EDIT: e poi perchè non posso attivare il Fast Write dal bios altrimenti mi si impalla tutto ?? con la 9700pro che avevo prima andava benissimo ... cmq mi pare non ci sia più tanta differenza fra averlo attivo o meno... ultima cosa, per overkloccare ho installato il Rad Cloker ... va bene ? perchè il raedonator una volta l'ho usato con la 9700pro e mi ha incasinato le directx, perchè da li ho toccato qualcosa ... tanto a me non serve toccare quelle cose.. Ultima modifica di luxo : 29-05-2004 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 |
Senior Member
|
si vero quelle con il pcb della xt è possibile abbiano r360
artic silver va bene ![]() i chip devi dere la marca hynix... samsung'??.... per gli hynix: http://www.hynix.com/datasheet/eng/d...DU283222AF.jsp ciaooo
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
HY5DU573222 AFM-25 337A credo che siano come quelli che hai linkato tu, solo che di dimensioni doppie, giusto ? sono a 400 quindi. altri consigli ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 |
Senior Member
|
si i tuoi sono i 2.5ns
ciaoo
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Le mem sono identiche. Allora avendo il pcb identico alla xt molto probabile che funzioni il termometrino interno se gli aggiorno il bios mettendoci quello dela 9800xt. Vogliooooo una videooooo pciiiiiii
![]()
![]() |
#1134 |
Senior Member
|
ma potrei farlo anch'io ? il la sk pci la dovrei avere.... mi date il link dove spiegano come fare ? e i bios dove li prendo ? e il fasher ?
grazi, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
la cosa è interessante, il pcb della xt come farei a riconoscerlo?
cmq mi pareva quando ho messo lo zalman che avessi l'r360 ma lì x lì non ci ho fatto caso perchè non ricordavo il nome esatto del chip della pro! postate che flashamo!!! che mem dovrei avere? hynix o samsung? lo zalman è buono non solo x le temp ma più che altro per la stabilità della temp che sale poco anche dopo oc, e perchè non si sente!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 |
Senior Member
|
QUI HO TROVATO quello che ho chiesto... però vorrei conferme o magari un forum in inglese che si capisce meglio..
![]() http://forum.clubic.com/forum2.php3?post=18723&cat=4 che ne pensate ? la mia sk è quella della 2° foto e poi nella pagina 2 c'è anche scritto come flashare i bios modificati... però servirebbe in inglese almeno ![]() Ultima modifica di luxo : 30-05-2004 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 | |
Senior Member
|
Quote:
provo a usare systran per tradurre vediamos ene esce qualcosa di buono.... ciaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 |
Senior Member
|
questa guida dovrebbe andar bene per te
http://www.ocforums.com/showthread.php?threadid=270479 e il bios della xt con hynyx da 2.5 dovrebbe essere questo: http://softmod.ocfaq.com/bios/ATI.98...56.Hynix25.bin ciaooooo
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 |
Senior Member
|
...ehm...dimenticavo.....se la moddi a xt hai bisogno di un dissy tipo questo...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.