|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Canegrate
|
E si, ho propio le samsung...volete foto;-)??
Be, però non riesco a farla fruttare per bene...grrr Avresti dei consigli sul settaggio del pannello di controllo ati?? Ad esempio...ho scrittura Fast su on...va bene??? Altri settaggi importanti? Metto qualità alta...o per ottenere più prestazioni conviene scendere?
![]() |
#282 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Cmq imposta i driver su prestazioni e i filtri secondo applicazione e rifai i test cosi ci si rende conto meglio, se lo hai posta pure il 3dmerd03 ![]() Lascia on la scrittura fast ![]()
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
|
si 133....e nel bios non ho voci che mi permettono di aumentarlo!!
La mia mobo supporta il p4 3Ghz con Hyper Trading.....con un upgrade del genere...otterrei buoni miglioramenti?? che fsb ha? Più tardi riprovo i bench come dici tu(voi li fate con tutto al minimo??), poi quando finisce di scaricarsi...provo 3dmark2003!! Grazie!
![]() |
#284 |
Senior Member
|
I bench si fanno con tutte le impo su prestazioni, mentre quando si gioca tutto su qualità in perfetto stile ATI
![]()
![]() |
#285 |
Senior Member
|
Non riesco a mandarvi le foto delle Ram Samsung...(sono da 2,8??),
E dei dissi artigianalissimi fatti da me...appoggiati perfettamente paralleli alle Ram....sembra una cazzata...ma con la Geffo4...mi hanno permesso di salire di altri 6/7 mhz..;-) non riesco a fare diventare una foto più piccola di 33k....diventa troppo piccola da vedere...e per poter andare nel forum, non deve superare i 25k....sigh
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
godooo...
presa da poki giorni sta scheduccia(bella...bella).....
E passando da una 9000 devo ammettere che.... ....RULLA DI BRUTTO.....!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAHHHHHH UT2004 E PAINKILLER..MAI STATI PIù BELLI.... PIANGO DI GIOIA! ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
|
Dimenticavo di dirvi che ho i Catalyst 4.2 ;-)
ecco i link alle 2 foto che ho fatto...sono da 500k l'una..;-) http://xoomer.virgilio.it/guitarfabry/Foto/f1.jpg http://xoomer.virgilio.it/guitarfabry/Foto/f2.jpg
Core 2 quad Q 6600, 3Gb ram ddr2 5300, X-fi Platinum, Sintoampli Yamaha Rx-v350 + casse e sub Wharfedale diamond, hd 360gb Sata Seagate Barracuda-Samsung 400gb Ide, Nvidia 8600 gs 512 mb. Ultima modifica di FabryTheV : 25-02-2004 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
I dissy con le ram mezze fuori dubito che servano a qualcosa.......
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
![]() Ma la hai presa usata che era gia così?!?
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
Fidati...fanno cagare...sono solo un "gioco"...che ho fatto io...ma la ram è coperta al 90%...e il calore diminuisce sensibilmente:-)
Ma per ora sono altri i miei problemi...tanto io la tengo di Default.. Nessuno ha mai avuto problemi di visualizzazione tipo questo... Il bordo sinistro e superiore dello schermo, è delineato da una sottilissima linea luminosa, si nota nel cambio tra una scena e l'altra in 3dMark, e anche nei giochi...ad esempio in HULK, quando ci sono le scenette in stile cinema mentre arrivano i cani e altri avversari...booo, saranno i driver...che palle..
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
o mi hanno espulso 3 giocatori oppure non so ![]()
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Miii, non si può neanche sperimentare...ehehe La skeda è nuova, l'ho ritirata oggi da nexths!! Approposito...se qualcuno non l'ha ancora presa...almeno sappiamo che il lotto che gli è arrivato oggi monta ram samsung;-)
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
Posta una immagine......
Cmq i dissipatori messi così secondo me sono utili allo 0% e cme dalla foto sembra molto meno del 90% di copertura, secondo me fai meglio a segarli in più parti e mettere due pezzi per ogni chip, in modo da coprire il 100%.....
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' da li che nascono le buone idee!!! ![]()
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
Avete mai pensato "chissà se la scheda andrebbe lo stesso staccando questo condensatore, o questa resistenza...."a me capita spesso, ma non provo...specialmente su una 9800pro
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo, basta avere un po' di testa!!! ummmphh.... chissà se la scheda va meglio se gli attacco un asciugacapelli che gli spara aria contro.... ![]()
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
eheh...ho appena fatto il 3dmark2003...minchia se scaldano ste ram....anche i miei dissi scottavano!!
![]() comunque ho fatto 5480 punti...non è poco?? che palle...sarà la cpu....con il suo fsb a 133...o cosa?? Devo formattare?? Dite che è così importante?? Cioè...qualcuno di voi ha provato con i detonator destroyer prima di formattare...e poi ha ottenuto un incremento rispetto a prima?? Heeelp
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
l'ho notato ank'io..la ram scotta..
![]() |
#299 | |
Senior Member
Città: Italy (TO)
|
Quote:
Certo se provieni da nVidia sarebbe meglio un bel format, ma cmq il risultato è giusto ![]()
![]() |
![]() |
#300 |
|
ciao a tutti, sono nuovissimo di questo forum!
la mia Sapphire 9800 Pro ha montate delle ram Samsung con la seguente sigla: SAMSUNG 334 K4026323RA - GC24 sapete darmi qualche informazione in merito? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.