|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ma nessuno a riscontrato nel modello 932 che ogni tanto va via l'audio per una frazione di secondo mentre guardi la televisione????
![]() |
#602 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ieri sono passato alla esso stanno consegnando le prenotazioni del 10/10/2007 mancano ancora 10 gg e finalemente si vedrà luce!!! eeheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti sono nuovo, però è tanto tempo che seguo questa discussione per vedere un pò com'è l'andamento dei monitor.
Io ho consegnato in un distributore esso della Tangenziale di Brescia la scheda con 270 bollini il giorno 05/10/2007. All'inizio mi hanno detto ke sarebbe arrivato nel giro di 3 settimane, ma poi col passare del tempo mi davano scadenza il giovedì della settimana successiva. Pensate che qualche giorno prima di Natale hano ricevuto dei monitor e mi hanno detto ke erano questi erano per le prenotazioni consegnate il 04/10/2007 e che per il mio monitor avrei dovuto aspettare la conclusione delle vacanze natalizie. Giovedì scorso ho telefonato ancora e mi hanno detto che il giorno dopo nel tardo pomeriggio la esso avrebbe fatto delle consegne... secondo voi sono arrivati i monitor ??? ma noooooo ah dimenticavo il 07 gennaio ho consegnato altri punti per la pila.....manco quella c'hanno in casa !!! con tutta questa pappardella cosa voglio dire...non lo so... ma vedo ke siamo in molti ad avere di questi problemi...purtroppoooooo pasiesnsa ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
massì, molto probabilmente se li sono tenuti loro per rivenderli o li hanno dati ad amici. ciao
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i |
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
Io ho ritirato giusto un'ora fà il mio nuovo 932, quello nero, dal benzinaio di fiducia in Brianza (Seregno), se siete in zona credo proprio che ne abbia ancora.
Molto bello come estetica, unico difetto un bel graffio di 3/4 cm nella parte bassa frontale del tv... ![]() Saluti Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
tra poco ripasso a vedere che data sono, con la fortuna che ho saranno al 19/10/2007 e io ho 20/10/2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
Mi han detto che loro non c'entrano più niente e che dovrei vedermela con la garanzia...e visto che a giorni mi deve arrivare il pc nuovo non ho voglia di stare senza monitor chissà quanto tempo...ma soprattutto perchè non si vede molto essendo la superficie lucida e riflettente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ordinato a fine novembre, ritirato la vigilia di natale
![]() Se aspettavo la fila ci sarebbe voluto fine febbraio, invece il gestore ha commesso l'errore di farsi sgamare da me che favoriva un suo amico (in lista poco prima di me). Per cui è scattata la ritorsione ricatto ed alla vigilia me lo sono scartato sotto l'albero ![]() Ho quello grigio ma per vederlo bene ho dovuto mettere il digitale terrestre perchè con l'analogico i canali si vedono una merdaccia ![]() Tutto sommato vale giusto i soldi che ci hanno chiesto in più oltre i bollini. Come lcd al desktop mi tengo il mio sony black ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Alla fine i benzinai non sono negozi di tecnologia.... e non vige il fatto che se trovi un difetto hai 7 giorni per riportarlo con gli imballi. Certo che, sarà dura dimostrare al centro assistenza che i graffi sono presenti dall'apertura della scatola. Non credo nemmeno siano coperti da garanzia.... Ti auguro buona fortuna comunque Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
Quote:
prenotato il 10.01.08 ricevuto il 23.01.08... pero' mi aspettavo di meglio da questo monitor onestamente...
![]() |
![]() |
#611 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Solo 13 giorni??? Caspita che velocità... ![]() Ma.. il vecchio modello non era HDReady anche lui??
------------------------------ Ultima modifica di mikypicco : 26-01-2008 alle 09:08. Motivo: ops, sbagliato il conto :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
però.... a bologna non scherzano un cazzo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
|
Ciao a tutti!
Ho ricevuto anche io ieri il Samsung SyncMaster 960HD, ordinato il 9 novembre. Il benzinaio mi ha chiesto se volevo il modello grigio o nero e io, dato che lo uso esclusivamente come monitor PC, ho detto grigio perchè nero ci starebbe un pochino male con il PC... ![]() Ho alcune domande da farvi. - Quali sono le risoluzioni consigliate per non vedere nel desktop le immagini schiacciate? Io adesso sto tenendo a 1280 x768... Va bene o c'è di meglio? - C'è differenza fra le due porte DVI della mia GeForce 8000 GTX o entrambe vanno bene per il monitor? - Pensate che ho fatto bene a prendere questo o era meglio il nero per l'uso che ci devo fare (computer)? Scusate per queste domande forse un tantino ingenue ma è il mio primo monitor LCD. Grazie per le risposte e a presto.
"Hello, HAL do you read me, HAL?" Ultima modifica di lucacoralli : 26-01-2008 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
dovevi prendere l'altro perchè tecnicamente è un po' meglio (oltre che esteticamente)... cercati le specifiche nel 3d, son state ripetute + volte.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
|
Anche se lo uso solo come monitor PC è meglio l'altro?
Ho modificato il mio topic dato che non avevo visto le caratteristiche del monitor. Le altre domande le ho lasciate perchè non ho trovato risposte sul forum...
"Hello, HAL do you read me, HAL?" Ultima modifica di lucacoralli : 26-01-2008 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 | |
Senior Member
|
Quote:
dunque il monitor è un 16:10, come risoluzione imposta 1440 x 900, mentre per le porte dvi di solito si attacca quella più vicina alla scheda madre. Se hai bisogno altro chiedi
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
volevo farvi una moanda io ho attacato il monitor il 932mw al pc portatile che ho in firma ma quando mi esternde il desktop l'immagine rimane centrata con la cornice come posso levarla ed avere uno sfondo a tutto schermo???
![]() |
#618 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei stato gentilissimo. Ti ringrazio. - Come risoluzione ho impostato quella che mi hai detto. Se comunque in futuro volessi cambiare, quali sono le altre consigliate per il mio monitor? Tipo, la 1280x768 va bene o ce ne sono altre? C'è il pericolo di rovinarsi la vista con risoluzioni così piccole come la 1440 x 900? - Per quanto riguarda la porta DVI, non ho modo di vedere quale sia la più vicina. Cambia così tanto fra l'una e l'altra? - Ultima cosa: con la risoluzione a 1440 x 900 il frame rate del monitor è a 60hz. Va bene come frame rate (anche per i giochi) o devo alzarlo a 75? Ti chiedo questo perchè fino a ieri avevo un monitor CRT e dovevo sempre bloccare il Refresh Rate a 100 (con RefreshLock) in modo che non mi calasse, altrimenti mi spaccavo gli occhi. Adesso alcuni giochi li vedo a 75 hz altri a 60. Grazie ancora di tutto e prometto che ho finito con le domande!
"Hello, HAL do you read me, HAL?" Ultima modifica di lucacoralli : 26-01-2008 alle 15:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessun pericolo di rovinarsi la vista, anzi con la risoluzione più alta e nativa (in questo caso 1440x900) le immagini sono più nitide. Nativa significa che il monitor è pensato per quella risoluzione. 2- Non cambia più di tanto credo, comunque se hai la GTX la più vicina penso sia la porta più lontana dall'uscita per il televisore, non quella in mezzo per intenderci ma quella più esterna 3- Su questo non sono molto esperto ma penso che dovresti settare a 75, la più alta possibile, credo che il monitor sia pensato per 75. Non preoccuparti per altre domande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
Mi pare di si ma questo ha anche il supporto HDCP e l'ingresso HDMI che nell'altro non ci sono
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.