|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie della risposta! Come hai notato tu, "risparmiare qualcosina" e' proprio il mio obiettivo, dato che vorrei restare sui 300 euro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
|
Quote:
2" in più non sono cosa da poco, e poi 4ms su un 17" sono a dir poco sprecati ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
100 € non penso ti cambino la vita mentre gli occhi ti ringrazieranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 | |
Senior Member
|
Quote:
1) l'rt è 4 anzichè 8, cosa che poco cambia (8/12ms sono più che sufficienti per il 90% dei videogiocatori) 2) ha il DVI, il che da un po' di nitidezza in più, ma certo non affatica meno la vista. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E comunque cambia ovviamente anche il pannello e la qualità dei colori... non solo l'rt. Ultima modifica di Ricky78 : 07-01-2006 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
|
Quote:
Il pannello è lo stesso (TN+Film), in entrambi i monitor. L'rt del 930BF è più basso grazie all'utilizzo dell'overdrive nell'elettronica, questo casomai diminuisce la qualità dei colori, certo non l'aumenta. Il 930BF può dare un po' di nitidezza in più grazie all'ingresso DVI, ma non tiriamo in ballo "pannello e qualità dei colori" che invece non c'entrano un tubo. E questo è tutto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Hmmm, credo di aver capito che i 17" non li devo considerare. Mi rimangono i due 19", ma 370 euro sono tanti, se penso che gia' sono passato da una spesa iniziale prevista di 250 euro. Ho deciso, prendero' il 913n, spero solo che poi un giorno non vedro' il 930bf da qualcuno e mi mangero' le mani...
![]() Ah, volevo aggiungere che il monitor prevedo di tenerlo almeno due anni, dopodiche' vorrei prenderne uno con tecnologia PVN. Per allora penso che saranno migliorati ulteriormente i tempi di risposta... Grazie a chi mi ha gentilmente aiutato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Bannato
|
Quote:
*Nel 2d invece non mi soddisfa affatto. p.s. Penso di essere esigente in fatto di colori visto che da 5 anni ho un CRT Sony 21" Professionale che pagai un sacco di milioni all'epoca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
|
Quote:
1) essendo più piccolo, anche i difetti saranno ridimensionati 2) l'elettronica è meno spinta Ma come monitor nel complesso è molto meglio il 930BF, è più grande e molto più veloce. La bontà di un monitor dipende sempre dal target di utilizzo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#872 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Bannato
|
Quote:
A me interessa la qualità totale nei giochi... e che il 2d sia bello. Film ne vedo pochi... Ma c...o ![]() ![]() ![]() E allora cosa dovrei scegliere tra i 19" per la qualità nel 3d uguale o migliore del 710T e assenza totale di scie nel gaming? A quanto ho capito il problema è l'overdrive che nel 710T non c'è... Ma quello fa 0 scie con tutti i giochi? p.s. Mi serve black o silver, non bianco come gli ultimi Samsung, e collegamento DVI... edit: Nelle caratteristiche tecniche del 930BF mettono TFT/PVA si sono sbagliati... http://www.samsung.com/it/products/m...Specifications Ultima modifica di Ricky78 : 07-01-2006 alle 16:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao ragazzi senza aprire altri topic volevo un monitor per giocare e basta 19" a cristalli liquidi. Il mio budget è 450 euro max...
cosa mi consigliate?tenete presente che sono molto esigente in termini di qualità di immagine!!! Grazie a tutti ciao Ricky mi sa che siamo sulla stessa barca,solo che magari con il budget qualcosa di veramente buono si compra(spero)
![]() |
#876 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Sarebbe bello riuscire a trovare il 913T (= 913N + DVI), oppure il benQ FP91G+, che ha lo stesso pannello del 913N, anche lui con 8ms e ingresso DVI...
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Vedo che entrambi abbiamo la stessa identica richiesta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Infatti è stato sul mercato poco tempo... Ultima modifica di Ricky78 : 07-01-2006 alle 16:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#880 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq è un TN+Film, non abbiate dubbi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.