|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Per i 3 pixel non so quale sia la politica samsung, certo che tre sono proprio tantini. Chiama direttamente samsung e senti cosa ti dicono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
una domanda: visto che i giochi di calcio sono i "peggiori" per un lcd...
col 930bf quando dite che non c'è alcun problema con il suddetto gioco...vuol dire che non c'è alcun minimo effetto scia? oppure un pochino sì? |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Amsterdam
|
Quote:
![]() ![]() che schifo!!! un prodotto nuovo con 3 pixel morti e' secondo loro una cosa giusta e non ho niente da lamentarmi!!! ![]() ![]() ![]() provo a telefonare domani per farmelo dire in facia che mi hanno mezzo bidonato con uno dei loro prodotti di punta!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
Ps. Alura cosa se dice dalla val Seriana! ![]()
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() Scattering e' meglio non tradurlo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
|
Quote:
La *garanzia* non offre sostituzioni in caso di meno di un tot di pixel bruciati, però: il diritto di recesso? Il diritto di recesso dice solo che se il cliente non è soddisfatto dell'acquisto può restituirlo entro 8 giorni, a patto che sia ancora immacolato, cioè non graffiato/danneggiato/con imballaggio mancante ecc...Se vedete che ci sono pixel bruciati, semplicemente lo fate notare al venditore, se quest'ultimo ve lo cambia ok, se invece non ve lo vuole cambiare, problemi non ce ne sono, basta che gli dite "sì, ma questo monitor è più grande del previsto, non mi ci sta sulla scrivania" oppure "naa, si intona male con la tinta delle pareti" ecc ecc, è una cosa banale, ma in questo caso ve lo devono rimborsare per forza di cose, perchè non dovete motivare niente in caso di recesso, sempre se è ancora perfettamente integro in tutte le sue parti e sono passati meno di 8 gg...E a quel punto tentate da un'altra parte ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di djgusmy85 : 12-10-2005 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() /OT ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
presooooooo
![]() l'ho appena montato.. è grandissimo e una schermata di bianco m'ha abbagliato ![]() beh devo fare un po' di settaggi adesso cmq cosa importantissima 0 dead pixel (avevo anche fatto la garanzia apposita) ![]() una cosa.. se metto il cavo dvi non si vede nulla.. non gli arriva nessun segnale.. cosa può essere? grazie
Vendo: Carte Magic - Giochi Wii - Archos 504 Cerco: Decoder TivuSat Ho portato a termine trattative con: Cemb, raxxo, maxpower4, elect, Freeride, Vixen, ominiverdi, nidecker, Ven11, Dylan il drago, Gianfry24, Castel86 ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() che in dvi non si veda nulla è grave... ![]() controlla bene il cavo e l'attacco...sarebbe un peccato usarlo in vga!!! magari prova con un altro monitor dvi se puoi e se vedi che non è la scheda video o il cavo fallo presente al rivenditore!!! ![]() ![]()
# Case Enermax Blackstorm # Asus A8N Sli PREMIUM # Venice3000 E3 daily@250x9 1,3v+ Zalman CNPS 9500cu # # 2x512 GSKILL3200 2-2-2-5 UTT# Sapphire X1950XT 256Mb # Samsung SyncMaster 930 BF # # Maxtor 160gb s-ataII + Maxtor 320gb s-ataII # dvd lg # dvd rw lg # Enermax Liberty 620W # |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Vendo: Carte Magic - Giochi Wii - Archos 504 Cerco: Decoder TivuSat Ho portato a termine trattative con: Cemb, raxxo, maxpower4, elect, Freeride, Vixen, ominiverdi, nidecker, Ven11, Dylan il drago, Gianfry24, Castel86 ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dopo tante titubanze riguardo al passaggio da CRT a LCD e dopo aver scremato la scelta tra questo, un Benq e un Acer, sto scrivendo con il mio nuovissimo 930BF. Sono entrato anch'io nel club.
![]() La prima cosa che ho fatto a PC acceso è stato far partire il monitor test di Nokia, e fortunatamente non ho nessun pixel fuori posto. ![]() Le impressioni sui giochi e altre applicazioni e sulla qualità visiva in generale le rimando a dopo, intanto volevo fare una domanda da niubbo degli LCD: ho installato i driver scegliendo il percorso digitale (il monitor è collegato in DVI alla mia ATI), e ho notato che di default mi dava un refresh rate di 75. Ora, da quello che leggevo sul forum, sapevo che in DVI il refresh rate dovrebbe essere "bloccato" a 60, o no? Inoltre, sapevo che di regola con un LCD è bene non andare oltre tale valore. Com'è possibile allora che mi dia 75hz di default (subito cambiati con 60), ma, soprattuto, che mi faccia scegliere il refresh rate? ![]() L'unica risposta che posso darmi è che durante l'installazione abbia sbagliato a scegliere il path della mia scheda video tra X800PRO o X800PRO Secondary. Non è che quel "secondary" indica l'uscita del segnale in DVI? Fatemi sapere per favore! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
HO cercato nella sezione download, ma non riesco a trovarlo! Per pietà, qualcuno mi posta qui il link per il test della nokia sui pixel b
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/download/file/1497.html Intanto ho fatto un po' di prove con i giochi. Premetto che l'unico aggiustamento che ho fatto finora è stata la riduzione della luminosità, senza altri interventi sul colore. Ecco cosa ho provato: F.E.A.R. SP Demo F.E.A.R. MP Demo Half Life 2 Day of Defeat Source Counterstrike Source Battlefield 2 Pur non avendo fatto, come già specificato, alcun aggiustamento ai colori, il nero mi è parso ottimo, gli altri colori generalmente buoni. MAI un effetto scia, né situazioni poco decifrabili a causa delle condizioni di luminosità (ambienti bui ad esempio). Benissimo. L'unico gioco che non mi ha fatto una bella impressione è stato Day of Defeat, in cui il gap con il CRT che avevo prima si fa sentire un po'. Per chi, come facevo io fino a ieri, si chiede se convenga passare ad un LCD per poi giocare a 1024x768 ho testato gli stessi giochi anche a questa risoluzione. Allora, il degrado visivo c'è, è innegabile. Ma oscilla tra il più che accettabile e il quasi impercettibile (in Half Life 2 e Counterstrike Source la differenza è praticamente inesistente). Unica eccezione Battlefield 2, che a 1024x768 perde davvero troppo, impastando da schifo. Il Day of Defeat di cui sopra, invece, a 1024 sembra addirittura più piacevole che a 1280. Queste le mie prime impressioni. Approfondirò nei prossimi giorni, giocando un po'. ![]() Intanto: nessuno sai dirmi nulla a proposito dei dubbi che avevo espresso nel mio post precedente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
Appena preso il monitor!!! Ho settato 2 cose come avete segnalato qualche post prima... ora passo a provare i giochi!!!
![]()
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
come mai in winxp la freqenza max è 70 mentre nei catalyst è 75?
poi ho notato che mettendo 75 tramite cata poi si riesce a mettere a 75 anche da winxp, e se rimetto a 70 torna tutto cosi.. cmq se metto a 75 non crea alcun problema... ![]() ![]()
![]() |
#257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ma è lo stesso per calibrare il monitor! Pensavo fosse un prog particolare! Come si fa? Si guarda ad occhio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
mi unisco al club
![]() mi è appena arrivato il monitor, la scatola un pò amaccata però il monitor bello e intatto e sopratutto nessun pixel morto i filmati non mi piacciono tanto sarà che sono in divx e la risoluzione troppo alta, per quanto riguarda pes4 ogni tanto fa uno scattino ma penso dipenda piu dalla scheda video io l'ho collegato in digitale unica domanda ho installato nfsu2 ma l'asfalto si vede a quadretti possibile sta cosa ? tutto non solo una parte ma proprio tutto il tracciato a quadretti le macchine apposto solo l'asfalto qualche consiglio ? proverò a mettere i nuovi driver ma sinceramente la ati dai 5.4 sulla mia 9700pro non sono piu andati speriamo bene qualche anima che mi dice se devo togliere o aggiungere qualche cosa ai driver ?( nel senso abilitare o disabilitare opzioni) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.