Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-08-2011, 13:16   #21
Zompi
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
280 per tutte e due?
Zompi è offline  
Old 13-08-2011, 17:07   #22
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zompi Guarda i messaggi
280 per tutte e due?
blasei mi ha informato che ha effettuato il bonifico.
In ogni caso la tua offerta era troppo bassa
Luka83 è offline  
Old 14-08-2011, 20:41   #23
Schimat
Senior Member

L'Avatar di Schimat

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Taranto,provincia
Edit: mi ero messo in coda ma ho deciso di provare il crossfire,scusami. Up per te

Ultima modifica di Schimat : 14-08-2011 alle 22:41.
Schimat è offline  
Old 20-08-2011, 10:22   #24
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Sono in attesa del pagamento da parte di BLASEI da 10 giorni.
Aspetto fino a lunedì poi segnalo e vado avanti

Ultima modifica di Luka83 : 20-08-2011 alle 10:27.
Luka83 è offline  
Old 20-08-2011, 10:48   #25
Emihiro
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Io mi metto in coda per l'intero blocco, pronto a pagarti nell'immediato (non sono uno che fa perdere tempo), visto che mi arriva il PC nuovo settimana prossima. E mi manca la GPU. Contattami se arriva il mio turno.
Old 20-08-2011, 10:58   #26
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Quote:
Originariamente inviato da Emihiro Guarda i messaggi
Io mi metto in coda per l'intero blocco, pronto a pagarti nell'immediato (non sono uno che fa perdere tempo), visto che mi arriva il PC nuovo settimana prossima. E mi manca la GPU. Contattami se arriva il mio turno.
Perfetto, se hai la pazienza di aspettare fino a lunedì (direi fino alle 12.00). Se blasei non si fa sentire possiamo concludere
Luka83 è offline  
Old 20-08-2011, 11:08   #27
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Ciao Luca, non avevo visto che ero in tempo... coda pe entrambe...
smanet è offline  
Old 20-08-2011, 12:17   #28
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Quote:
Originariamente inviato da smanet Guarda i messaggi
Ciao Luca, non avevo visto che ero in tempo... coda pe entrambe...
ok, attendiamo lunedì allora
Luka83 è offline  
Old 20-08-2011, 17:48   #29
gluvocio
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: milano provincia
coda
gluvocio è offline  
Old 20-08-2011, 23:05   #30
Araragi80
Bannato

Ciao sono interessato, ma ad un prezzo più consono.

Ho visto qui che le hai già comprate da un altro venditore a 175 euro l'una: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2377135

Quindi stiamo parlando di un prodotto che si può catalogare come "usato dell'usato".

Quindi parto da 170/1.2= 141.

Facciamo 280+spedizione e si può fare. Secondo me c'è poca correttezza a vendere un prodotto già usato da un'altra persona praticamente allo stesso prezzo.
Araragi80 è offline  
Old 20-08-2011, 23:15   #31
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Quote:
Originariamente inviato da gluvocio Guarda i messaggi
coda
ok. per il blocco?

Quote:
Originariamente inviato da Araragi80 Guarda i messaggi
Ciao sono interessato, ma ad un prezzo più consono.

Ho visto qui che le hai già comprate da un altro venditore a 175 euro l'una: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2377135

Quindi stiamo parlando di un prodotto che si può catalogare come "usato dell'usato".

Quindi parto da 170/1.2= 141.

Facciamo 280+spedizione e si può fare. Secondo me c'è poca correttezza a vendere un prodotto già usato da un'altra persona praticamente allo stesso prezzo.
Se vuoi facciamo 141€ per entrambe
A 150€ si vendono le 5870 di quasi 2 anni

A me non sembra corretto invece sporcare una discussione di vendita quando le regole del mercatino sono chiare. Se hai un link ad uno shop e ritieni che il prezzo sia fuori regolamento mettilo pure. Mentre per le considerazioni ti prego di usare i pvt

Grazie
Ciao
Luka83 è offline  
Old 20-08-2011, 23:33   #32
Araragi80
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Luka83 Guarda i messaggi
Se vuoi facciamo 141€ per entrambe
A 150€ si vendono le 5870 di quasi 2 anni

A me non sembra corretto invece sporcare una discussione di vendita quando le regole del mercatino sono chiare. Se hai un link ad uno shop e ritieni che il prezzo sia fuori regolamento mettilo pure. Mentre per le considerazioni ti prego di usare i pvt

Grazie
Ciao
Mi sa che non mi hai capito. Il tuo prezzo è da rivedere, perché è stato usato prima da un'altra persona, non perché è fuori regolamento in base ai prezzi dello shop (vabbè che con circa 200 euro ti prendi una sapphire da 2 gb, non è moddabile ma ha un dissipatore non reference della madonna).
Senza contare che avresti dovuto dirlo nel thread che ha avuto ben due proprietari, almeno per essere onesti, se poi dobbiamo spulciare tutti i thread dei venditori per scoprire lati oscuri allora ben venga.
Araragi80 è offline  
Old 20-08-2011, 23:44   #33
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Leggi bene il primo post, c'è scritto che sono state acquistate da un utente del forum

Comunque se non ti va bene il prezzo puoi anche vedere altrove. Fammi sapere poi se trovi delle 6950 (anche non moddabili) a 140€

Anzi se proprio vogliamo parlare di correttezza ti faccio notare che l'utente dal quale le ho acquistate non mi aveva segnalato che alcuni accessori del bundle non erano presenti. Io invece l'ho fatto

Ultima modifica di Luka83 : 20-08-2011 alle 23:49.
Luka83 è offline  
Old 21-08-2011, 00:00   #34
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Scusate se mi intrometto.
L'utente luka83 ha specificato nel primo post che le vga erano state acquistate poco tempo prima qui sul forum.
Secondo me il fatto che siano di seconda o terza mano non cambia assolutamente nulla, io stesso un mesetto fa ho venduto una 6950 xfx moddata comprata qui sul forum a 175 euro.
170+ss è un ottimo prezzo per delle vga che non si trovano più neglio shop.

Tutto qua.
Buona vendita.
Old 21-08-2011, 01:50   #35
gluvocio
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: milano provincia
rispondo al quote : fondamentalmente la coda è per la scheda, visto che mi interessa il modello, ma prendendo in blocco posso selezionare quella migliore.

Dunque coda per il blocco.

Ti mando un messaggio privato per discutere di cose private
gluvocio è offline  
Old 21-08-2011, 14:54   #36
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

BLASEI non mi ha fatto sapere niente, nonostante si sia regolarmente collegato e si sia messo in coda in altri thread. Lo ringrazio per la completa mancanza di serietà, mi ha fatto perdere 10 giorni
Gli ho anche passato tutti i miei dati personali
Segnalo ad un moderatore

Ho mandato un pvt a Emihiro, che è il primo in coda. Poi vengono Smanet e gluvocio
Luka83 è offline  
Old 21-08-2011, 15:04   #37
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Luka83 Guarda i messaggi
BLASEI non mi ha fatto sapere niente, nonostante si sia regolarmente collegato e si sia messo in coda in altri thread. Lo ringrazio per la completa mancanza di serietà, mi ha fatto perdere 10 giorni
Gli ho anche passato tutti i miei dati personali
Segnalo ad un moderatore

Ho mandato un pvt a Emihiro, che è il primo in coda. Poi vengono Smanet e gluvocio
S è connesso fino a qualche ora fa. Una risposta, sia negativa che positiva, sarebbe stato giusto, otrechè educato, comunicarla.
Viene sospeso per dieci giorni.
Old 21-08-2011, 15:47   #38
Emihiro
Senior Member

Dati scambiati con Luka83. A domani per il pagamento.
Old 22-08-2011, 10:32   #39
Emihiro
Senior Member

Pagamento effettuato, ora non mi resta che attendere l'arrivo del pacco.
Old 22-08-2011, 10:46   #40
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Quote:
Originariamente inviato da Emihiro Guarda i messaggi
Pagamento effettuato, ora non mi resta che attendere l'arrivo del pacco.
Confermo. Ho già prenotato il ritiro

Finalmente un utente serio e preciso
Luka83 è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian