|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
280 per tutte e due?
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Taranto,provincia
|
Edit: mi ero messo in coda ma ho deciso di provare il crossfire,scusami. Up per te
Ultima modifica di Schimat : 14-08-2011 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Sono in attesa del pagamento da parte di BLASEI da 10 giorni.
Aspetto fino a lunedì poi segnalo e vado avanti Ultima modifica di Luka83 : 20-08-2011 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io mi metto in coda per l'intero blocco, pronto a pagarti nell'immediato (non sono uno che fa perdere tempo), visto che mi arriva il PC nuovo settimana prossima.
![]() ![]()
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Ciao Luca, non avevo visto che ero in tempo... coda pe entrambe...
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: milano provincia
|
coda
|
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
Ciao sono interessato, ma ad un prezzo più consono.
![]() Ho visto qui che le hai già comprate da un altro venditore a 175 euro l'una: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2377135 Quindi stiamo parlando di un prodotto che si può catalogare come "usato dell'usato". Quindi parto da 170/1.2= 141. Facciamo 280+spedizione e si può fare. Secondo me c'è poca correttezza a vendere un prodotto già usato da un'altra persona praticamente allo stesso prezzo. |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
ok. per il blocco?
Quote:
![]() A 150€ si vendono le 5870 di quasi 2 anni ![]() A me non sembra corretto invece sporcare una discussione di vendita quando le regole del mercatino sono chiare. Se hai un link ad uno shop e ritieni che il prezzo sia fuori regolamento mettilo pure. Mentre per le considerazioni ti prego di usare i pvt ![]() Grazie Ciao |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
Senza contare che avresti dovuto dirlo nel thread che ha avuto ben due proprietari, almeno per essere onesti, se poi dobbiamo spulciare tutti i thread dei venditori per scoprire lati oscuri allora ben venga. |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Leggi bene il primo post, c'è scritto che sono state acquistate da un utente del forum
![]() Comunque se non ti va bene il prezzo puoi anche vedere altrove. Fammi sapere poi se trovi delle 6950 (anche non moddabili) a 140€ Anzi se proprio vogliamo parlare di correttezza ti faccio notare che l'utente dal quale le ho acquistate non mi aveva segnalato che alcuni accessori del bundle non erano presenti. Io invece l'ho fatto ![]() Ultima modifica di Luka83 : 20-08-2011 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Scusate se mi intrometto.
L'utente luka83 ha specificato nel primo post che le vga erano state acquistate poco tempo prima qui sul forum. Secondo me il fatto che siano di seconda o terza mano non cambia assolutamente nulla, io stesso un mesetto fa ho venduto una 6950 xfx moddata comprata qui sul forum a 175 euro. 170+ss è un ottimo prezzo per delle vga che non si trovano più neglio shop. Tutto qua. Buona vendita.
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: milano provincia
|
rispondo al quote : fondamentalmente la coda è per la scheda, visto che mi interessa il modello, ma prendendo in blocco posso selezionare quella migliore.
Dunque coda per il blocco. Ti mando un messaggio privato per discutere di cose private ![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
BLASEI non mi ha fatto sapere niente, nonostante si sia regolarmente collegato e si sia messo in coda in altri thread. Lo ringrazio per la completa mancanza di serietà, mi ha fatto perdere 10 giorni
![]() Gli ho anche passato tutti i miei dati personali ![]() Segnalo ad un moderatore Ho mandato un pvt a Emihiro, che è il primo in coda. Poi vengono Smanet e gluvocio |
![]() |
![]() |
#37 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Viene sospeso per dieci giorni.
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Dati scambiati con Luka83. A domani per il pagamento.
![]()
#39 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato, ora non mi resta che attendere l'arrivo del pacco.
![]()
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.