|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Cmq, io ho una miniSD da 2GB, 133X....e quando scatto, ci mette 40-45 secondi a salvare la foto sulla scheda, mentre se la salvo sul dispositivo, gli servono solo 5 secondi. Quindi dipende molto dalla scheda, la mia l'ho pagata meno di 35 euro, qundi vale il prezzo che costa.
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
credo anch'io che sia così!!!!
1gb pagata 19€.....contiene dati e nulla più!
AMD Phenom II X4 965 / ASUS AM3+ M5A88-M EVO (88G/mATX) / 4GB / 2*500GB Maxtor / ATI HD5570 HIS 1GB Silence DVI/HDMI/VGA DELL E5400 Nintendo Wii iPad2 iPhone5 *VENDO T-Mobile Pulse Mini (Huawei)* concluso con 4per4, ces53, maxm750 e Damiano77 |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Avuto in regalo ieri.
E' il mio primo palmare. La prima cosa che ho fatto è stata di aggiungere una mini SD da 2 Gb... Il trasferimento da PC è un po' lentino, ma funziona tutto. Mi consigliate un po' di software free? Ciao Rino |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Qualcuno mi ha detto che con un Royaltek 2010 diventa un navigatore a tutti gli effetti?
Come si fa? Il software?. Non ci capisco niente di navigatori. Ciao |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
se devi trasferire molti dati ( mp3-video o altro ), ti consiglio di sfialre la miniSD dal palmare e metterla in un lettore collegato al PC, vedrai che le cose cambiano. X il GPS, devi usare un'antenna esterna ( tipo la Royaltek appunto ), e munirti di un software di navigazione ( TomTom, Destinator o altri ).
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok Grazie! Come si fa ad allargare a schermo intero un filmato con WMP10? Magari sarebbe meglio ruotare anche le immagini di 90° Ciao Rino |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spuntare: "Adatta alla finestra". ciao
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Rino |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
cioè,
il formato del video non riempie al 100% l'area dello schermo? Quando va in full screen, l'immagine si gira e riempie la parte + lunga dello schermo ( landscape )
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Rino |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Ho scoperto che WMP 10 sul 6815, non legge praticamente nulla... e che non mi va in full screen.
Ci sono dei codec da aggiungere? Ciao |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
WMP va in full screen, forse sbagli qlcosa.
Come ti dicevo sopra, ho settato il programma per mettere i video a schermo intero ( e automaticamente lo schermo si gira nel formato landscape ). X i video, se stai provando a leggere Divx o simili, WMP non li supporta. X leggere quasi tutto, devi installare TCPMP. ciao
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao Rino |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
edito . . tutto ok
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Il reset Completo si esegue tenendo premuto contemporaneamente la cornetta verde + quella rossa ed infilando il pennino nel pulsante di reset?
Quanto tempo deve rimanere il pennino? Ciao |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
comprato pure io ieri.....per quel poco che ci ho smanettato mi sembra molto valido......
una domanda..... ma è meglio le prime volta farlo scaricare completamente oppure no??...ma se lo scarico completamente non si resetta essendo in stand by??
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
per l'hard-reset:
premere contemporaneamente... cornetta verde+cornetta rossa+tasto accensione. Quando sono tutti premuti, infilare il pennino come fosse un soft-reset. Ci vuole un attimo, appena rilasciato...appare un lampeggio su monitor, e poi su sfondo nero la scritta che indica il ritorno alle impostazioni di fabbrica. Da quel punto attendere e il 6815 si riavvia.
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho un grosso problema....mi si è piantato il palmare....ho avuto dei freeze sullo schermo....si vedevano le icone e le scritte dissolversi......e non si sitema manco un soft o hard reset....non so che fare...styacco la batteria...delle volte riparte...e altre volte si blocca....che balleeeeeee
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
non funziona neanche il tasto accensione...ma che sfiga
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.