Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2007, 10:06   #541
The DragonLord
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
Topram e MemoQ 150x sono testate al 100%. Io ho acquistato da qualche giorno la topram su ebay e la sto aspettando..
Grazie 1000! Darò un'occhiata
The DragonLord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 11:36   #542
Tanino77
Junior Member

Salve a tutti. Ho comprato da poco questo palmare e mi soddisfa abbastanza. Sono riusciuto a visualizzare i contatti della sim e copiarli sul palmare ma la stessa cosa non risco a farla con gli sms che ho sulla SIM. In pratica non riesco neanche a visualizzarli. Idee?

Grazie a tutti in anticipo.
Tanino77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 02:15   #543
c.dany2005
Junior Member

Configurazione del WI-FI del palmare HP6815

Ciao a tutti!!!!!!!!!
Allora, vi pongo un quesito al quale spero mi darete una risposta esaudiente.
In poche parole, ho acquistato un palmare HP rw6815. Come cosa molto utile, ha il collegamento Wi-fi... solo che nn riesco ad andare in internet nonostante io abbia una rete wi-fi!!!!!!!!!!!
Vi prego datemi una mado e ditemi come configuarare il palmare, xkè senza wi-fi nn c'è divertimento!!!!!!!!!
Grazie
C.Dany2005
c.dany2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 10:40   #544
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
intanto devi vedere se hai settaggi particolari nella tua rete. hai un router? hai chiavi attivate? filtri particolari?
Old 30-07-2007, 19:56   #545
c.dany2005
Junior Member

Configurazione del WI-FI del palmare HP6815

Allora, posso dirti che la rete in cui mi collego nn ha alcun filtro o password o altre cose che potrebbero ostacolarmi, è solo che forse nn metto i settaggi giusti nel palmare.... e poi un'altra cosa... prima il palmare quando avevo i wi-fi accesi, ogni tanto mi trovava in giro delle reti wi-fi, mentre adesso no, io penso che magari sia xkè nn ce ne sono tante in giro di reti, però se mi sai dire di più, mi faresti un favore. Grazie
C.dany2005
c.dany2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 08:18   #546
Klingon66
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
Com'è l'audio di questo PDA?

Scusate, vorrei chiarirmi un dubbio su questo giocattolino, che per il resto mi attira molto. Su alcuni siti, specialmente PDA Gold (www.pdagold.com/), me l'hanno praticamente bocciato, anche per via dell'audio scadente, sia dall'altoparlante che usando le cuffie in dotazione. Ricordo bene che il recensore si lamentava di non riuscire ad ascoltare cosa gli dicevano, durante le chiamate, se si trovava su autobus, o altri posti affollati e pieni di rumori in sottofondo. Francamente, la cosa mi suona un po' strana , perciò volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto problemi del genere. Grazie a tutti.

Alessandro
Klingon66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 15:35   #547
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

io non ho mai avuto problemi di audio... le cuffie non le uso in quanto non mi convincono... cmq l'ascolto delle telefonate e perfetto e non mi posso lamentare. l'audio delle casse è discreto.. non possiamo pretendere di avere un uscita da musica da discoteca...

Quote:
Originariamente inviato da Klingon66 Guarda i messaggi
Scusate, vorrei chiarirmi un dubbio su questo giocattolino, che per il resto mi attira molto. Su alcuni siti, specialmente PDA Gold (www.pdagold.com/), me l'hanno praticamente bocciato, anche per via dell'audio scadente, sia dall'altoparlante che usando le cuffie in dotazione. Ricordo bene che il recensore si lamentava di non riuscire ad ascoltare cosa gli dicevano, durante le chiamate, se si trovava su autobus, o altri posti affollati e pieni di rumori in sottofondo. Francamente, la cosa mi suona un po' strana , perciò volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto problemi del genere. Grazie a tutti.

Alessandro
Old 01-08-2007, 15:36   #548
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

allora non dovresti avere alcun problema. devi sono sistemare gli indirizzi ip (se non usi il dhcp, ip automatici)

Quote:
Originariamente inviato da c.dany2005 Guarda i messaggi
Allora, posso dirti che la rete in cui mi collego nn ha alcun filtro o password o altre cose che potrebbero ostacolarmi, è solo che forse nn metto i settaggi giusti nel palmare.... e poi un'altra cosa... prima il palmare quando avevo i wi-fi accesi, ogni tanto mi trovava in giro delle reti wi-fi, mentre adesso no, io penso che magari sia xkè nn ce ne sono tante in giro di reti, però se mi sai dire di più, mi faresti un favore. Grazie
C.dany2005
Old 01-08-2007, 19:49   #549
IzE_Design
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cesena (FC)
Quote:
Originariamente inviato da c.dany2005 Guarda i messaggi
C.dany2005
si, io ho il router a casa però ho il dhcp che in caso il dispositivo non abbia un proprio ip lo richiede, in questo caso non ho duvuto configurare nulla sul palmare, ho semplicemente attivato la wifi e dalla lista delle reti attive ho selezionato quella di casa e si è subito connesso, ma se mi chiedi come si fa ad assegnare un IP al palmare, dal palmare non ti saprei rispondere
Old 01-08-2007, 23:46   #550
Hevydevy
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Utilizzo rw6815 come modem tramite usb

Salve a tutti!
Ho fatto la MaxxiTime Web Recharge, quella per navigare fino a 9Gb per poter navigare con una connessione EDGE e vedere quanto vale (purtroppo qua c'è ancora una 56k)...
Qualcuno mi sa spiegare come posso utilizzare l'rw6815 come modem via usb? xchè proprio nn riesco a farlo vedere al pc se non cn ActiveSync

Grazie!!!
Hevydevy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 16:24   #551
Hevydevy
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hevydevy Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Ho fatto la MaxxiTime Web Recharge, quella per navigare fino a 9Gb per poter navigare con una connessione EDGE e vedere quanto vale (purtroppo qua c'è ancora una 56k)...
Qualcuno mi sa spiegare come posso utilizzare l'rw6815 come modem via usb? xchè proprio nn riesco a farlo vedere al pc se non cn ActiveSync

Grazie!!!
UP!!!

Nessun che mi sa aiutare???
Hevydevy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 12:36   #552
gibon59
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Caratteri del desktop

Ciao a tutti, vi leggo da tempo ma sono nuovo per questo canale. Grazie intanto per i preziosi consigli. Ho una domanda: è possibile cambiare in qualche maniera il colore dei caratteri della schermata iniziale? Spesso il bianco si confonde con parti dello sfondo.
gibon59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 13:29   #553
IzE_Design
Member

Quote:
Originariamente inviato da gibon59 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vi leggo da tempo ma sono nuovo per questo canale. Grazie intanto per i preziosi consigli. Ho una domanda: è possibile cambiare in qualche maniera il colore dei caratteri della schermata iniziale? Spesso il bianco si confonde con parti dello sfondo.
mi piacerebbe saperlo pure a me magari creando i temi per wm5 si possono anche cambiare i colori...
Old 11-08-2007, 12:10   #554
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Ciao a tutti,
Vi scrivo da neofita di palmari, un mio amico vorrebbe vendermi questo pda-phone a 200 euro, secondo voi è un buon acquisto? Come vi ci trovate? particolari difetti e pregi? E' vero che non avrà l'aggiornamento del s.o.a wm6?
Smoke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 12:22   #555
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
per cambiare i colori dei caratteri, sicuramente con qualche modifica al registro,
cmq, per fare prima, usate WisBar Advance unita a WisBar Desktop.

Per i pregi e difetti, basta rileggersi il topic

Io l'ho venduto a 150 euro, e mi sembra di averlo regalato.
200 euro è un buon prezzo per questo prodotto.
Old 11-08-2007, 12:42   #556
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
beh 150 sembra anche a me un pò regalato, questo amico l'avrà usato si e no 4-5 volte, non è che ci capisca molto di informatica l'ha preso solo x fare il figo secondo me
Smoke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 12:56   #557
Lacio65
Senior Member

L'Avatar di Lacio65

Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
Qualcuno l'ha provato con un software di navigazione? Io dovrei sostituire il mio HX2110 che si è guastato (non è più in garanzia e probabilmente non vale la pena che lo faccia riparare) e che usavo principalmente come navigatore, con TomTom 6.
Ho visto che l'rw6815 ha tra l'altro un processore leggermente più veloce, ma ho il dubbio che il display da 2,7 pollici non sia molto leggibile: qualche esperienza al riguardo?
Grazie
Lacio65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 12:09   #558
IzE_Design
Member

io ho installato il navigatore tomtom 6 e va benissimo, poi se uno è cieco e gli ci vuole uno schermo da 42pollici nonlo sò, io ci vedo benissimo, magari è la voce che si sente un pò bassa sopratutto con i finestrini aperti, poi se usi il vivavoce collegato alle casse dell'auto, o gli auricolari penso si senti molto meglio... cmq io guardo più alle immagini che quello che mi dice lui...
Old 13-08-2007, 13:01   #559
Lacio65
Senior Member

L'Avatar di Lacio65

Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da IzE_Design Guarda i messaggi
io ho installato il navigatore tomtom 6 e va benissimo, poi se uno è cieco e gli ci vuole uno schermo da 42pollici nonlo sò, io ci vedo benissimo, magari è la voce che si sente un pò bassa sopratutto con i finestrini aperti, poi se usi il vivavoce collegato alle casse dell'auto, o gli auricolari penso si senti molto meglio... cmq io guardo più alle immagini che quello che mi dice lui...
Ok ti ringrazio per le info, riguardo alla voce in effetti aveva un volume troppo basso anche nel 2110.
Nel frattempo ho optato per l'acquisto di un Tomtom one, cmq se riesco a trovarlo ad un prezzo interessante faccio un pensierino anche al 6815 per il futuro

Ciao
Lacio65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 13:19   #560
alexbotte
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
ragazzi...ho appena formattato il cell.....

volevo sapere da voi quali programmi indispensabili secondo voi avete installato sul palmare

fatemi un elenco perfavore

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Black Friday OPPO: prezzi a picco su sma...
Arriva il nuovo Amazon Haul per il Black...
Mafia: Terra Madre: arriva il Free Ride ...
L'UE approva 70 progetti (anche in Itali...
Nuovo Cayenne Electric: è la Pors...
Adobe acquisisce Semrush per 1,9 miliard...
Black Friday Ecovacs: i migliori robot a...
Prime Video lancia i Video Recaps: la fu...
Tutti i prodotti FRITZ!Box scendono di p...
Copilot Actions può installare ma...
Corsair lancia le promozioni Black Frida...
Google apre a Taipei il suo più g...
iPhone Fold avrà la batteria con ...
Unity ed Epic Games uniscono le forze: u...
Il Black Friday di 3i: tre robot aspirap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian