|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti. Ho comprato da poco questo palmare e mi soddisfa abbastanza. Sono riusciuto a visualizzare i contatti della sim e copiarli sul palmare ma la stessa cosa non risco a farla con gli sms che ho sulla SIM. In pratica non riesco neanche a visualizzarli. Idee?
Grazie a tutti in anticipo. |
|
|
|
|
|
#543 |
|
Junior Member
|
Configurazione del WI-FI del palmare HP6815
Ciao a tutti!!!!!!!!!
Allora, vi pongo un quesito al quale spero mi darete una risposta esaudiente. In poche parole, ho acquistato un palmare HP rw6815. Come cosa molto utile, ha il collegamento Wi-fi... solo che nn riesco ad andare in internet nonostante io abbia una rete wi-fi!!!!!!!!!!! Vi prego datemi una mado e ditemi come configuarare il palmare, xkè senza wi-fi nn c'è divertimento!!!!!!!!! Grazie C.Dany2005 |
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
intanto devi vedere se hai settaggi particolari nella tua rete. hai un router? hai chiavi attivate? filtri particolari?
|
|
|
#545 |
|
Junior Member
|
Configurazione del WI-FI del palmare HP6815
Allora, posso dirti che la rete in cui mi collego nn ha alcun filtro o password o altre cose che potrebbero ostacolarmi, è solo che forse nn metto i settaggi giusti nel palmare.... e poi un'altra cosa... prima il palmare quando avevo i wi-fi accesi, ogni tanto mi trovava in giro delle reti wi-fi, mentre adesso no, io penso che magari sia xkè nn ce ne sono tante in giro di reti, però se mi sai dire di più, mi faresti un favore. Grazie
C.dany2005 |
|
|
|
|
|
#546 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
|
Com'è l'audio di questo PDA?
Scusate, vorrei chiarirmi un dubbio su questo giocattolino, che per il resto mi attira molto. Su alcuni siti, specialmente PDA Gold (www.pdagold.com/), me l'hanno praticamente bocciato, anche per via dell'audio scadente, sia dall'altoparlante che usando le cuffie in dotazione. Ricordo bene che il recensore si lamentava di non riuscire ad ascoltare cosa gli dicevano, durante le chiamate, se si trovava su autobus, o altri posti affollati e pieni di rumori in sottofondo. Francamente, la cosa mi suona un po' strana
Alessandro |
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
|
io non ho mai avuto problemi di audio... le cuffie non le uso in quanto non mi convincono... cmq l'ascolto delle telefonate e perfetto e non mi posso lamentare. l'audio delle casse è discreto.. non possiamo pretendere di avere un uscita da musica da discoteca...
Quote:
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
|
allora non dovresti avere alcun problema. devi sono sistemare gli indirizzi ip (se non usi il dhcp, ip automatici)
Quote:
|
|
|
|
#549 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cesena (FC)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#550 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Utilizzo rw6815 come modem tramite usb
Salve a tutti!
Ho fatto la MaxxiTime Web Recharge, quella per navigare fino a 9Gb per poter navigare con una connessione EDGE e vedere quanto vale (purtroppo qua c'è ancora una 56k)... Qualcuno mi sa spiegare come posso utilizzare l'rw6815 come modem via usb? xchè proprio nn riesco a farlo vedere al pc se non cn ActiveSync Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Nessun che mi sa aiutare??? |
|
|
|
|
|
|
#552 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Caratteri del desktop
Ciao a tutti, vi leggo da tempo ma sono nuovo per questo canale. Grazie intanto per i preziosi consigli. Ho una domanda: è possibile cambiare in qualche maniera il colore dei caratteri della schermata iniziale? Spesso il bianco si confonde con parti dello sfondo.
|
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Ciao a tutti,
Vi scrivo da neofita di palmari, un mio amico vorrebbe vendermi questo pda-phone a 200 euro, secondo voi è un buon acquisto? Come vi ci trovate? particolari difetti e pregi? E' vero che non avrà l'aggiornamento del s.o.a wm6? |
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
per cambiare i colori dei caratteri, sicuramente con qualche modifica al registro,
cmq, per fare prima, usate WisBar Advance unita a WisBar Desktop. Per i pregi e difetti, basta rileggersi il topic Io l'ho venduto a 150 euro, e mi sembra di averlo regalato. 200 euro è un buon prezzo per questo prodotto.
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
beh 150 sembra anche a me un pò regalato, questo amico l'avrà usato si e no 4-5 volte, non è che ci capisca molto di informatica l'ha preso solo x fare il figo secondo me
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Qualcuno l'ha provato con un software di navigazione? Io dovrei sostituire il mio HX2110 che si è guastato (non è più in garanzia e probabilmente non vale la pena che lo faccia riparare) e che usavo principalmente come navigatore, con TomTom 6.
Ho visto che l'rw6815 ha tra l'altro un processore leggermente più veloce, ma ho il dubbio che il display da 2,7 pollici non sia molto leggibile: qualche esperienza al riguardo? Grazie |
|
|
|
|
|
#558 |
|
Member
|
io ho installato il navigatore tomtom 6 e va benissimo, poi se uno è cieco e gli ci vuole uno schermo da 42pollici nonlo sò, io ci vedo benissimo, magari è la voce che si sente un pò bassa sopratutto con i finestrini aperti, poi se usi il vivavoce collegato alle casse dell'auto, o gli auricolari penso si senti molto meglio... cmq io guardo più alle immagini che quello che mi dice lui...
|
|
|
|
|
|
#559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Quote:
Nel frattempo ho optato per l'acquisto di un Tomtom one, cmq se riesco a trovarlo ad un prezzo interessante faccio un pensierino anche al 6815 per il futuro Ciao |
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ragazzi...ho appena formattato il cell.....
volevo sapere da voi quali programmi indispensabili secondo voi avete installato sul palmare fatemi un elenco perfavore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.