|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
se non hai mai avuto un palmare,
potrebbe essere anche traumatico il primo impatto. Questo è un palmare, con modulo telefonico, ma non è intuitivo come un telefono, almeno nei primi tempi...e per alcuni, come tutti i phone edition, per parecchio tempo. Devi decidere, se avere un telefono con funzioni di PIM, oppure un palmare con funzioni telefoniche..sembra la stessa cosa....ma non è proprio così. Se vuoi una grossa compatibilità con l'universo pc desktop o notebook, queste soluzioni sono ideali....quasi tutto quello che facevi con il pc, puoi farlo su queste piattaforme. Posso dirti, che per quanto mi riguarda, ci ho preso subito confidenza ( ma avevo già un palmare prima ), e adesso, non tornerei + indietro a prendere un "comune" cellulare, ma opterei sempre per un dispositivo WM5 Phone Edition o, guardando più verso il presente, un WM6 Professional. Idem, non prenderei mai più un comune palmare. ciao
|
|
|
#503 |
|
Member
|
Mah, per l'abituarsi non penso sarà un problema, ma ditemi una cosa importante: va bene per scrivere molto sms al giorno, non sempre seduto ad una scrivania con lo stich in mano?
|
|
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
è sempre questione di primo impatto e del voler abituarsi al nuovo sistema...
se scrivi molti sms....una tastiera QWERTY fisica, sarebbe l'ideale, non un touchscreen e una virtaul keyboard su un monitor da 2,7 pollici. Cmq, ci sono diverse soluzioni che raggirano il problema, tipo PhonePad, da usare come alternativa alla tastiera classica di WM5. ciao
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
infatti. ragazzi, voi che usate tanto gli sms valutate in pieno l'opzione tastiera qwerty
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
|
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ottimo prezzo |
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Member
|
Ma programmi aggiuntivi per ungrandire la tastiera come funziano? Cioè, devo aprire questo programma e da lì scrivere o quando vado nei messaggi posso usufruire automaticamente della tastiera ingrandita? Inoltre, si può scrivere con le dita?
@ anto: dove dove dove?? |
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#510 |
|
Member
|
Ecco perfetto: se esistono t9 con pochi tasti come un cell direi che mi andrebbe bene... Ma devi entrare ogni volta nel programma per scrivere con il t9 a tastiera ingrandita o quando entri nei messaggi la cosa è automatica?
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
|
quando entri nei messaggi, tappi sull'icona della tastiera,
nell'elenco, troverai anche le tastiere alternative che potrai utilizare. Se vuoi, la puoi mettere di default. ciao
|
|
|
#512 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Member
|
Mmmm... Sempre meglio...
Mi sta proprio tentando sempre di più la cosa... Altra domanda: è vero che con software alternativi le foto vengono invece bene? |
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
|
non ci sono software alternativi per ora,
si dice che sia un problema del software HP, ma per esempio CoolCamera funziona in parte. ciao
|
|
|
#515 |
|
Member
|
Che vuol dire in parte?
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
|
che hai dei bug, e non si può utilizzare a risoluzione piena.
|
|
|
#517 |
|
Bannato
|
l' unica cosa che mi fa incavolare è che non abbiano mai rilasciato un firmware di aggiornamento da quando è uscito
|
|
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
|
...e secondo me, mai ci saranno
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
allora...la fotocamera non è male.....pero' le condizioni di luce devono essere ideali altrimenti diventa una schifezza......certo che per essere 2 mega pixel poteva fare qualche cosa di piu'......
|
|
|
#520 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.