Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2007, 21:02   #441
robyfumi
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
infatti, hai provato ad hardresettare?
si, proprio due giorni fa purtroppo
ma niente. per questo mi sono rivolto a voi per sapere se a qualcun'altro è capitato e come ha risolto.
robyfumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 12:50   #442
Klingon66
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
Quote:
nel mio 6815 l'ho notato che wmp consuma più di tcpmp
L'avevo notato anche sul Nokia 6630 che usavo prima, consumava uno sproposito anche solo con la musica, non parliamo poi di video!!
Klingon66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 01:24   #443
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da robyfumi Guarda i messaggi
scusatemi ma è il mio primo messaggio, quindi non so se sto facendo bene. Volevo sapere se qualcuno di voi ha problemi con il soft reset. A me succede che quando faccio appunto un soft reset, al riavvio non mi abilita il telefono, cioè sono costretto a levare la batteria per avviare la modalità telefono.
potete aiutarmi? grazie
mai successo ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 02:45   #444
musta78
Junior Member

Raga nuovo problema, questo pero' fa ridere.........ora l'auricolare magicamente si risente bene anche con il finestrino aperto, l'unico problema è che se apro il finestrino, cade la linea..........come se l'impulso del pulsante del finestrino influenzasse il 6815.............ho provato tante volte e la cosa sembra confermata......incredibile!
musta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 07:19   #445
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
porca zozzona, chiamiamo striscia....queste sono interferenze elettromagnetiche

Non scherziamo, ma sicuro che non sia un caso quello del finestrino?
Hai provato il 6815 dentro un'altra auto?
Old 10-06-2007, 10:02   #446
musta78
Junior Member

Oggi provero'.......pero' anche se fosse un caso del mio finestrino sarebbe na cosa strana.........mah
Old 11-06-2007, 15:11   #447
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
A ME NN è MAI SUCCESSO.
Old 12-06-2007, 10:47   #448
Alessandro22
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
sono 3 settimane che ho qeusto palmare. a dir la verita preferivo un HTC P3600, però mi è capitata questa occasione a 319€ e l'ho preso.

è un palmare semplice con WM5 che dovrebbero aggiornare !! non mi ha sorpreso + di tanto anzi... !

peccato che ha problemi di compatibilità con 2 programmi molto utili tra cui WiFifofum 2 e coolwebcamera !!!!! nel primo come apro il programma col wi-fi acceso si chiude da solo subito, invece se è spento funziona solo il programma. nel secondo mi fa una riga in mezzo allo schermo e dopo la disinstallazione e riinstallzione non funziona + !!!
la ricezione sembra buona come il qtek 9000 almeno con la wind!
la fotocamera fa decisamente pena! per me sono 2 mpixel interpolati ma molto interpolati, fa foto oscene e anche di giorno ha molto rumore ! voto 0 !
l'audio degli altoparlanti è scarso, col tomtom in macchina devi stare in silezio se no non si sente, e per fortuna che è stereo pensa se era mono!!!!

credo che se non lo aggiorneranno a wm6 lo sostituirò con un eten X800 !!!

HP... m'hai dato sta sola!! sbrigati a fare l'aggiornamento o
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz
Alessandro22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 11:02   #449
blaue.angel
Senior Member

L'Avatar di blaue.angel

Città: Prato
Errore SIM

Salve a tutti!

oggi ho cercato di eliminare un contatto dalla SIM ma viene visualizzato il seguente messaggio: errore SIM. Impossibile salvare le informazioni in SIM.
Analogo discorso se cerco di salvare uno dei contatti memorizzati nel palmare sulla SIM.

Eppure il telefono è acceso.

Da cosa può dipendere???

blaue.angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 12:10   #450
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

strano. hai provato a fare un soft-reset?
Old 12-06-2007, 13:49   #451
blaue.angel
Senior Member

L'Avatar di blaue.angel

Città: Prato
Quote:
strano. hai provato a fare un soft-reset?
Sì, infatti. Ho risolto il problema così.

Grazie
blaue.angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 13:52   #452
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

bene. sono piccoli problemini temporanei che si risolvono con un semplice softreset.
Old 13-06-2007, 00:54   #453
musta78
Junior Member

Sono pienamente daccordo con Alessandro 22, e in effetti con la wind prende molto bene, lo stesso non si puo' dire con la omnitel. L'hp mi ha deluso, la faccenda dell'auricolare ancora non la capisco......e ha ancora altri piccoli difettucci che non sto qui ad elencare, che dire sono scontento..........
Old 13-06-2007, 08:16   #454
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

io ancora non l'ho mai provato con la wind. posso però dire che con la vodafone, la ricezione, fa proprio pena. per quanto riguarda l'auricolare, anche io sono deluso. come audio in cuffia è perfetto ma come trasmissione vocale tramite microfono fa pena. qualche altro difettuccio lo ha però in linea di massima non ci si può lamentare.
Old 13-06-2007, 09:16   #455
musta78
Junior Member

Pero' è strano che con la wind vada meglio, che poi qui a Roma prende pure poco.......pero' appena inserisco la scheda wind ha subito campo pieno, poi mi sono accorto che con l'omnitel il problema non è tanto che non prende ma che quando perde il segnale fa fatica a riagganciarlo!
Voi mi avete detto che nn centra nulla il fatto di avere una sim vecchia e mi fido.....pero' è strano......non vorrei che fosse un problema di vodafone!
Old 13-06-2007, 21:12   #456
Alessandro22
Senior Member

Città: Roma
io ho una vecchia sim wind 16K e l'unica cosa buona di questo palmare è la ricezione con wind, velocissima!
x il resto ho buttato 300€
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz
Alessandro22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 23:59   #457
musta78
Junior Member

Si mi riassocio con te il problema della ricezione è pesante, bisognerebbe capire se con tim da problemi. Ripeto mi sembra strano che solo con wind non perda tempo ad agganciare il segnale quando lo perde.....la sparo: non è che le schede wind hanno qualcosa che le omnitel non hanno?
Qualcuno ha montato una tim su questo cell. se si fateci sapere......
Old 14-06-2007, 09:01   #458
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

ma scusate. perchè vi sembra strano che wind vadi bene?? anche a me interesserebbe sapere come va con tim?

io, posso dire che con vodafone fa proprio pena.
Old 14-06-2007, 09:26   #459
musta78
Junior Member

Mi sembra strano perchè un apparecchio del genere non dovrebbe prendere bene solo con un gestore di telefonia ma lo dovrebbe fare con tutti, il fatto che con wind non dia alcun tipo di problema, mi incuriosisce, e mi fa pensare che forse la wind faccia un tipo di schede differenti dall'omnitel (l'ho buttata li). Il problema del 6815 non è tanto la ricezione debole, quella in effetti varia anche da nokia a nokia, ma il riaggangio del segnale una volta perso. Con la wind questo non succede......e mi chiedo il perchè!
Old 14-06-2007, 10:24   #460
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

mma.. fatto sta che a mio parere la vodafon è super incompatibile con il 6815. chissà con la tim come va.

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Black Friday OPPO: prezzi a picco su sma...
Arriva il nuovo Amazon Haul per il Black...
Mafia: Terra Madre: arriva il Free Ride ...
L'UE approva 70 progetti (anche in Itali...
Nuovo Cayenne Electric: è la Pors...
Adobe acquisisce Semrush per 1,9 miliard...
Black Friday Ecovacs: i migliori robot a...
Prime Video lancia i Video Recaps: la fu...
Tutti i prodotti FRITZ!Box scendono di p...
Copilot Actions può installare ma...
Corsair lancia le promozioni Black Frida...
Google apre a Taipei il suo più g...
iPhone Fold avrà la batteria con ...
Unity ed Epic Games uniscono le forze: u...
Il Black Friday di 3i: tre robot aspirap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian