|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
Quote:
![]() Allora ho provato a scendere con pipe ma a quanto ho visto da Ati Tool gli artefatti li da anche a 12 pipe. La cosa sospetta è che non sono artefatti invadi monitor :| ma dei puntini munuscoli sotto le scritte di colore nero :|! Invece per gli shader nessun problema... sono funzionanti tutti e 6 ![]() Io non ho flashato il bios ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
Quote:
tu hai 8 pipe... giusto. quindi hai 2 quartine disabiliate... ipotesi la 1 e la 2 abitate la 3 e 4 disabiliate. quindi prima fai la prova con la 1-2 e 3 abilitata e poi vedi se hai arterfatti. poi le fai con le 1 -2 e la 4 abilitata e poi vedi se hai artefatti. se li hai , gli artefattini, sia con la 3 sia con la 4 .. potresti avere ragione... cioe' pochi volt la le ha 1,1 le liscie 1,2 le gt et ultra 1,4 a quel punto gli alzi a 1,2 i volt come le liscie e dovresti aver risolto il problema.. non so se mi sono spiegato... altirmenti richiedi.. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7023 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa è la configurazione default della SK P.S. Ho anche montato il termometro digitale per controllare la temperature reale della scheda ... 36° a FULL 3d Ati tool. Mentre dal termometro della scheda senga 58°
![]() Ultima modifica di webbuffa : 12-12-2006 alle 12:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7025 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ho provato a selezionare solo la prima pipe... nessuno strano artefatto in win ... ma in gioco si ![]() se volessi provare ad alzare il Vcore della GPU mi aiutereste ? ![]()
![]() Ultima modifica di webbuffa : 12-12-2006 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7026 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il momento ho fatto il backup del bios originale con nvflash: innanzitutto devi operare da dos, quindi devi fare il boot da un floppy pulito, alla stregua di quando si flasha il bios della motherboard. Sul floppy avevi preventivamente copiato i 2 file di nvfalsh (cwsdpmi.exe e nvflash.exe). Poi ho semplicemente scritto al prompt: nvflash --save backup.rom A fine operazioni ti trovi sul dischetto il file backup.rom che e' il tuo bios originale. Poi, riavviando in windows, copi il tuo file sul disco fisso e lo rinomini in qualcosa tipo modded.rom Attenzione: il nome del file deve essere di 8+3 caratteri al massimo A quel punto, con Nibitor v1.8, apri il file modded.rom e modifichi la voce 3D che ti appare nel voltaggio che desideri (io non andrei piu' di 1.2 nel caso delle 6800LE). ![]() Quel settaggio va a modificare il valore della voce Perf. level nel bios. Ad esempio, nel caso del mio bios originale, questa punta a 0, cioe' ad 1,10V. Se imposti 1.2V in Nibitor, Perf. level verra' settato ad 1 e cosi' via. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7027 |
Senior Member
|
consiglio:
metti il 2d uguale al 3d la scheda va meglio (ti dico cio' xche' io ho avuti una 6800 e mi sono divertito a moddare quella scheda anche a livello di bios i miei consigli sono stati da me testati prima) ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7028 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7029 | |
Senior Member
|
Quote:
la portavo a 1,4 ma ci montavo pure l'artc cooling nv5 e lo tenevo sempre a busso (tanto è un aventola che arggiunge i 2000 giri) difatti raggiungevo i 400 e oltre... chiedilo ad oro123 ha la mia ex scheda come va su... per quello ti ho consigliato di fare 1,2 xche' se fai 1,4 devi dissipare .... se no la bruci... ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7031 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E cosa ne pensate di questo dissy? http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=145
![]() |
![]() |
#7032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pixel View |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7033 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7034 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: per il dissy io andrei su uno Zalman + dissipatorini sulle memorie, oppure su quello che ti ha citato carlok e che possiedo pure io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7035 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7036 | |
Senior Member
|
Quote:
ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7037 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7038 |
Senior Member
|
@web
ce l'hai fatto a smontarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7039 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7040 | |
Senior Member
|
Quote:
salvo in windoz su disci fisso. ho fatto un cd multisessione bootante in ms-dos e li gli accodo i file che mi servono. tanto i file li devi modicare in windoz... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.